• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Oggi la Nostra Signora dell'Emozione ha pronunciato questa parola 200 volte, un esmpio:

Abbiamo Sagan!!!! abbiamo Sagan!!! Allora che emozione è essere ai Campi Elisi??

Non sò forse perchè detto questo prima io non provato niente, aspettato aspettato ma provato niente.

ADS: Ma non hai avuto la pelle d'oca??

No perchè detto che io provavo questo ed allora forse per questo non avuto.

ADS: Ma che emozione ti hanno detto che avresti provato i compagni???

Il povero Sagan, che non sapeva più come liberarsene gli ha dato il contentino: "I compagni detto che ultima tappa a Parigi non si fatica, questo vero!!! Ehehehe!!!"

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Abbiamo Vincenzo!!!! Abbiamo Vincenzo!!!!
Allora Vincenzo...che emozione è il podio a Parigi????

Abbiamo il papà di Vincenzo!!!!!
Il signore che lo ospitò in Toscana da ragazzino risponde "Veramente sono solo il "papà adottivo.........."

Vabbè....abbiamo il papà adottivo.....ma che emozione è vedere Vincenzo sul podio a Parigi????

A quel punto ho tolto, per l'ennesima volta, l'audio.....

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

La De Stefano è la caricatura della donna iper-sentimentale, ma Sagan è la caricatura dell'uomo rude, valido, forte ma chiuso a qualsiasi esperienza emotiva! Una bella coppia!

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale

Ti prego mi stai facendo rivivere qualcosa che avevo rimosso...

La De Stefano è la caricatura della donna iper-sentimentale, ma Sagan è la caricatura dell'uomo rude, valido, forte ma chiuso a qualsiasi esperienza emotiva! Una bella coppia!

E' vero! non ha emozioni...

Terminator 2 ending scene - YouTube

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ragazzie ma oggi il primo giorno senza tour non sentite l'assenza delle cronache gialle? di arcobaleni trasparenti? di ciclo-pianoforti itineranti? ragazzini che fanno surf tra le spumose onde della costa azzurra?

cmq avevo letto che volevano far sposare sagan con un' italiana x farlo diventare azzurro .. non è che è proprio la de stefano?

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale

hahahahaha comunque la mancanza si sente...

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve. La De Stefano mi sa sia un coperchio buono per un'altra pentola: Bulbarelli.
Che sia appassionato fuor di dubbio. E' l'equivalente del compianto Maurizio Mosca per quanto riguarda il calcio. Noi ridiamo di Gigi Sgarbozza ma, con il nominato, si dan la mano!!!!!!!!!!!
Avete sentito quando ADS, nelle sue cronache gialle, ha presentato il villaggio più bello della Francia? Un vero incanto!!!
Aurino cos'ha detto: "mah, sarà anche così; una cosa è certa: in un simile posto mi annoierei già dopo un paio d'ore".
Si magari due ore trascorse nella locale trattoria ad ingurgitare tutte le provviste!!!!
Ha tentato di coinvolgere nella sua opinione anche Baronchelli, il quale con fare molto signorile l'ha elegantemente schivato.
Certe opinioni personali è meglio tenersele in corpo (tanto il suo è abbastanza capiente), magari esternarle privatamente, senza "sputtarle" in diretta televisiva demolendo il programma di una sua collega che per quanto scarsa non merita tanto.
Che sia appassionato non ci piove, ma certi strafalcioni (tengo tutta la serie) non li deve commettere chi svolge tale ruolo nel servizio pubblico!!!

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.849
1.625
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ho ascoltato le coronache gialle una sola volta ed ho cambiato dopo 2 minuti nei quali mi chiedevo di cosa parlasse, poi ho cambiato canale,da allora ho cambiato canale ogni volta che iniziavano e nei pochi secondi che passavano dal inizio in cui iniziava il racconto della nostra beniamina al mio clik sul telecomando, mi assaliva un senso di pesantazza e negatività che solo grazie al amato telecomando non si tramutava in un terribile mal di pancia

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Le cronache gialle, di per se, non sono una cattiva idea. Qualora fossero state presentate da giornalista adatto (no Fusco) sarebbe stato anche un interessante fuoritema, perchè il ciclismo non è solo corsa è anche ambiente, educazione, cultura.
Condotto da ADS è penoso, soprattutto quando prova a poetizzare la cronaca, finendo irrimediabilmente per fare il suo solito temino da 5- -!!!!
Mi riferivo, più che altro, ad Aurino che con la sua strampalata opinione ha fatto uno sgarbo oltre che alla sua "collega giornalista", anche al luogo presentato, nella trasmissione che lui stesso conduce e che molto probabilmente lui stesso ha ideato; azione che potrebbe perdonarsi ad un bambino da scuola elementare!!!
Segno evidente di persona inadatta a ricoprire tale posizione di prestigio!!!!
ADS non si senta sola! c'è AB che le tiene compagnia!!!!!

L

limite ignoto

Guest
"certe volte il cuore ti batte cosi' forte che hai paura che chi ti sta affianco possa sentirlo..." Ahh, il tuo cuore hai paura che lo sentiamo... le tue cagate ce le spari ad alta voce !! .... ma vaaa va!!

Reactions: Ickx

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
quelle volte che son riuscite a vederle le cronache gialle non mi dispiacevano: si a volta esagerava, ma fa parte del giornalismo farlo. Ciò che trovo veramente stucchevole nella De Stefano è il diverso trattamento che dà ai corridori. Ci stanno le simpatie, ma in maniera cosi marcata non va bene :smile:

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Bulbarelli non l'ho mai apprezzato durante le sue telecronache, specie da quando parecchi anni fa commentando una possibile protesta dei "No Tav" in corsa al Giro disse " Sono proteste inutili visto che la decisione di realizzare l'opera e' gia' stata presa..." ricordo che anche Cassani tacque per l'imbarazzo.
Un commento del genere da un giornalista (sportivo) penso sia inaccettabile, al di la delle varie idee politiche.
Detto questo penso abbia trovato la sua dimensione alla guida , se non erro, di Raisport2 , dando a questo canale un'impronta a due ruote, che noi appassionati non possiamo far altro che apprezzare.
Riguardo la ADS beh che dire l'impegno ce lo mette e si vede, poi spesso gli scappa la mano e diventa un po' stucchevole, quando vuol fare la poetessa del pedale.
Concludendo la rubrica "Cronache Gialle" penso sia stata positiva, il binomio ciclismo-turismo (anche culturale) funziona sempre.

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Haha! vero... è un po' "semplice", alle volte.
...come quando tutta la comitiva (Cassani, Pancani, Bulbarelli) riceve una mail di una "fonte fidata" leggesi ascoltatore o telespettatore (o burlone? alle volte mi viene da domandarmi) che li "informa" sulla pronuncia corretta del nome di un corridore (Frim, Fram, Frum, Marcòv, Marcòf, Morcov, mRRRkv)... :asd::asd::asd:
Quando inanellano tipo 3 o 4 "pronunce corrette" nello spazio di un Tour o di un Giro qualche dubbio ti viene riguardo l'attendibilità di certi "mattacchioni"...

Classifica generale Winter Cup 2024