Si parla di maglie improbabili? Presente!!!!!Io ho il casco rosa con la firma di Cristina d'avena in bella vista (il mio mito), maglie improbabili e non sono mai in abbinato, sai quanti ridono quando mi vedono.
Ps: quando li sorpasso non ridono più
Ps1: la firma di Cristina mi fa aumentare i watt (solo quello pero eh.....)
Ottimo AcquistoGabbia deragliatore carbo ceramica Novaride.
Top. Facci sapere come ti ci trovi...Sella Prologo Nago R4 PAS 3DMSS
Sì non vedo l’ora di montarla, devo prendere appuntamento dal biomeccanico.Top. Facci sapere come ti ci trovi...
Se esci con quella domani sei un vero uomo
Mi piacciono molto gli Abus, tra me e mia moglie ne abbiamo 4!!!Ieri sono passato in negozio e mi sono regalato un casco Abus Airbreaker
Vengo da un Giro. In precedenza Kask. Il Giro èbuono , il Kack TOP.Mi piacciono molto gli Abus, tra me e mia moglie ne abbiamo 4!!!
I miei primi caschi seri sono stati il Selev Matrix e l'XP che ho ancora solo che si è consumata l'imbottitura e non si trova più come ricambio perché l'azienda è fallita; ora ho un abusus Macator che uso per andare al lavoro e un Powerdome che trovo comodissimi.Vengo da un Giro. In precedenza Kask. Il Giro èbuono , il Kack TOP.
Abus mi ha conquistato con la calzata. Ora vedo come si comporta dopo qualche ora in giro.
Bel RegalinoIeri sono passato in negozio e mi sono regalato un casco Abus Airbreaker
Bello io ho Verde Fluó . Una buona calzata e areazione.Ieri sono passato in negozio e mi sono regalato un casco Abus Airbreaker
Bellissimi!!! Bravo!!!Oggi a Rovigo c'è "lo sbaracco" dove tanti negozi, specialmente di abbigliamento, mettono all'esterno le varie anticaglie, cappotti, gonne fatti con i tappeti che manco la mia povera nonna avrebbe comprato.....ma qualche chicca salta fuori, come, ad esempio, una polo di sartoria, di campionario, a 20€ e questi occhiali ZEROrh+ edizione Marco Simoncelli a 10€!!! Vedi l'allegato 481446 Vedi l'allegato 481447 Vedi l'allegato 481448 Vedi l'allegato 481449