grazie mille li guardo subito, il mio budget era come soglia massima sulle 50 euro, quindi un pò forzati come prezzo, ma ci siamo....adesso vedo....come altro cosa c'è?
Arrivati un ora fa occhiali salice 006 lente fotocromatica più una trasparente neri con inserto bandiera Italia molto belli e comodi 60 euro su AmazonSalve Ragazzi,
È la prima volta che scrivo sul forum, si sono rotti i miei occhiali ed adesso pensavo ad una soluzione buona ed economica, volevo dei vostri pareri sugli occhiali Siroko Tech che si trovano sul loro sito ufficiale a 30€ + 7€ per la spedizione oppure mi piacevano anche i Queshark TR90 che si trovano su Amazon a 20€ che sarebbero la copia degli Oakley.
Attendo Vostre Risposte.
Grazie Mille.
Sent from my Z2 Plus using BDC-Forum mobile app
No... per favore,le cinesate no,gli occhi sono sacri,e te lo dice uno che a 21 anni ha perso la vista in un'occhio per una emorragia cerebrale .Vai su AliExpress e con poco più di 50 euro compreso di spedizione ne prendi 2 paia con lenti di ricambio.[emoji6]
No... per favore,le cinesate no,gli occhi sono sacri,e te lo dice uno che a 21 anni ha perso la vista in un'occhio per una emorragia cerebrale .
Spererei che non sia colpa loro,il discorso è che per me,ora come ora,non posso permettermi di compromettere quello che di buono mi è rimasto,e un occhiale cinese non lo comprerei mai. Poi giustamente ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede. Grazie comunque per la solidarietàMa non penso che sia stata colpa dei cinesi , comunque se uno vuole spendere non + di 50 euro inutile continuare a consigliare occhiali da 150/200 euro. Mi spiace per la tua disavventura.
urca boia, che brutta storia. Ma da quello che scrivi mi sembra tu abbia reagito alla grande.No... per favore,le cinesate no,gli occhi sono sacri,e te lo dice uno che a 21 anni ha perso la vista in un'occhio per una emorragia cerebrale .
Ottima scelta oakley per tutti i tipi di sport. Per il resto di quello che mi è successo non è stato facile, ma non potevo piangermi adosso sempre e me ne sono fatto una ragione,e credimi la bici mi ha aiutato molto.urca boia, che brutta storia. Ma da quello che scrivi mi sembra tu abbia reagito alla grande.
Comunque volevo solo riportare la mia esperienza con oakley. Dallo sci, alla mtb, mascherine, occhiali che siano, sono caduto sempre in piedi. Costeranno un po' di più, ma sono prodotti molto validi e studiati per un utilizzo intenso
ci credo che ti sia stata d'aiuto. Come dice Zanardi "Ci si può drogare di cose buone e una di queste è certamente lo sport"Ottima scelta oakley per tutti i tipi di sport. Per il resto di quello che mi è successo non è stato facile, ma non potevo piangermi adosso sempre e me ne sono fatto una ragione,e credimi la bici mi ha aiutato molto.
Grazie mille....W il ciclismoci credo che ti sia stata d'aiuto. Come dice Zanardi "Ci si può drogare di cose buone e una di queste è certamente lo sport"
Sei un grande, non tutti avrebbero avuto la tua forza di volontà!
Anche se sono oakleyano,sono carini poi visto il prezzo.https://www.decathlon.it/occhiali-xc-100-solar-pk4-id_8405495.html
C’è anche quest’altra soluzione per budget contenuto, li ho comprati principalmente per uso in mtb tra pietre e fango nei boschi con lenti chiare (hanno 4 tipi di lenti). Non saranno sexy come Oakley o 100% ma fanno il loro lavoro, anche su strada. Hanno anche il nasello regolabile per adattarsi al viso.
Ciao