Che siamo un'altra volta noi che ce li giriamo a vicenda, dopotuttoBonifico ricevuto anche io oggi... grazie Stato :)
Che siamo un'altra volta noi che ce li giriamo a vicenda, dopotuttoBonifico ricevuto anche io oggi... grazie Stato :)
Io ero 135.000esimo e ancora nullaNon credo sia la fattura ma molto probabilmente in ordine di numero di domanda
Il più probabileNon va né per data di acquisto, né per orario inserimento della richiesta, né per spid utilizzato, né per importo richiesto. Va a... Boh, forse instituti bancari?
io ero 383° e ancora nulla, fattura di ottobreNon credo sia la fattura ma molto probabilmente in ordine di numero di domanda
Fattura di settembre, domanda inserita nel primo pomeriggio, spid Poste, 500€ di rimborso, Monte dei Paschi.Non va né per data di acquisto, né per orario inserimento della richiesta, né per spid utilizzato, né per importo richiesto. Va a... Boh, forse instituti bancari?
Fattura di settembre, domanda inserita nel primo pomeriggio, spid Poste, 500€ di rimborso, Monte dei Paschi.
Ancora niente
altra differenza potrebbe essere il formato della fattura caricato. Forse, se è un pdf formato testo, quindi leggibile da un eventuale software di controllo, la richiesta viene gestita rapidamente in quanto viene subito verificata la corrispondenza dei dati (non avranno un sistema ocr immagino).
Quella del mio amico era così, io invece avevo il cartaceo scansionato in pdf formato immagine.
A me arrivati oggi e inizio per B... O hanno fatto come alle elementari quando ogni tanto si iniziava dal fondo per non far stare Zurlo sempre ultimo, oppure mi sa che la tua ipotesi non è corretta!magari vanno a cognome... io fattura del 22 maggio inserita la notte del 3/11 e soldi arrivati ieri.. il mio cognome inizia per C