Consiglio nuovi Oakley

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
538
125
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Io ho le trail torch. Le comprai più per correre trail nel sottobosco o a quote non elevate dove si alternano zone al sole e zone coperte da alberi. Ora come ora non corro nulla, però le ho sempre usate in bici nelle giornate nuvolose. Il contrasto che creano tra il verde, marrone, rosso è proprio gradevole. Nessun problema su strada, anzi, rende il paesaggio alberato più bello.
Sono quasi trasparenti anche se proteggono 1% in più delle trail normali e non creano la "vista rosa".
Le altre mie lenti sono le nere. Penso che anche le road vadano bene con cielo nuvoloso
 
Reactions: Marmuel

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
538
172
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Dopo averli provati li ho presi. Fatto giro ieri sera verso le 19:00 e devo dire che anche su strada vanno bene, nessun problema. La sensazione di una visuale più luminosa. Penso siano perfette per le giornate grigie, per quelle soleggiate ho le sphera con lenti prizm road.
 
Reactions: Marmuel

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
538
125
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Il titolo della discussione rimanda a oakley, ma spesso si è parlato di altre marche, per cui provo a chiedere qui. Stavo cercando degli occhiali fotocromatici decenti senza soendere troppo da usare per andare al lavoro in bici. Ho visto quelli del decathlon ma sono troppo chiari, praticamente non proteggono nulla, li ho provati al sole. Consigli? Esistono lenti fotocromatiche per gli oakley radar? Anche non originali, basta che abbiano una certificazione europea e non facciano danni... esperienze?