Consiglio nuovi Oakley

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.712
4.826
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
In certe granfondo comunque ho visto più Oakley “volare” in discesa. Ad alta velocità con la testa girata è un attimo che l’aria entrando lateralmente porti via tutto.
In discesa ad alta velocità con la testa girata…perdere gli occhiali in questo frangente,tra le cose peggiori è il minimo che ti possa succedere.
….perché in quel frangente uno deve voltarsi…?!?

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.521
10.208
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Vorrei cambiare i miei sutro lite con lente prizm road con un'altro modello con lente prizm jade oppure on la lente 24K, qualcuno le utilizza e mi sa dire le caratteristiche?
Ultimamente quando rientro da giri lunghi mi sembra di avere pesantezza negli occhi.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.847
28.528
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vorrei cambiare i miei sutro lite con lente prizm road con un'altro modello con lente prizm jade oppure on la lente 24K, qualcuno le utilizza e mi sa dire le caratteristiche?
Ultimamente quando rientro da giri lunghi mi sembra di avere pesantezza negli occhi.
Le 24k sono tamarre ma più scure, la road jade solo leggermente più scura della road normale

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.847
28.528
Brescia
Visita sito
Bici
A proposito di 24k, questi gli ultimi arrivati.
Rispetto alla versione standard gli Encoder Strike con lente più squadrata mi sembrano più protettivi per passaggio aria.

Vedi l'allegato 485045
Ignorantissimi :ola:

Io ho appena preso i sutro lite VDP ediscion 1000050507.jpg
Provati poco ma sembrano ottimi come previsto, disturbano solo un poco i forellini di areazione che in presa bassa disturbano il campo visivo

Ero tentato dai nuovi VDP ediscion tamarro gold ma ho già i kato sapphire che hanno lo stesso livello di scurezza della lente e finisco per usarli poco e niente
Qualche operazione agli occhi mi ha lasciato come effetto indesiderato la maggior sensibilità al livello di luce e con le lenti troppo scure non vedo una mazza

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.847
28.528
Brescia
Visita sito
Bici
@andry96 io non sono un grande amante della lente Road di Oakley.
Dovrebbe essere la lente “tuttofare” ma trovo sia scura nonostante un valore VLT superiore al 20% ed alla fine la uso solo con sole pieno.
Ecco vedi, io la uso praticamente sempre, mentre la sapphire molto meno :mrgreen:
Poi ovvio la più polivalente resta la fotocromatica ma questo é abbastanza scontato

Rispondi scrivendo qui...