De Luca oggi notevole
Infatti,ha detto che lui al Tour non ha provato nessuna emozione.....:rosik:
Oggi la Nostra Signora dell'Emozione ha pronunciato questa parola 200 volte, un esmpio:
Abbiamo Sagan!!!! abbiamo Sagan!!! Allora che emozione è essere ai Campi Elisi??
Non sò forse perchè detto questo prima io non provato niente, aspettato aspettato ma provato niente.
ADS: Ma non hai avuto la pelle d'oca??
No perchè detto che io provavo questo ed allora forse per questo non avuto.
ADS: Ma che emozione ti hanno detto che avresti provato i compagni???
Il povero Sagan, che non sapeva più come liberarsene gli ha dato il contentino: "I compagni detto che ultima tappa a Parigi non si fatica, questo vero!!! Ehehehe!!!"
Abbiamo Vincenzo!!!! Abbiamo Vincenzo!!!!
Allora Vincenzo...che emozione è il podio a Parigi????
Abbiamo il papà di Vincenzo!!!!!
Il signore che lo ospitò in Toscana da ragazzino risponde "Veramente sono solo il "papà adottivo.........."
Vabbè....abbiamo il papà adottivo.....ma che emozione è vedere Vincenzo sul podio a Parigi????
A quel punto ho tolto, per l'ennesima volta, l'audio.....
La De Stefano è la caricatura della donna iper-sentimentale, ma Sagan è la caricatura dell'uomo rude, valido, forte ma chiuso a qualsiasi esperienza emotiva! Una bella coppia!
ragazzie ma oggi il primo giorno senza tour non sentite l'assenza delle cronache gialle? di arcobaleni trasparenti? di ciclo-pianoforti itineranti? ragazzini che fanno surf tra le spumose onde della costa azzurra?
cmq avevo letto che volevano far sposare sagan con un' italiana x farlo diventare azzurro .. non è che è proprio la de stefano?
La De Stefano è la caricatura della donna iper-sentimentale, ma Sagan è la caricatura dell'uomo rude, valido, forte ma chiuso a qualsiasi esperienza emotiva! Una bella coppia!
...si a volta esagerava, ma fa parte del giornalismo farlo...:smile:
Io la trovo una bellissima frase..."certe volte il cuore ti batte cosi' forte che hai paura che chi ti sta affianco possa sentirlo..."
Haha! vero... è un po' "semplice", alle volte.Bulbarelli non l'ho mai apprezzato durante le sue telecronache, specie da quando parecchi anni fa commentando una possibile protesta dei "No Tav" in corsa al Giro disse " Sono proteste inutili visto che la decisione di realizzare l'opera e' gia' stata presa..." ricordo che anche Cassani tacque per l'imbarazzo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?