Molto belle!!!Vittoria Revolve Speedplay…non impazzisco per il blu,ma mi son tolto uno sfizio per abbinarli alla divisa della squadra.
Come lo trovi lo scafo se spingi con Le mani nella zona centrale?rigido?
Rasoio di sicurezza?Modalita’ OT on
non c’entra nulla con la bici, ma stando fermo per infortunio in questo mesi sto ampliando il mio feticismo per la meccanica di precisione ad altri campi, posto qui l’ultimo acquisto per capire se qualcun altro ha sviluppato la stessa passione
Modalita’ OT off
Vedi l'allegato 479018
Mi sembra rigido, ma la parte sopra in 3d è nettamente più morbida della mia SLR (carbonio)Come lo trovi lo scafo se spingi con Le mani nella zona centrale?rigido?
Magari un confronto rispetto ad uno scafo in nylon della classiche San Marco o Selle italia …
Lo ho anche io il synthesi (in alluminio), è veramente una carezza. Poi ho voluto prendere un regolabile e mi sono concesso questo che è fatto veramente bene, ma per ora lo sto trovano più aggressivo, sicuramente taglia tutto molto bene, ma non avendo la mano ci resta anche un po' di carne viva insieme alla barbaRasoio di sicurezza?
Io da poco son passato al Synthesi, rasoio stupendo![]()
o chiedo perché sto cercando una sella piatta come flite boost ma con scavo in carbonio 100%…..stè selle in nylon nel giro di 15.000km cedono.Mi sembra rigido, ma la parte sopra in 3d è nettamente più morbida della mia SLR (carbonio)
Questa non è piatta però. Ha una luce di circa 5mmTe l
o chiedo perché sto cercando una sella piatta come flite boost ma con scavo in carbonio 100%…..stè selle in nylon nel giro di 15.000km cedono.
Lo ho anche io il synthesi (in alluminio), è veramente una carezza. Poi ho voluto prendere un regolabile e mi sono concesso questo che è fatto veramente bene, ma per ora lo sto trovano più aggressivo, sicuramente taglia tutto molto bene, ma non avendo la mano ci resta anche un po' di carne viva insieme alla barba![]()
Di lo so….l’ho trovata piatta ma devo analizzarla bene nelle forme per capire se fa per me….volevo assicurarmi che questi scafi in carbonio di selle cinesi fossero davvero rigidi.Questa non è piatta però. Ha una luce di circa 5mm
Bella idea!!!! Se qualcuno la apre sul bar sarò presente...Dovremmo aprire un topic sulla rasatura tradizionale
Fine OT
Dovremmo aprire un topic sulla rasatura tradizionale
Fine OT
Thread aperto, cosi’ non siamo OT qui!Bella idea!!!! Se qualcuno la apre sul bar sarò presente...
Io ho il casco rosa con la firma di Cristina d'avena in bella vista (il mio mito), maglie improbabili e non sono mai in abbinato, sai quanti ridono quando mi vedono.Che ti frega? Fanno il loro lavoro? Sticassis. C'è gente che mi ha "sfottuto" per il De Rosa 70, intanto io ho preso un top di gamma italiano e loro pedalano su dei cancelli, senza nemmeno conoscerne le specifiche tecniche.
Come non essere d’accordo…ma non prima quando mi canticchiava…adesso che non canta piu.Io ho il casco rosa con la firma di Cristina d'avena in bella vista (il mio mito), maglie improbabili e non sono mai in abbinato, sai quanti ridono quando mi vedono.
Ps: quando li sorpasso non ridono più
Ps1: la firma di Cristina mi fa aumentare i watt (solo quello pero eh.....)
Ha sbagliato la pressione....sono troppo gonfie le gomme!!!Come non essere d’accordo…ma non prima quando mi canticchiava…adesso che non canta piu.
Complimenti Cristì
Mah…alla fine se hanno una buona scorrevolezza….non mi farei questi problemiHa sbagliato la pressione....sono troppo gonfie le gomme!!!
PS: deve essere passata ai tubeless su cerchio largo perchè non ha mai avuto due gommoni così....
Bisognerebbe tastare con mano per esserne sicuri...Ha sbagliato la pressione....sono troppo gonfie le gomme!!!