E' una voragine più che una crepa, è non può neanche essere accomunata ad una conseguenza di una botta, se mette le mani avanti è in malafede!
purtroppo dico anche la mia.....
un mio comapgno di uscite, possessore (ex) di una specy, percorrendo una discesa a velocita' bassa (per fortuna) si è trovato con l orizzontale rotto a meta'. avete capito bene! si è proprio spezzato in 2. e di conseguenza, si è spezzato in 2 anche l obliquo per via del peso improvviso arrivatogli addosso. una scena paurosa. aveva la bici divisa a meta'. morale della favola, non ha piu specy. non vorrei sbagliarmi, ma fino a poco tempo fa era in causa con l azienda......
questo per dire che, le analisi che fanno, lasciano il tempo che trovano. è sempre colpa di un colpo accidentale......
Interessante. Certo che di notizie su telai SL3 che si crepano e di imputazione di questo a cadute da parte della Specialized si incomincia a leggere un poco troppo spesso, anche su questo forum.
C'è anche da dire che il Tarmac è uno dei telai più venduti al mondo...
Mi resta abbastanza incomprensibile l'atteggiamento del tuo venditore...visto il tipo di cliente che sei...se non sbaglio, visto l'ultimo rinnovo del tuo parco bici/ruote dovresti essere il tipico cliente da trattare coi "guanti bianchi"...
...
visto il tipo di cliente che sei...se non sbaglio, visto l'ultimo rinnovo del tuo parco bici/ruote dovresti essere il tipico cliente da trattare coi "guanti bianchi"...
L
HO IMPARATO CHE (QUASI E NON TUTTI) cio che fanno in piu, è incluso nel prezzo di cio che acquisti............"piuttosto te lo pago io il telaio..."
uno che bene o male ti porta almeno tremila euro ogni due anni di media...
ha detto che ha mandato il telaio al negoziante........niente altre fotoNon è possibile fare una foto più da vicino? Sembra scheggiato più che crepato, ma purtroppo dalle foto non si riesce a vedere bene, le prime 2 sono sfocate, l'ultima non si vede quasi niente. Rimane buona la terza ma la catena disturba un pò...sono un rompiballe lo so
HO IMPARATO CHE (QUASI E NON TUTTI) cio che fanno in piu, è incluso nel prezzo di cio che acquisti............
ha detto che ha mandato il telaio al negoziante........niente altre foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?