Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.204
7.021
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Tu farai sicuramente parte di quelli che ritengono che la soluzione dei problemi sia sempre e comunque affidare tutto all'uomo solo al comando vero?

Assolutamente sì. È il loro compito e dovere, sono lì per quello. Così come è nostro compito non rompere le balle e rispettare le leggi che ci piaccia o no.

. Perfino durante una guerra (quella vera, non quella dei social a colpi di hastag) rimangono in vigore leggi e principi: mai sentito parlare di Convenzione di Ginevra, Tribunale di Norimberga e Corte Internazionale Penale dell'Aia?

Certo. Se non leggi quello che scrivo, che senso ha il dialogo?
I processi li hanno fatti dopo o durante le guerre? Esatto.
Se tu avessi letto quello che ho scritto, ti sarebbe stata molto chiaro il passaggio "Quando la guerra è finita tiriamo le somme e vediamo se, chi, come e perchè dobbiamo mandare qualcuno davanti al tribunale marziale."
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.212
7.726
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
comunque il patentito sara' a punti.....hai avuto contatti con un cinese ti toglie 5 punti,con un lombardo 4 punti,con un emiliano 3 punti con un piemontese 2 punti con il resto 1 punto.....praticamente sarebbe meglio non incontrare nessuno,solo Boris Jonhnson che sta' cercando il gregge ti fa' guadagnare 1 punto
Tra lui e quello degli omosessuali l'hanno auta
 

clcat66

Novellino
21 Settembre 2012
21
4
Saronno
Visita sito
Bici
Bottecchia Penta 500 Veloce 10 v.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.212
7.726
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ma.. mi chiedevo: qualcuno di voi li ha mai visti fermare uno spacciatore o un truffatore, con questa determinazione da tutori dell'Ordine???
Io no..... gandalf
Ma sarà tutto normale?
Mi sbaglierò, ma tra qualche tempo se ne scopriranno delle belle... e non intendo le ragazze in bikini sdraiate sulla spiaggia:sbavon:
Boh....

;:ka;::shock::shock::shock::shock::shock:
Non solo, ma se andavi alla polizia a denunciare uno che frodava on line ti ridevano in faccia, dicendo, non possiamo fare niente
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma a parte i complotti vari, come siamo messi per organizzare l'uscita in bici per il giorno di Pasqua?!? :==
Male. Ci saranno controlli ovunque che nemmeno in Israele di solito fanno a ridosso della striscia di Gaza. Quel che sta succedendo è pazzesco.
E' di oggi anche l'intenzione del sindaco di Bolzano di limitare tutto ai 200 metri. Io ci giro per Bolzano per lavoro (per fortuna non ci risiedo) e posso assicurarti che veramente non c'è nessuno in giro, tranne qualche macchina e la gente in fila ordinata e distanziata fuori dai supermercati. Persino nei supermercati c'è poca gente e molto distanziata.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.212
7.726
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Male. Ci saranno controlli ovunque che nemmeno in Israele di solito fanno a ridosso della striscia di Gaza. Quel che sta succedendo è pazzesco.
E' di oggi anche l'intenzione del sindaco di Bolzano di limitare tutto ai 200 metri. Io ci giro per Bolzano per lavoro (per fortuna non ci risiedo) e posso assicurarti che veramente non c'è nessuno in giro, tranne qualche macchina e la gente in fila ordinata e distanziata fuori dai supermercati.
Otra dice che vogliono alternare i giorni con il numero finale della CI se pari o dispari oppure dare giorni con la lettera del cognome
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.714
1.203
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Beh contento tu del tuo gov che va solo in tv ed in pratica fa solo interviste e poi ha lasciato alla deriva una intera regione non prendendo decisioni decisive come l’istituzione di zone rosse (vedi musumeci o De Luca cosa hanno fatto nelle loro regioni) e tu ti preoccupi di 80mila euro questo la dice lunga dei denigratori di Rossi
Io ci vivo in toscana se ti e' sfuggito questo particolare....il mio governatore e' proprio rossi colui che ha ridotto la sanita' toscana a bancomat ...
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Non so se effettivamente posso dare una risposta ma non mi risulta che i dati Istat sulla mortalità in Italia siano disponibile prima di un paio di anni. Al 2017 ( dati Istat) i decessi per malattie del sistema respiratorio risultano 53372, di cui 663 influenza e 13516 polmoniti, ma in tutto l'anno.

Io l'ultimo report dell'Istat che ho visto è del 2017, però si riferisce ai decessi registrati 3 anni prima (2014).
I 50.000 e passa imputabili al sistema respiratorio sono su base annuale e comprendono i tumori dell'apparato, che sono più della metà: 33.386.
Andrebbero tolti, per avere un dato più facilmente riconducibile a patologie da infezione.
Le altre voci che vedo sono: "Malattie croniche basse vie respiratorie" (20.234); "Influenza e Polmonite" (9.413).

 
Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Io ci vivo in toscana se ti e' sfuggito questo particolare....il mio governatore e' proprio rossi colui che ha ridotto la sanita' toscana a bancomat ...
Io ci vivo in toscana se ti e' sfuggito questo particolare....il mio governatore e' proprio rossi colui che ha ridotto la sanita' toscana a bancomat ...

ad avercene nel resto d'Italia sanita' come quella toscana, ti consiglio di saggiare quelle dal Lazio in giù vedrai come la smetterai di denigrare la nostra
 
  • Mi piace
Reactions: maori75 and SCR1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.