Meno pericoloso che se andasse in giro con una fissa senza freni, IMHO
E' INUTILE su una FISSA, tu vuoi una RUOTA LIBERA !!!
Se ogni tanto leggessi invece di scrivere magari impareresti qualcosa
scusa ma perchè ti arrabbi? è vero voglio una ruota libera ed è di quella che stiamo parlando! non della fissa e mi pare che l'utilità dei freni si riveli tale proprio dove servono cioè sulla libera!
E allora che problema c'è?
Mi pare di capire che nemmeno lui voglia fiondarsi giù da una montagna.
E sinceramente ho fatto ancora discese, raggiunto velocità superiori ai 70kmh frenando senza toccare il posteriore. Mai corso un rischio.
Leggi l'articolo e capirai perchè.
Q8,oppure monti il kit pignone e tendicatena per trasformare la tua bici.qui mi sento abbastanza d'accordo (anche se siamo stra OT). Ho dalla mia che sono andato anche parecchio in moto sia strada che fuoristrada, e saper frenare è importante! (kevin-the god-schwantz docet...).
A mio modestissimo parere però una singlespeed ha poco senso, mi sa di nè carne nè pesce, tanto vale tenere la bici con il cambio ed auto-imporsi di non usarlo, l'effetto è proprio identico...cun una fix mi sa che è tutta un'altra cosa (ve lo saprò dire tra breve..).
Ho detto giusto Aldone?
riky
A mio modestissimo parere però una singlespeed ha poco senso, mi sa di nè carne nè pesce, tanto vale tenere la bici con il cambio ed auto-imporsi di non usarlo, l'effetto è proprio identico...cun una fix mi sa che è tutta un'altra cosa (ve lo saprò dire tra breve..).
....
Riguardo all'impianto frenante, è vero che l'anteriore è il freno più importante, tent'è vero che quando correvo in MTB avevo spostato la leva dell'anteriore sulla destra invece che tenerla a sinistra com'è di base. ....
tornando al 3d volevo chiedervi 2 cosucce al volo:
1) come vedete meglio per la realizzazione di una fissa/ss tra il vigorelli e il bianchi d-2?
2) che telaio è questo in foto? (click to enlarge)
http://img154.imagevenue.com/img.php?image=87919_cdale_122_649lo.jpg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?