non in modo molto "studiato", le aste le tengo nella misura di mezzo.Ma hai provato a giocare anche con le varie misure di nasello e lunghezze aste?
Mentre col nasello mai, non sapevo che si potesse fare, ma è da cambiare o si può regolare?
non in modo molto "studiato", le aste le tengo nella misura di mezzo.Ma hai provato a giocare anche con le varie misure di nasello e lunghezze aste?
Perchè andate troppo forteIn certe granfondo comunque ho visto più Oakley “volare” in discesa. Ad alta velocità con la testa girata è un attimo che l’aria entrando lateralmente porti via tutto.
In discesa ad alta velocità con la testa girata…perdere gli occhiali in questo frangente,tra le cose peggiori è il minimo che ti possa succedere.In certe granfondo comunque ho visto più Oakley “volare” in discesa. Ad alta velocità con la testa girata è un attimo che l’aria entrando lateralmente porti via tutto.
In discesa ad alta velocità con la testa girata…perdere gli occhiali in questo frangente,tra le cose peggiori è il minimo che ti possa succedere.
….perché in quel frangente uno deve voltarsi…?!?
Boh..sicuramente sono io che sto capendo…Ad esempio prima di una svolta per controllare che non arrivi nessuno da dietro.
Perchè andate troppo forte![]()
![]()
esatto…Qualcuno sa che modello sono?
Mi ricordano i vecchi eyeshade Vedi l'allegato 484266 Vedi l'allegato 484267 Vedi l'allegato 484268
Grazie
Le 24k sono tamarre ma più scure, la road jade solo leggermente più scura della road normaleVorrei cambiare i miei sutro lite con lente prizm road con un'altro modello con lente prizm jade oppure on la lente 24K, qualcuno le utilizza e mi sa dire le caratteristiche?
Ultimamente quando rientro da giri lunghi mi sembra di avere pesantezza negli occhi.
Tamarre mi piaceLe 24k sono tamarre ma più scure, la road jade solo leggermente più scura della road normale
Assolutamente le 24k, così fanno abbinamento con la catenaTamarre mi piace![]()
Considera che sono parecchio più scure delle road, potrebbero essere troppo scure in vari frangenti( ombra, gallerie, sera) in base a quanto hai bisogno di luce o meno, ovviamente quando c'è tanta luce proteggono più delle roadTamarre mi piace![]()
Ok , grazie mille.Considera che sono parecchio più scure delle road, potrebbero essere troppo scure in vari frangenti( ombra, gallerie, sera) in base a quanto hai bisogno di luce o meno, ovviamente quando c'è tanta luce proteggono più delle road
IgnorantissimiA proposito di 24k, questi gli ultimi arrivati.
Rispetto alla versione standard gli Encoder Strike con lente più squadrata mi sembrano più protettivi per passaggio aria.
Vedi l'allegato 485045
Ecco vedi, io la uso praticamente sempre, mentre la sapphire molto meno@andry96 io non sono un grande amante della lente Road di Oakley.
Dovrebbe essere la lente “tuttofare” ma trovo sia scura nonostante un valore VLT superiore al 20% ed alla fine la uso solo con sole pieno.