Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.476
1.870
64
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
- Pirelli PZero Race da 28 con fianco Classic che va a sostituire il medesimo pneumatico con il quale ho fatto ben 350km prima di tagliarlo :doh::cry: la speranza è che questo duri di più

visto che c'ero...
- Guanti Q36.5 Anfibio di cui ho sentito parlare bene
- Puntali in neoprene Specialized (avendo anche le scarpe invernali era un capo che mi mancava, spero mi vengano utili nella mezza stagione)
Gli Anfibio anno un solo difetto,non asciugano mai!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
16.064
9.086
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
- Pirelli PZero Race da 28 con fianco Classic che va a sostituire il medesimo pneumatico con il quale ho fatto ben 350km prima di tagliarlo :doh::cry: la speranza è che questo duri di più

visto che c'ero...
- Guanti Q36.5 Anfibio di cui ho sentito parlare bene
- Puntali in neoprene Specialized (avendo anche le scarpe invernali era un capo che mi mancava, spero mi vengano utili nella mezza stagione)
Gran copertoncino, li ha mia moglie e io ho i P7 sulla Vetta, sulla Rewel ho i Veloflex ma avendo chiuso i battenti il prossimo treno sarà P0 anche per me!!!

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.318
7.569
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Modalita’ OT on

non c’entra nulla con la bici, ma stando fermo per infortunio in questo mesi sto ampliando il mio feticismo per la meccanica di precisione ad altri campi, posto qui l’ultimo acquisto per capire se qualcun altro ha sviluppato la stessa passione :-)xxxx

Modalita’ OT off

IMG_2300.jpeg

• Mi piace
Reactions: Maverik89

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
1.101
999
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Eagle f1 tubeless supersport da 25,nastro bike ribbon grade' nero rosso. Oggi in negozio provato una fiandre pro medium jacket in sconto.. presa e lavacatena barbieri.. poi vabbè una bottiglia di vintage tunina...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
16.064
9.086
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sono consapevole che si vive una volta sola.
E fai solo bene!!! La mia era una battuta, spero tu l'abbia presa come tale....

Comunque, mi rivolgo a chi mi ha "sfottuto" :mrgreen: per le scarpe da bici ortopediche :==.....prima tratta lavoro casa con le suddette scarpe e pedali Look classic; si va che è una bellezza, abituato alla bdc, nonostante debba attraversare la città, compreso un tratto di pavè mi sento molto più stabile e sicuro rispetto ai pedali normali, devo solo alzare un pelino la sella poi sarà perfetta!!!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.447
1.758
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
E fai solo bene!!! La mia era una battuta, spero tu l'abbia presa come tale....

Comunque, mi rivolgo a chi mi ha "sfottuto" :mrgreen: per le scarpe da bici ortopediche :==.....prima tratta lavoro casa con le suddette scarpe e pedali Look classic; si va che è una bellezza, abituato alla bdc, nonostante debba attraversare la città, compreso un tratto di pavè mi sento molto più stabile e sicuro rispetto ai pedali normali, devo solo alzare un pelino la sella poi sarà perfetta!!!
Assolutamente no, sto ridendo.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
16.064
9.086
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Lasciamo stare, guarda, e non solo sul forum. È gente frustrata, che non sa godersi un cazzo della vita.
Oh così mi piaci......bisogna ridere perché già la vita reale è triste di suo, almeno qua sul forum prendiamoci un po' in giro e facciamoci due risate!!!! Non sai quanto mi hanno preso in giro (ser pecora compreso....) per le scarpe Look :))): :))): :))): ma a me piacciono e fanno il loro sporco lavoro per 20€!!!

• Mi piace
Reactions: minodoc3

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.447
1.758
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Oh così mi piaci......bisogna ridere perché già la vita reale è triste di suo, almeno qua sul forum prendiamoci un po' in giro e facciamoci due risate!!!! Non sai quanto mi hanno preso in giro (ser pecora compreso....) per le scarpe Look :))): :))): :))): ma a me piacciono e fanno il loro sporco lavoro per 20€!!!
Che ti frega? Fanno il loro lavoro? Sticassis. C'è gente che mi ha "sfottuto" per il De Rosa 70, intanto io ho preso un top di gamma italiano e loro pedalano su dei cancelli, senza nemmeno conoscerne le specifiche tecniche.

Rispondi scrivendo qui...