secondo me inumidirla con acqua lascia il tempo che trova, nella parte di gomma scivola via e rimane praticamente asciutta
Io ho questo: https://www.ebay.it/itm/172863578064?hash=item283f78dfd0:g:52EAAOSwK~RaOR1d ho preso anche 2 batterie, 1 sulla fascia cardio e una sul sensore di cadenza.hai un link di dove le hai prese ? cosi non rischio a comprare cose inutili. Un'altra volta con un mouse ho comprato le batterie AAA ricaricabili, ma non forniscono abbastanza energia e quindi il mouse non si accende.
Va inumidita tutta la fascia ed anche la pellesecondo me inumidirla con acqua lascia il tempo che trova, nella parte di gomma scivola via e rimane praticamente asciutta
Grazie, quando mi arriva la fascia, aspetto di vedere se le batterie che ho al momento siano gradimento e poi eventualmente prendo le ricaricabili. Qui leggo di persone che fanno 500 ore ( per me circa 1 anno di allenamenti) con una sola carica, quindi avendo una decina di batterie, potrei stare a posto per i prossimi 10 anni..Io ho questo: https://www.ebay.it/itm/172863578064?hash=item283f78dfd0:g:52EAAOSwK~RaOR1d ho preso anche 2 batterie, 1 sulla fascia cardio e una sul sensore di cadenza.
Ti servono quelle funzioni extra?Ragazzi sarei tentato di prendere la Polar verifity sense, pregi e difetti rispetto alle fasce premium di Garmin?
Ciao, con quale caricabatterie le ricarichi?Con Wahoo Tickr X ho cambiato diverse pile, l'originale "Panasonic CR2032 Industrial" mi é durata 6 mesi circa. Altre (tra le quali Duracell) mi son durate poco anche se la carica era alta >80% (messe su altiri dispositivi funzionavano bene).
Ora uso CR2032 al litio ricaricabili, cosí ogni tanto le ricarico e non ho piú CR2032 da buttare ogni volta.
Ah per Android c'é un applicazione AAT (gps tracker) che segnala la % di carica della batteria dei dispositivi connessi (ad esempio cardiofrequenzimetro, cadenza, velocitá).
il link non funzionaIo ho questo: https://www.ebay.it/itm/172863578064?hash=item283f78dfd0:g:52EAAOSwK~RaOR1d ho preso anche 2 batterie, 1 sulla fascia cardio e una sul sensore di cadenza.
a me il link funziona, e li c'è il caricatore che viene offerto in bundle con 2 o 4 batterieil link non funziona
Alcuni spunti che mi hanno fatto propendere nuovamente per la fascia cardio*Ragazzi sarei tentato di prendere la Polar verifity sense, pregi e difetti rispetto alle fasce premium di Garmin?
Ciao questa dovrebbe essere l’ultimaRagazzi, ho visto che di Magene esistono due fasce cardio.
Chiedo ai più esperti, qual è quella più recente.
Vorrei acquistarne una da accoppiare ad un Garmin e vorrei prendere l'ultimo modello di fascia Magene.
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta ed eventualmente per tutti i consigli che vorrete darmi a riguardo.
Si su ali costa meno, io ho preso il primo link che mi è capitato per indicare il modello.Su Ali costa meno o sbaglio?
LA Polar è un ottimo prodotto, io dopo che l'ho presa ho smesso di avere i continui problemi che mi davano le fascie Decathlon, Garmin ecc.Ciao a tutti,
la mia fascia cardio Bryton sta cominciando a dare segnali negativi, spesso si scollega per qualche secondo e si ricollega dopo aggiustamento, nonostante la bagno completamente e metto del gel; secondo me è la forma che ha preso col tempo la parte conduttiva che è piuttosto convessa e non aderisce bene.
Consigli per una fascia di ricambio che sia compatibile come fori col sensore Bryton? Leggo di questa Polar H9, la vendono solo la fascia? Sapete se è compatibile?
Grazie
semolo
Sai se vendono solo la fascia senza il sensore?LA Polar è un ottimo prodotto, io dopo che l'ho presa ho smesso di avere i continui problemi che mi davano le fascie Decathlon, Garmin ecc.
E' ANT+, se il Bryton riceve questo protocollo è pienamente compatibile.
Mi pare di sì, non so però se sia compatibile con altri sensori.Sai se vendono solo la fascia senza il sensore?
Grazie