• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

qualche post fa avevo apprezzato gimondi e la rai giusto x non apparire troppo professionali, invitano quell'idiota (rispettando la carriera ciclistica) di zandegù che inizia con le sue canzoncine

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non mi dire che ti piace Bragagna che parlerebbe anche con un panino di mezzo chilo in bocca. Non sta zitto un secondo, interrompe gli ospiti e non mi ricordo di aver mai sentito una frase completa di qualcuno che parlava con lui.

Al contrario di quanto scrivi lo trovo molto gradevole, ma sopratutto, come già detto, competente ed appassionato.

L

limite ignoto

Guest
Cronache gialle di oggi: la nostra ha fatto esercizio di alto giornalismo... sottofondo di pianoforte e parole melense: non si e' capito nulla se non che il mestiere di giornalista non e' per lei!!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Cronache gialle di oggi: la nostra ha fatto esercizio di alto giornalismo... sottofondo di pianoforte e parole melense: non si e' capito nulla se non che il mestiere di giornalista non e' per lei!!

parole sante... i suoi quadretti post tappa sono imbarazzanti, quello sullo champagne, quello sugli orologi da centomila euro... si lo sappiamo che sei troppo figa e vivi a parigi, ma qualcuno gli dica che in italia si naviga nella merda... e che non gliene frega una beata fava a nessuno dei beni di lusso francesi.

L

limite ignoto

Guest
E' il servizio che é partito male dall'inizio con quelle immagini di lampioni accecanti nella notte sembrava un film Psycho...

Anche se guardi la de stefano sembra che stia per iniziare Psyco... poi quando la senti parlare sembra che Psyco in effetti e' iniziato...

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.129
741
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Comunque per rimane in tema di gradibilità dei commentatori tv, io preferisco alla lunga Salvoldelli, infatti è l'unico (secondo me) in grado di parlare di corsa attuale; Cassani mi sembra un pò datato, sembra che parli un pò a vanvera soprattutto quando cerca di spiegare cose tecniche di bici e di alimentazione... basta vedere quanta confusione ha fatto sulle corone elittiche...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Bulbarelli alla fine della trasmissione ha lanciato il programma successivo di RaiSport, biliardo, e serio, anzi serissimo, ha invitato Beppe Conti e Stefano Allocchio nella saletta di fianco a vedere "il finale del campionato italiano di biliardo, così tra tre ore sapremo chi è il nuovo campione.......".

I due ospiti non mi sembravano entusiasti, anzi.....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
bulbarelli per anni si è occuato di biliardo e deve essere rimasto legato a questo "sport" e dal fisico da non ciclista direi che è più bravo a biliardo che in bici

ricordo un anedoto, dopo una tappa massacrante del giro di un paio d'anni fa andò in onda il biliardo e il telecronista rai disse che per fare biliardo serve una notevole resistenza fisica. . . io mi immaginai il giorno dopo tutto i corridori del giro sotto casa di questo che voleva spiegargli in modo poco ortodosso il concetto di resistenza fisica

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale

Comunque oggi hanno cambiato l'interprete che si sente ma non si vede ed era meglio almeno nell'intervista a Wiggo..

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
c'è ancora De Stefano? scusate sono passato a eurosport e come dice Magrini "me la godo di brutto"
provare per credere, giro sulla rai solo quando danno gli spot e ritorno subito dopo, la differenza e netta da una parte dormo dall'altra uno spasso!!!

Classifica generale Winter Cup 2024