Consigli per affrontare il BlockHaus

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
Continua a pubblicare qualche bella foto naturalmente
Il problema è che le foto buone si fanno con macchine reflex, le quali pesano e ingombrano... impossibile portarle in bici :-)
Scherzi a parte, quando ho ripreso la bici il primo hobby che ne ha fatto le spese è stato proprio quello della fotografia il pedale richiede troppo tempo e annienta tutto il resto... ma va bene così

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
FATTI UN TANDEM AHAHAHAHAH ..... IL PILOTA PEDALA E GUIDA , TU DA DIETRO PEDALI E SCATTI FOTO

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
Oggi primo Pretoro della stagione ..... comincia l' avvicinamento alla Madonnina !!!
Caro Donatello, credo sia doveroso da parte tua, vista anche la vicinanza geografica e affettiva al Blockhaus, arrivare già adesso alla Madonnina, pedalando con la neve ai lati (quanto mi piacerebbe). Ovvio che una volta sopra qualcuno deve venire a riprenderti, altrimenti non basterebbe una bottiglia di grappa per scaldarti in discesa

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio

Io abito a scafa ....se salite da lettomanoppello mi offro volontario per servizio di grapperia a meta' percorso Ah ah

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Rod ..... io in compagnia di Mino e Blu Diesel abbiamo fatto di piu' ..... per arrivare alla Madonnina ci siamo messi con la bici in spalla , visto che per alcuni tratti la neve occupava tutta la sede stradale e per riscendere idem ..... quindi non credere che la cosa mi spaventi ..... la differenza la fà il mio cervello che mi dice fai l' uomo , non fare il pirla AHAHAHAHAHAHA

Classifica generale Winter Cup 2024