Buonasera a tutti vorrei comprare un nuovo paio di occhiali da bici della Oakley con lenti Prizn Road, ho un paio di Jawbrebreaker vecchi da sostituire che mi son trovato molto bene ma vorrei cambiare modello. Che modelli consigliate ??
Prova a guardare gli EncoderQuale modello consigliereste sia per il ciclismo su strada che per il running? Sutro? Ho già i radar ev path, ma stavo pensando di accostarli a qualcosa di più recente
Stavo per dire i Radar EV PathQuale modello consigliereste sia per il ciclismo su strada che per il running? Sutro? Ho già i radar ev path, ma stavo pensando di accostarli a qualcosa di più recente
Stavo per dire i Radar EV Path
Non c'è trippa per gatti, l'occhiale sportivo per eccellenza nelle sue varie incarnazioni, tanto è vero che ogni versione la tengono un decennio e a fine vita vedi ancora maree di gente che li usa, professionisti compresi che potrebbero accedere a qualunque modello.
Sugli altri modelli variano/sperimentano, a volte azzeccandoci in pieno (come il primo Sutro che sono riusciti anche a far diventare un occhiale lifestile), a volte con flop clamorosi. Ma il Radar rimane.
Comunque ad uso corsa scordati il Sutro normale, perché non ha la gomma sulle aste. Io per correre a volte uso i Sutro Lite Sweep e se la cavano.
anche più di un decennio x i radarStavo per dire i Radar EV Path
Non c'è trippa per gatti, l'occhiale sportivo per eccellenza nelle sue varie incarnazioni, tanto è vero che ogni versione la tengono un decennio e a fine vita vedi ancora maree di gente che li usa, professionisti compresi che potrebbero accedere a qualunque modello.
Sugli altri modelli variano/sperimentano, a volte azzeccandoci in pieno (come il primo Sutro che sono riusciti anche a far diventare un occhiale lifestile), a volte con flop clamorosi. Ma il Radar rimane.
Comunque ad uso corsa scordati il Sutro normale, perché non ha la gomma sulle aste. Io per correre a volte uso i Sutro Lite Sweep e se la cavano.
Stavo per dire i Radar EV Path
Ho preso i Sutro S e niente da dire su finiture e lenti, ma le asticelle sono a mio avviso corte e non stringono. Devo inserirle sotto le stringhe del casco perchè gli occhiali stiano fermi, ed è una cosa che non andrebbe fatta. E' anche vero che non ho un testone...come è anche vero che ho ancora i Radar EV Path presi 7 anni fa, e da quel punto di vista sono 6 spanne sopra. A questi ho cambiato le lenti e sono praticamente nuovi.Mi avete convinto. Non sto a sperperare soldi inutilmente coi radar ev path ci sto comodissimo e mi avete convinto che non sono superati
Io un paio di Sutro ho preso, tra l'altro limited edition, e alla fine li ho regalati ad un amico per il compleanno dopo averli usati due volte. Oltre al problema astine, in discesa non so che canalizzazione prendesse l'aria con la conformazione del mio viso, ma non mi riuscivo ad andare da tanto mi lacrimavano gli occhi. Mai successo con altri occhiali, ance Oakley. Chiaro, non è una colpa: evidentemente non sono adatti e abbastanza coprenti per il mio viso.Ho preso i Sutro S e niente da dire su finiture e lenti, ma le asticelle sono a mio avviso corte e non stringono. Devo inserirle sotto le stringhe del casco perchè gli occhiali stiano fermi, ed è una cosa che non andrebbe fatta. E' anche vero che non ho un testone...come è anche vero che ho ancora i Radar EV Path presi 7 anni fa, e da quel punto di vista sono 6 spanne sopra. A questi ho cambiato le lenti e sono praticamente nuovi.
Io un paio di Sutro ho preso, tra l'altro limited edition, e alla fine li ho regalati ad un amico per il compleanno dopo averli usati due volte. Oltre al problema astine, in discesa non so che canalizzazione prendesse l'aria con la conformazione del mio viso, ma non mi riuscivo ad andare da tanto mi lacrimavano gli occhi. Mai successo con altri occhiali, ance Oakley. Chiaro, non è una colpa: evidentemente non sono adatti e abbastanza coprenti per il mio viso.
Alla fine da anni come occhiali uso principalmente Poc, Alba Optics e Bliz e Rapha. Ho ancora degli Oakley M2 frame XL che in discesa uso con soddisfazione e che hanno il gommino interno sulle astine, ma li uso prevalentemente per il running ormai. Avendo caschi POC di forma tondeggiante, preferisco abbinarli a occhiali con forme morbide: gli M2 frame sono troppo spigolosi.