Se posso esprimermi, credo che Cunego e Riccò siano due corridori molto diversi tra di loro.
Cunego per le corse a tappe è un equivoco. Nato perchè ha vinto un Giro, qualche anno fa, in cui non c'era quasi nessuno ad ostacolarlo. Sono convinto (e lo ha dimostrato, vedi Giro di Lombardia) che sia un gran corridore da classiche, ma per i grandi giri non lo vedo così forte: sa essere regolare, è migliorato a cronometro, ma non è un fenomeno.
Secondo me Cunego probabilmente non vincerà mai un tour, ma al posto suo anche io ci proverei, del resto per qualsiasi ciclista è il traguardo più ambito.
Di classiche probabilmente ne vincerà ed il tempo non gli manca, allora perchè non tentare adesso il tour visto che non c'è un dominatore?
ma queste dichiarazioni non contano nulla ?I grandi si sono scannati, ma Riccò è rimasto con loro. Bisognerà vedere se il giorno di riposo permetterà a Evans di recuperare lo sforzo fatto x prendere la maglia. Riccò potrebbe iniziare a pensarci, ha ancora dei gregari forti e motivati!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?