Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
E pensa che io nel messaggio che hai quotato vedo delle opportunità di rinascita (che non saranno colte) se ci saranno concesse...
Per il resto hai ragione sono troppo negativo di natura.
Ma il mio pessimismo cosmico non dipende certo da quello che ha combinato il genere umano negli ultimi 80anni (e che tutti fingono di non vedere) o dalla situazione attuale che ci obbliga a stare chiusi in casa per non rimetterci le penne

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.988
8.482
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Discorso 5g e virus...mah. Non so, non ho le conoscenze per immaginare se ci possano essere delle correlazioni. Di certo c'è che il corpo umano come qualsiasi cosa composta da atomi ha delle sue frequenze. Che poi possa succedere qualcosa se entrano "in conflitto" con altre frequenze esterne, boh.
Domanda, c'è qualcuno che si è rotto delle ossa e ha delle protesi impiantate? Se si vi stanno dando qualche fastidio, ultimamente? No perchè a me da circa un mesetto qualche fastidio dove ho viti e placche mi è tornato, dopo un paio d'anni che era tutto ok.
O forse è solo il cambio di stagione... o i rulli

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.877
21.804
.
Visita sito
Bici
mia
Eh.. ci mancava l'ennesima predizione del santone di turno, colui che tutto sa e tutto vede.. cioè il classico che predica bene e razzola male.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Questo è il centro di Sirmione (fonte Jan80) poco fa (di solito si fa fatica a camminare)
La natura si riprende ciò che gli abbiamo tolto

Allegati

• IMG-20200405-WA0000.jpg
    99,5 KB · Visite: 58
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Eh.. ci mancava l'ennesima predizione del santone di turno, colui che tutto sa e tutto vede.. cioè il classico che predica bene e razzola male.
tutte le teorie del crollo della società sono immanetizzazioni (si scrive così?) di predicazioni religiose di secoli passati.

Così come ogni complottismo è una professione di fede non in un'entità ultraterrena ma in singole persone o gruppi in grado di ordire piani complicatissimi che si avverano (il più delle volte nelle teste di chi ci crede che non nella realtà).

professioni di fede entrambe per un'umanità secolarizzata. sulla carta.

Reactions: golias

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
porca vacca ma tu non ne dici una giusta!!!!ma che Monza.....questa e' Sirmione!!!!!veramente tu sei pericolo,tanto pericoloso
E come fai a riconosce una citta da un vicolo? Cosi mi ha detto quello che me l'ha mandata...E poi spiegami cosa cambia se la città non è quella ma un altra?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E come fai a riconosce una citta da un vicolo? Cosi mi ha detto quello che me l'ha mandata...E poi spiegami cosa cambia se la città non è quella ma un altra?
se non lo sai non metti la citta'......se non sai una cosa non la dici.......non e' che per forza uno deve dire la sua,sinceramente i professori del menga a me stanno stufando,ti ho solo dimostrato un tuo errore evidente......ma come sappiamo su 100 post tuoi almeno 99 sono errati,come il video di 2 pagine fa' sul coronavirus che dici e' stato cancellato,se avevi un po' di testa capiresti che non e' stato cancellato ma non e' riproducibile su altre parti....se vai su youtube lo vedi.......ma non volevo infierire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024