Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.711
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Allora discerniamo l'imbecille:
Colui che va a 100 km può portare del male dove non c'è ed è una TDC
Colui che infama il runner o il ciclista che sta nei paraggi è altra TDC
Sono uguali le TDC ma diverse le modalità

Reactions: EMAC

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
rettifico.
il runner misterioso pare aver confessato dopo aver inizialmente smentito.

https://www.tuttosport.com/news/att..._il_runner_che_scappa_dalla_polizia_sono_io_/
Mah, molte cose non mi quadrano...
La sola cosa reale che vedo in questa penosa vicenda e' il ridicolo inseguimento e la figura di m. di quel finanziere... (e non stento a credere che tale video sia immediatamente diventato virale...)
Poi per metterci una pezza, si puo' fare di tutto...
L'iniziale decisa smentita (giustificata poi con una motivazione inconsistente) e la successiva confessione che serve solo a tentare di rimediare alla fiuguraccia del finanziere, mi puzza di bruciato lontano un miglio (un primo indizio: la sanzione che passa da 4.000 per enfatizzare la repressione a 400 euro per rendere la cosa piu' credibile... e poi - anche in questo caso - articolo non firmato...)

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
ho letto una sfilza di commenti su fb riguardo un caso di scappata direzione seconda casa da far accapponare la pelle, di un'ignoranza unica (guarda caso un sacco di questi persone seppur italianissime non sanno scrivere decentemente in italiano), additato come fosse un serial killer inneggiando a pene esemplari, commenti da odio bava alla bocca dettati esclusivamente dall'invidia. non si può infatti non notare come il metro di giudizio di questa gente cambi notevolmente a seconda non del reato, ma bensì dell'auto/professione/destinazione del soggetto additato

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Il bello è lo specificare che trattasi di dipendente pubblico.
E anche a sto giro il petrolio percula il green .
Neanche a ny sono cosi stupidi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.861
21.795
.
Visita sito
Bici
mia
Hai un account google ?
Se si sei già tracciato da tempo e non solo google.

Reactions: Franco89

golias

28 Marzo 2018
29.861
21.795
.
Visita sito
Bici
mia
attenzione, credo che nessuno possa accedere direttamente a questi dati, altrimenti saremmo tutti con i contocorrenti vuoti.
Alcuni dati saranno disponibili su richiesta della polizia
Non leggi e/o non guardi la Tv. giusto ieri sera non ricordo in che città/paese c'era un esperto che faceva vedere come veniva monitorato lo spostamento di tot persone.. pensa che era in grado di dire quanti metri avevano percorso in media ogni persona

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Appena rientrato da una veloce passeggiata intorno al mio quartiere...cittadina deserta a dir poco,avvistati solamente un paio di cani con padrone al guinzaglio e stop..ad un certo punto sento un vociare ovattato pervenire da una grata sotto ai miei piedi..pochi passi e poi infinita malinconia nell'intravedere papà ,con due bambini piccoli, giocare a palla in un garage sotterraneo pubblico per evitare evidentemente di sottoporsi a pubblico ludibrio...che cazzo di situazione ragazzi..

golias

28 Marzo 2018
29.861
21.795
.
Visita sito
Bici
mia
non ho visto. Ma che tg era, così guardo
Giuro non ricordo.. zappando a dx e a manca -tra un pisolino e l'altro- l'ho visto e mi è rimasto nella mente perchè benchè sapessi.. mi fa un pò specie.
Ciononostante mi dicessero se vuoi fare un giro in bdc ma vogliamo tracciare.. lo farei, tanto sono convinto che la privacy è da tempo che se n'è andata a farsi benedire.

Reactions: albasnake and Bengi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il bello è lo specificare che trattasi di dipendente pubblico.
E anche a sto giro il petrolio percula il green .
Neanche a ny sono cosi stupidi
Guarda, nel titolo, più che le parole dipendente pubblico, mi fa arricciare il naso la parola bardato. Quello era "bardato" da ciclista. Manco fosse vestito come Rambo.
Dopodichè l'articolo è "agghiacciante" come direbbe Conte (Antonio, l'allenatore dell'Inter, non il premier). Tralascio se le motivazioni siano delle FFOO o dell'articolista. Non mi interessa, non cambia la sostanza. Qualcuno ha scritto e/o affermato che:
1) il transito sulle piste ciclabili per motivi di lavoro è limitato alle piste comunali. Follia!!!! Io ho una pista ciclabile da poter percorrere in sicurezza, il Cds mi obbliga anche a percorrerla ove presente e secondo qualcuno, per ragioni di salute, devo andare sulla statale e non sulla ciclabile se questa è intercomunale e io magari vado al lavoro abitando in un comune diverso. Non ci posso credere!!!!!!!!
2) gli spostamenti di lavoro devono essere con mezzi idonei e per la via più breve. La bici non è ritenuto strumento idoneo ad andare al lavoro e al lavoro ci si deve andare per la via più breve, quindi la mattina, metto Google maps e scelgo la via più breve. Non importa se più lenta o se con pedaggi che io non voglio pagare (e che in bici ovviamente non posso percorrere) ecc.ecc. Dritto come un fuso al lavoro, possibilmente passando anche per i campi se accorcio.

Ripeto, queste sono cose scritte. Non mi interessa siano state addotte dalle FFOO come motivazioni (e sarebbe pure più grave) o scritte di suo pugno da chi ha fatto l'articolo. Sono cose nero su bianco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024