Certo che sei pieno di fiducia e ottimismoSì, e la Befana è la fidanzata di Babbo Natale...
Certo che sei pieno di fiducia e ottimismoSì, e la Befana è la fidanzata di Babbo Natale...
anche io dico da anni che cade un meteorite......vedrai che prima o poi cade.....cosa facciamo??Sono decenni che gli scienziati di mezzo mondo stanno avvertendo del pericolo di una pandemia e fino a ieri non se li e' cagati nessuno.
Infatti prima o poi cadra'anche io dico da anni che cade un meteorite......vedrai che prima o poi cade.....cosa facciamo??
Tu farai sicuramente parte di quelli che ritengono che la soluzione dei problemi sia sempre e comunque affidare tutto all'uomo solo al comando vero?intendevo proprio quello
Abbiamo tutti i mezzi per farlo, e a livello globale tra scienziati, virologi, politici statisti ecc non ne sono ancora venuti a capo se non limitando i contatti tra le persone? Ma scusa, se conosci la soluzione perchè invece di scrivere su un forum la vai a spiegare a tutta la gente di cui sopra?
Io personalmente te ne sarei molto grato perchè non vedo l'ora di riavere la mia libertà. Davvero, appena ci sarà di nuovo la libertà di muoverci vengo come minimo a offrirti una birra
Sì, e la Befana è la fidanzata di Babbo Natale...
Ma se io faccio un post ogni minuto dicendo che cadrà per mille anni e poi ci azzecco?Infatti prima o poi cadra'
Dipende se sopravvivi o noMa se io faccio un post ogni minuto dicendo che cadrà per mille anni e poi ci azzecco?
Allora vuol dire che da grande potrò fare il virologo!!
Ma tu credi che quando uno ha un arresto cardiaco vai a cercare i guanti invece di dargli i primi colpi??
Sai come funziona?
Il più vicino inizia, un altro attiva il protocollo di emergenza e POI ti dà il cambio (con i guanti se è veloce e li ha trovati).
Questa è la normalità non l'eccezione.
Mi fanno ridere quelli che dicono 'dovevate incrociare le braccia'...forse negli ambulatori... ma il coronavirus non ci passa, lui passa dalla porta principale!
Legge di attrazione docetInfatti prima o poi cadra'
Qualcuno ha detto che 'una grande fortuna inizia sempre con un grande delitto'.Vediamo se ti converto al buonismoCospicua donazione destinata alla ricerca
L'investitore americano Warren Buffet, il secondo uomo più ricco del mondo, ha rivelato di voler devolvere in beneficenza una...cordis.europa.eu
significa che i nuovi positivi di oggi sono 3300,mentre 887 e' una cavolata,cisto che tolgono i morti e guarti dal totale..Protezione Civile h 18: 3300 nuovi contagi +887 positivi....
Ma che c...o vuol dire? Fanno apposta per non far capire com'è la situazione secondo me...
E poi com'è possibile ancora tutti questi contagi? Non possono piu dire che sono a causa dei tempi l'incubazione di 2 settimane fa perché la maggior parte erano tutti chiusi in casa
?Puoi prendere il corona virus o trasmetterlo " prendendo a colpi " uno in arresto cardiaco?
esatto ma anche io posso dirti che dopo questa pandemia ne avremo un'altra......certo ci si dovrebbe organizzare per tempo.....ma non e' che metti mascherine e ventlatori fermi per 50 anniInfatti prima o poi cadra'
fortuna che ne ho 6, almeno passo un po' di tempo, a dire il vero mi manca la sega, però il forcone cel'hoAlla conferenza della Protezione Civile hanno appena detto che voi della Valle dell'Agno dovete segare la bici perche' non la rivedrete sicuramente prima del 2023
La discussione è sul corona virus e si stà discutendo di operatori etc mandati a lavorare senza i DPI corretti.
Prima di candidarsi @gasht deve commettere una serie di illeciti altrimenti non è credibileCandidati !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?