Almeno se hai bisogno di riempire la borraccia non ti serve l'app fontanelle, basta seguire la bici dove ti porta.....In realtà è un manubrio per rabdomanti
Vedi l'allegato 471907
Rotto tutti gli schemi di cosa! Bici con tubazioni incollate...costruzione ripresa dalla saldatura dei tubi in acciaio, cosa rompeva tutti gli schemi???ma cosa dici? la C40 ora è una bdc tradizionalista, ai tempi aveva rotto tutti gli schemi
Su Attacco Manubrio, mi trovi daccordo.aldilà di tutte le considerazioni su estetica, efficenza aero e costo mi vorrei soffermare su due dati che ho trovato molto interessanti; cioè la possibilità massima di mettere solo 2,5 cm di spessore ed il reggisella che una volta tagliato permette una range di regolazione di 1,5 cm, numeri che sono abbastanza stringenti per un uso amatoriale.
Per i freni a disco metto anche Hego azienda ormai scomparsa da tempo.-L'Ernesto ha fatto telai in ogni materiale, con obliqui doppi, tubi in acciaio con ogni tipo di sezione, etc...
-Primo brand ad utilizzare pesantemente testimonial e (proto)influencer
-Prima azienda ad introdurre i telai in carbonio (e vincere) alla Roubaix
-Prima azienda (con Volagi) ad introdurre i freni a disco (il più micidiale calcio nei maroni ai tradizionalisti della storia)
30 anni fa:
Pur di screditare Colnago e sostenere che fanno solo bici per vecchiIn realtà è un manubrio per rabdomanti
Vedi l'allegato 471907
Le auto che si cappottavano a far manovra erano Renault Dauphine e Nsu Prinz 4 anni '50/'60.L'auto che si cappottava nei parcheggi.
E poi facevano tante storie per la Classe A che non passava il test dell'alce... la Dune con il test dell'alce di sarebbe auto-smontata prima di partire per la paura
Secondo me Pogacar avrà sempre difficoltà a vincere la San Remo a prescindere dalla bici usata per i motivi ben noti.Secondo me anche quest'anno Pogi sara' tra i favoriti della Sanremo
Sono gli altri da convincere a lasciarlo andare al primo scatto...ma lo capirà da solo prima o poi.
Non credo che siano tanti per una fionda che lancia verso la vittoria.Bel pezzo mi piace, ma 16.000 € per una fionda mi sembrano un pò tantini
Non gli prestare niente, informalo quando deve scattare.Pogacar vince la Sanremo anche con una Colnago Master in acciaio ...basta scattare al posto giusto e al momento giusto...come ha fatto ultimamente VDP!
Invece di mille scatti...solo uno buono deve fare...ma lo capirà da solo prima o poi.
Quasi quasi gli presto la mia...
Riferito al rabdomante... col quale trovare le vittorie.
Che informo...a San Remo sul poggio manco in macchina ci sono mai passato...lo sa lui dove deve scattare...vedrai che quest'anno l'ha capita la lezioneNon gli prestare niente, informalo quando deve scattare.