Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.212
7.727
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.714
1.203
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
ad avercene nel resto d'Italia sanita' come quella toscana, ti consiglio di saggiare quelle dal Lazio in giù vedrai come la smetterai di denigrare la nostra
Non ho denigrato la sanita' toscana...ho solo detto che rossi la fatta diventare un bancomat per noi cittadini e fa sempre dei distinguo sulle varie zone...la sud est cioe' arezzo siena grosseto non la considera proprio
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.212
7.727
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
dove ho detto che fa schifo??? postamelo per favore
e sono lontanissimo dall'essere un politico
Hai detto che è un bancomat, immaginati quella di Milano e quella del Veneto, non è per difendere certo Rossi, ma non è vero, paga chi ha il reddito come pagano tutti gli altri, ma io sono andato quando mi sono rotto la clavicola e non ho pagato una lira e mi hanno trattato come un fratello, dunque non posso dire male
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and maori75

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Ho contattato,, non fanno gli analisi
io penso che presto verranno certificate le anticorpali rapide, che fanno selezione veloce, tampone da fare solo se positivo ad entrambe, tutto ciò presumibilmente solo per nuovi positivi e contatti dei nuovi positivi, questa è l'unica cosa sensata che ci vedo io, e personalmente mi atterrei molto volentieri a una filosofia simile, anche con il tracciamento GPS via app
mi preoccupa di più il vaccino, che non ha molto senso per un coronavirus, che probabilmente non potrà durare più di qualche mese, e che probabilmente sarà obbligatorio (spero caldamente di no)
Ma a parte i complotti vari, come siamo messi per organizzare l'uscita in bici per il giorno di Pasqua?!? :==
puoi uscire a mettere i rulli sul balcone :mrgreen:
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.212
7.727
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
io penso che presto verranno certificate le anticorpali rapide, che fanno selezione veloce, tampone da fare solo se positivo ad entrambe, tutto ciò presumibilmente solo per nuovi positivi e contatti dei nuovi positivi, questa è l'unica cosa sensata che ci vedo io, e personalmente mi atterrei molto volentieri a una filosofia simile, anche con il tracciamento GPS via app
mi preoccupa di più il vaccino, che non ha molto senso per un coronavirus, che probabilmente non potrà durare più di qualche mese, e che probabilmente sarà obbligatorio (spero caldamente di no)

puoi uscire a mettere i rulli sul balcone :mrgreen:
Io penso che dovranno mettere in pista degli analisi, altrimenti non sapremo, ma a quello che hanno detto ancora non sono a punto
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
[ci
Non ho denigrato la sanita' toscana...ho solo detto che rossi la fatta diventare un bancomat per noi cittadini e fa sempre dei distinguo sulle varie zone...la sud est cioe' arezzo siena grosseto non la considera proprio

Questa me la spieghi, te lo ripeto prova a prenotare una visita medica o semplicemente ad essere curato all’interno di qualsiasi presidio sanitario toscano e poi prova dal Lazio in giù vedrai che la pensi in maniera diversa, come dice scr1 la sanità pubblica sia questa siciliana o trentina la paghi in base al tuo reddito, cambia il servizio che ti viene dato che ti assicuro è totalmente diverso
 
  • Mi piace
Reactions: maori75

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.007
2.604
Visita sito
No l'hanno già fatto davvero, lo hanno detto e fatto vedere, dei fenomeni paranormali
Sì lo avevo sentito anche io, in certe zone dell'Adda mi pare che ci sia una ordinanza a proposito sul numero finale della CI per poter uscire

Così non sarebbe poi male, a giorni alterni in confronto ad ora è un lusso.

E comunque a trovare qualcuno che fa carte di identità con numeri al bisogno in Italia sarà la nuova frontiera: altro che mascherine e Amuchina.
 
  • Haha
Reactions: GRM

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.007
2.604
Visita sito
io penso che presto verranno certificate le anticorpali rapide, che fanno selezione veloce, tampone da fare solo se positivo ad entrambe, tutto ciò presumibilmente solo per nuovi positivi e contatti dei nuovi positivi, questa è l'unica cosa sensata che ci vedo io, e personalmente mi atterrei molto volentieri a una filosofia simile, anche con il tracciamento GPS via app
mi preoccupa di più il vaccino, che non ha molto senso per un coronavirus, che probabilmente non potrà durare più di qualche mese, e che probabilmente sarà obbligatorio (spero caldamente di no)

puoi uscire a mettere i rulli sul balcone :mrgreen:
Vedi che sono discriminato: non ho il balcone :shock:

Speriamo che piova...
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.212
7.727
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Allora la Capua ha detto che fino all'estate arisono cazzi. Dunque ragazzi spengiamo i rulli perchè quest'anno in bici non si va, almeno che non facciamo i furbi (per modo di dire) e allora forse
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.714
1.203
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
ma non è vero, paga chi ha il reddito come pagano tutti gli altri,
Su questo nutro dei serissimi dubbi....che paghino tutti
Premetto che io farei pagare una cifra fissa per ogni accesso al P.S in qualunque ospedale d'Italia.... 10\15 euro per ovviare semplicemente a chi se ne approfitta che purtroppo sono in molti
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.007
2.604
Visita sito

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.212
7.727
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Su questo nutro dei serissimi dubbi....che paghino tutti
Premetto che io farei pagare una cifra fissa per ogni accesso al P.S in qualunque ospedale d'Italia.... 10\15 euro per ovviare semplicemente a chi se ne approfitta che purtroppo sono in molti
Allora se parli di evasione fiscale e quelli che fanno i furbi ti do ragione, se parli di normativa te la potrei dare per il metodo operandis, ma pagano anche gli altri. Purtroppo comunque il virus cambierà le regole, vedrai che di furbi evasori ce ne saranno meno , perchè gli faranno molto comodo anche quelli
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.714
1.203
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
[ci

Questa me la spieghi, te lo ripeto prova a prenotare una visita medica o semplicemente ad essere curato all’interno di qualsiasi presidio sanitario toscano e poi prova dal Lazio in giù vedrai che la pensi in maniera diversa, come dice scr1 la sanità pubblica sia questa siciliana o trentina la paghi in base al tuo reddito, cambia il servizio che ti viene dato che ti assicuro è totalmente diverso
Scusa ma anche tu hai volutamente interpretato il mio discorso a modo tuo....non ho detto che la sanita' toscana e' inefficente o fa schifo ho detto che l'ha fatta diventare un bancomat...paghi qualsiasi cosa e pure a ricetta...e la asl sud est l' relegata a cenerentola della Toscana.......esiste solo Firenze e Pisa e non puoi dirmi di no
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.764
8.270
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Su questo nutro dei serissimi dubbi....che paghino tutti
Premetto che io farei pagare una cifra fissa per ogni accesso al P.S in qualunque ospedale d'Italia.... 10\15 euro per ovviare semplicemente a chi se ne approfitta che purtroppo sono in molti
C'è già. 25 euro di base per i codici bianchi più una compatercipazione agli esami strumentali e di laboratorio variabile per regione.
Ad es a Bolzano ti stangano (giustamente) subito con 50 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.