Cunego avrà anche combinato poco in questo Tour, però di fronte a lui dobbiamo toglierici il cappello.
Ieri è caduto dopo soli 30 km e pur in condizioni a dir poco drammatiche ha voluto a tutti i costi finire la tappa per sperare di ripartire il giorno dopo.
Commovente ed eroico.
Se penso ai calciatori che cadono sull'erba e ci stanno doloranti per minuti.....
L' unico buono è a 10 minuti dal primo l' unico buono lo hanno mandato a casa per uso di epo, allo forza Damino ai 26 anni, sono ancora pochi.se quelli sono i migliori al mondo povero ciclismo e il tour è migliore solo a soldi che girano!
l'unico bono fa il gregario al fratello
se ho sentito bene, all'arrivo gli hanno suturato la ferita al mento con 5 punti di sutura, e si è fatto 160 km acciaccato, tt il mio rispetto.
Sono perfettamente daccordo con te.Comuncque o avrei portato di filato all'ospedale.Ho letto che non era lucido..........Il caso Bandiera dovrebbe insegnare!
dimentichi lo "strepitoso" volo da john lee augustyn.. o come cavolo di chiama.. giù dalla bonnette!
Peccato. Simpatico lo è molto, forte anche.
A me piace molto e non è giusto massacrarlo per la scelta che ha fatto. Io fossi in lui la rifarei ancora; quanto meno dovrebbe aver capito i suoi errori o di preparazione, o di obiettivi e quindi in futuro concentrarsi su ciò che più gli riesce: le grandi classiche!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?