Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.757
8.814
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Che ti frega? Fanno il loro lavoro? Sticassis. C'è gente che mi ha "sfottuto" per il De Rosa 70, intanto io ho preso un top di gamma italiano e loro pedalano su dei cancelli, senza nemmeno conoscerne le specifiche tecniche.
Ma si era per ridere e io sono il primo a stare alla risata e allo scherzo !!! Sul serio ti hanno sfottuto per quella meraviglia di De Rosa!!!!????:evil:

• Mi piace
Reactions: minodoc3

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.757
8.814
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
-Piega e attacco Deda 35 su Wallapop
-Reggisella Deda Zero100 0 arretramento e copritacchette per Look nuovi su Bikeinn

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
495
112
firenze
Visita sito
oggi ho comprato un paio di scarpe shimano rc502 da usare come seconda scarpa, un po' più comoda e flessibile della rc702, sempre in taglia 44 wide(io vesto 43 con altre marche). ho letto un po' di recensioni e ne parlano tutte bene, tranne il fatto che se fai scatti viiolenti senti la non elevata rigidità, ma per l'uso che ne faccio io penso che andranno più che bene.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.757
8.814
44
Rovigo
Visita sito
Bici
oggi ho comprato un paio di scarpe shimano rc502 da usare come seconda scarpa, un po' più comoda e flessibile della rc702, sempre in taglia 44 wide(io vesto 43 con altre marche). ho letto un po' di recensioni e ne parlano tutte bene, tranne il fatto che se fai scatti viiolenti senti la non elevata rigidità, ma per l'uso che ne faccio io penso che andranno più che bene.
Eh la miseria che sei da fare scatti violenti....Pogacar?! :))): :))): :))):

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.757
8.814
44
Rovigo
Visita sito
Bici
no. infatti mi vanno benissimo queste.
Ah ecco.....di pogi c'è ne e c'è ne sarà sempre uno nei secoli dei secoli :prega::mrgreen:

Tornando seri.....se la trattativa mi va in porto mi arrivano due sganci rapidi Fulcrum red nuovi!!!

Aggiornamento...sganci in spedizione, poi oggi sono arrivati piega Deda 35 (più attacco che non mi serviva ma vendeva tutto assieme per 30€ spedita) da Subito copritacchette in gomma Campagnolo (cercate per anni, praticamente introvabili) a 10€ spediti, in settimana prossima arriverà da Bikeinn reggisella Deda 0 arretramento più copritacchette in gomma Look per la moglie e un bracciale a catena da bici per me.

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: minodoc3

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.757
8.814
44
Rovigo
Visita sito
Bici
- 2 salopette castelli competizione ad un ottimo prezzo da abbinare alla maglia della squadra
- 3 paia di calze castelli
- maglia termica + salopette invernale ekoi
Anche io ho termica e salopette invernale Ekoi, mi ci trovo a meraviglia!

• Mi piace
Reactions: bagga

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.299
1.024
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Se le hai già provate mi dici come ti trovi con le rc502 wide? Io ho piede a pianta larga e con altre marche porto 43,5, vorrei sostituire le Sidi wide.

• Mi piace
Reactions: gilgamesh

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
236
108
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Ciao a tutti! Acquistato un bel po' di roba della Alé...
manicotti kimatik, gambali klimatik + primaverili, fascia, puntali, 2 paia di calzini lana merino, guanti scirocco, intimo maniche corte...
e fin qui pochi dubbi.
Poi maglia klimatik Atmo maniche corte tg L (sarà giusta per me, 181 cm x 75 kg? chi lo sa...forse avrei potuto osare la M), appena provata a casa mi si spezza la linguetta del cursore cerniera ( :roll: )
Infine Giubbino Guscio Alé black reflective, molto bello...ma monto stretto, ho preso una XL...anche qui boh...la L tirava assai ma forse poi si sarebbe modellato.
Insomma tanti acquisti ma anche tanti dubbi;pirlùn^:°°(
Voi che ne pensate della Alé in tema di vestibilità?

PS: il negoziante sta capendo se possono cambiarmi il cursore della cerniera...spero di sì, maglia presa ieri con etichetta ancora su.

Rispondi scrivendo qui...