Io vorrei vedere nel wt una bici interamente cinese telaio gruppo ruote e componentistica varia
bue ed asinello…Le caldaie con cosa le alimenti,con l'aria fresca del mattino?
Io vorrei vedere un po' meno di queste scemenze, non tanto in nome del politically correct che mi fa orrore, ma perché è un "umorismo" greve, stantio e talmente consunto che può strappare un sorriso giusto a boomer rimasti alla mentalità dei cinepanettoniPer le squadre femminili vorrei l'introduzione, con obbligo, della braghetta a Tanga....
Mi trovo d'accordo, non sarebbe nemmeno male il nome stampato dietro la schiena come in molti sport di squadra.I nomi dei ciclisti nelle gare pro davanti al manubrio, come nelle Granfondo. Tra caschi e occhiali non si riconoscono mai.... Sarebbe moooolto più spendibile anche come spettacolo TV.
La AG2R dovrebbe metterli sulla schiena, così dall'alto in tv potrebbe essere utileMi trovo d'accordo, non sarebbe nemmeno male il nome stampato dietro la schiena come in molti sport di squadra.
AI, intelligenza artificiale, sul Garmin.
Che ti aiuti su tutto, in modo efficace.
Tipo oggi non stai bene rimani a casa.
Oppure, oggi stai bene, ma rimani a casa lo stesso.
Ma quindi tu sostieni che in questa ricorrente esigenza di rientrare dal giro in bici entro l'ora di pranzo ... l'intelligenza artificiale non c'entra nulla?Secondo me questa AI è tua moglie in incognito.
Prenotati questa risposta per il thread 2034 forse..Io vorrei vedere un italiano che lotta per vincere Tour, Giro e Vuelta. O almeno una delle 3
Almeno quello è un problema che non hoSecondo me questa AI è tua moglie in incognito.
a me sembra che ce ne siano già diverse montate sram axs con deragliatore e cassetta mtb, per i prezzi umani adesso che è uscito l'Apex dovrebbero aumentare visto che c'è anche la versione meccanica,Che nelle gravel montassero più spesso soluzioni "mullet" (con cassetta posteriore da mtb e eagle transmission).
Se uscisse qualche modello così, magari ad un prezzo umano, potrei convincermi a rompere il salvadanio.
Citamene cinque.a me sembra che ce ne siano già diverse montate sram axs con deragliatore e cassetta mtb, per i prezzi umani adesso che è uscito l'Apex dovrebbero aumentare visto che c'è anche la versione meccanica,
BMC URS, 3T Exploro, Specialized Diverge, Rose Backroad, Open wi.de, Giant Revolt X sono già sei... per lo più roba costosetta, questo sì, ma non solo.Citamene cinque.
Io però una te la tolgo dal mazzo, bmc urs .
Qualcuna di marchi particolari c'è.....per dire l'unica che abbia mai visto (in foto) montata con eagle transmission è la fezzari Shafer che però dubito sia esportata in Italia. Le altre tutte monocorona xplr con cassetta 10-44.
Elimineresti il garminAI, intelligenza artificiale, sul Garmin.
Che ti aiuti su tutto, in modo efficace.
Tipo oggi non stai bene rimani a casa.
Oppure, oggi stai bene, ma rimani a casa lo stesso.
BMC URS, 3T Exploro, Specialized Diverge, Rose Backroad, Open wi.de, Giant Revolt X sono già sei... per lo più roba costosetta, questo sì, ma non solo.