sta roba te la dicono già gli sportwatch Garmin.AI, intelligenza artificiale, sul Garmin.
Che ti aiuti su tutto, in modo efficace.
Tipo oggi non stai bene rimani a casa.
Oppure, oggi stai bene, ma rimani a casa lo stesso.
sta roba te la dicono già gli sportwatch Garmin.AI, intelligenza artificiale, sul Garmin.
Che ti aiuti su tutto, in modo efficace.
Tipo oggi non stai bene rimani a casa.
Oppure, oggi stai bene, ma rimani a casa lo stesso.
I montaggi specialized sono qualcosa di imbarazzanteSulla BMC hai barato!!! exploro, diverge e openwide non hanno il senso del prezzo....la Giant mi piaceva ma la sospensione anteriore non mi piace sulla gravel. La Rose con lo shimano e il pacco pignoni 10-51 non sapevo che l'avessero fatta, grazie della dritta, anche il prezzo è umano.
P.S.
Per capire perché si meritano di avere i magazzini pieni Diverge STR Expert, 7.000 € di bici, e monta il pacco pignoni 11-50 nx? Dai ragazzi così è assurdo....
c'era anche la passata stagione un montaggio Force AXS mullet, c'è ancora qualche taglia in saldo ma costa comunque un po' più della versione shimano attualeLa Rose con lo shimano e il pacco pignoni 10-51 non sapevo che l'avessero fatta, grazie della dritta, anche il prezzo è umano.
Non sei obbligato a comprare bici complicate, le bici coi cavi fuori le fanno e vendono ancora, e costano anche meno, se ti piacciono quelle sei fortunatoVorrei vedere il ritorno alla semplicità.
I cavi totalmente integrati rendono indubbiamente la bici più bella ma per la manutenzione sono una gran rottura.. per una semplice sostituzione dei cuscinetti della serie sterzo tocca scollegare i cavi, se poi a questo ci si aggiunge che con l'introduzione dei freni a disco devi togliere l'olio e rifare tutta la procedura per il rimontaggio..
Col nuovo anno mi piacerebbe veder proposte tipo perno passante, freni rim doppio fissaggio, gruppi meccanici, il tutto con cavi integrati.
Secondo me ne guadagnerebbe la praticità, il peso, mantenendo la bici esteticamente pulita grazie alle varie integrazioni.
Invece si perché il mercato non lascia quasi più scelta.Non sei obbligato a comprare bici complicate, le bici coi cavi fuori le fanno e vendono ancora, e costano anche meno, se ti piacciono quelle sei fortunato
Cioe’ non trovi bici con i cavi a vista? Ce ne sono a volonta’ … forse intendi dire che vuoi una bici specifica e non te la fanno con i cavi a vista? Questo è un tema diverso.Invece si perché mercato non lascia quasi più scelta.
Intendevo dire che nei cataloghi 2023/24 bici di fascia media e alta sono tutte integrate, con cambio elettronico e disco.Cioe’ non trovi bici con i cavi a vista? Ce ne sono a volonta’ … forse intendi dire che vuoi una bici specifica e non te la fanno con i cavi a vista? Questo è un tema diverso.
Io ti do perfettamente ragione.Tornando al mio messaggio iniziale, la bici è un mezzo semplice, con la tecnologia si è perso il peso e la praticità.. si è guadagnato sull'estetica, sulle prestazioni non mi esprimo, secondo me per un amatore, una fascia media attuale è già più che sufficiente.
3000 top di gamma in prepandemia? Non mi risulta sinceramente. Quello che è vero è che si trovavano occasioni su modelli datati rimasti a magazzino, magari proprio perche’ nel frattempo la gente comprava solo le bici disc. Comunque sono convinto che capitera’ ancora (intendo di trovare modelli datati a basso prezzo).Io ti do perfettamente ragione.
Hanno i magazzini pieni perchè per inseguire tecnologie dalle grandi complicazioni e dai vantaggi irrisori siamo arrivati a mediogamma col 105 da 3000€ con ruotacce... Pre pandemia le bici con il 105 costavano dai 1400 in alluminio ai 1800 in carbonella. TREMILA costavano i top di gamma. Maddai.
Sulla fascia alta a mio parere il problema non si pone. Cercare una bici di alta gamma al giorno d'oggi vuol dire mettere in conto non meno di 7-8000 Euro. Con quel budget si può benissimo andare da un telaista e farsi fare un carbonio su misura con il livello di integrazione desiderato e montarlo, che so, con un chorus rim.Intendevo dire che nei cataloghi 2023/24 bici di fascia media e alta sono tutte integrate, con cambio elettronico e disco.
Se io volessi acquistare una bici con i perni passanti, cavi integrati, rim e gruppo meccanico non posso perché non esiste.
Tornando al mio messaggio iniziale, la bici è un mezzo semplice, con la tecnologia si è perso il peso e la praticità.. si è guadagnato sull'estetica, sulle prestazioni non mi esprimo, secondo me per un amatore, una fascia media attuale è già più che sufficiente.
si, esiste, sicuramente ben poco venduto e diffuso ma esisteDURA ACE Di2 per RIM esiste?
Wow... non lo sapevo !si, esiste, sicuramente ben poco venduto e diffuso ma esiste
Wow... non lo sapevo !