Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
ragazzi comunque io mi mi sono attrezzato con:
- un corno rosso 15 cm con gobbo sopra
- un spezzone tondino di ferro 8 x 5
- un ferro di cavallo originale, di cavallo zoppo
- una bottiglina a forma di madonnina con acqua di Lourdes
-un bicchierino col sale
li tengo a portata di mano vicino al pc.. ogni volta prima di aprire sto thread tocco e mi tocco tutto..
Basta che ti tocchi e basta, e non usi in modo improprio quegli oggetti ...
Perchè se ti fai male finisci all'ospedale e ti prendi il virus!
 
  • Haha
Reactions: Bengi and Joe_T

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.704
8.196
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La discussione è sul corona virus e si stà discutendo di operatori etc mandati a lavorare senza i DPI corretti.

Quindi con il tuo esempio, ti ho chiesto, prendi o contagi il paziente di coronavirus in quel caso se non rispetti il protocollo dei guanti?

Un conto è non rispettare una legge, un protocollo nel caso non danneggi le parti.
Un conto è invece lavorare senza DPI corretti danneggiando se stessi e gli altri.

Guarda che sei tu che al mio "incrociare le braccia" hai risposto con l'unica preoccupazione del procedimento penale .
Tu hai scritto che dovevano incrociare le braccia.
Io ti ho risposto, con esempi, che non si poteva né si può.
Non siamo in una fabbrica.
Tu confondi la routine, e lì ci può stare la protesta al tuo diretto superiore, con l'emergenza.
Questo vale per gli operatori sanitari come per i pompieri, le FFOO ecc.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
pare che Youtube abbia dichiarato che oscurerà ridurrà la visibilità di tutti i video che collegano il 5G alla trasmissione del coronavirus

nel frattempo Zingaretti sta valutando di rendere obbligatorio il vaccino antinfluenzale quest'anno per alcune fasce di popolazione

sempre più oltre l'orlo del baratro

cmq ti informo che il 5g e' da un po' che c'e' in Corea del Sud pertanto tutte ste fesserie e complotti vari sulla rete sono abbastanza monchi
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.192
7.714
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
cmq ti informo che il 5g e' da un po' che c'e' in Corea del Sud pertanto tutte ste fesserie e complotti vari sulla rete sono abbastanza monchi
Ma sei sicuro?
Perchè le litigate della Huawei con Trump non sono molto lontane e che la figlia gliela hanno stiaffata in galera, per cui è stata wuhan la prima ad essere coperta...
Ed aggiungo se sono bischerate perchè le tolgono?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ma sei sicuro?
Perchè le litigate della Huawei con Trump non sono molto lontane e che la figlia gliela hanno stiaffata in galera, per cui è stata wuhan la prima ad essere coperta...
Ed aggiungo se sono bischerate perchè le tolgono?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e aspetta ora si aprira' una platea di complottisti vari, dal 5g, ai no vax che dicono che e'tutto un complotto x aumentare i loro fatturati ed altre menate simili, ritornando seri riporto l'esperienza della figlia in Corea lo usano gia' da tempo e sono vivi e vegeti anzi sono quelli che hanno combattuto in maniera piu' efficace il virus alla faccia dei complottisti da tastiera
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and golias

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.192
7.714
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e aspetta ora si aprira' una platea di complottisti vari, dal 5g, ai no vax che dicono che e'tutto un complotto x aumentare i loro fatturati ed altre menate simili, ritornando seri riporto l'esperienza della figlia in Corea lo usano gia' da tempo e sono vivi e vegeti anzi sono quelli che hanno combattuto in maniera piu' efficace il virus alla faccia dei complottisti da tastiera
Boh, sempre per parlare i no vax li batterei nel muro, ma su questo argomento non riesco davvero ad ignorare che:
Si triplica la potenza e si gestiscono immediatamente dati in ogni dove fino a 8K
Si fa questo per le varie telecamere macchine teleguidate etc, ma un chi se ne frega non ci starebbe bene?
Mi pare davvero strano che si diano tutto sto da fare se fino ad oggi nessuno onestamente si è lamentato più di tanto, evidentemente qualcosa di losco c'è, sempre per parlare è Pietro
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
cmq ti informo che il 5g e' da un po' che c'e' in Corea del Sud pertanto tutte ste fesserie e complotti vari sulla rete sono abbastanza monchi
anche in Svizzera se è per questo, anche se hanno spento le antenne "per sicurezza", qualche dubbio è nato anche in Canada, si parla sempre di associazioni di medici, ma è solo per informazione, io sono abbastanza d'accordo con te sulla "fesseria" di molte cose che si leggono in giro per la rete, ci mancherebbe, 5g compreso
il problema è un altro, le fesserie hanno le gambe corte, gli interventi che limitano la libertà di informazione sono una questione veramente molto grave, non ho resistito a esternare la mia preoccupazione a riguardo
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi and SCR1

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Tu hai scritto che dovevano incrociare le braccia.
Io ti ho risposto, con esempi, che non si poteva né si può.
Non siamo in una fabbrica.
Tu confondi la routine, e lì ci può stare la protesta al tuo diretto superiore, con l'emergenza.
Questo vale per gli operatori sanitari come per i pompieri, le FFOO ecc.

Gli esempi devono essere riportati da norme o altro, ti ripeto c'è differenza tra il non volere e il non potere.
A mè di avere ragione me ne fotte una sega, voglio capire se sono io che sparo cavolate (che non è un problema) o sei tu (ed è relativamente un problema) .

Se è come dici tu, allora hanno ragione a chiedere lo scudo per tutti ,dirigenti compresi,non è colpa loro per i casi di malafornitura (assenza dpi, o non corretti) visto che la colpa di sicuro è di qualcunaltro che non li ha forniti!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
  • Mi piace
Reactions: albasnake

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
non faccio il presuntuoso, è che mi sono un pò rotto i maroni di leggere affermazioni campate per aria, di pagine ne ho lette fin troppe e puntualmente salta fuori qualche teoria strampalata. ogni tanto è perlomeno motivata da qualche video con spiegazione almeno del ragionamento fatto, condivisibile o meno (quasi sempre la seconda).

ora, dici di non aver scritto nulla di fantasioso. tipo 3 post prima:(copioincollo, scritto da te)
"più andiamo avanti, più nella mia testa regna l'idea che questo virus è una cosa pilotata "

al che ti ho fatto una semplice domanda:pilotata da chi e per quale interesse. risposta:nessuna ancora
tu non condividi una mia idea, ok ci stà.
buon proseguimento.
ciao
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.