Ciao e benvenuto, la M è un 54. Non vorrei dire un'eresia ma penso sia grande per te.
Io ho un Super Scuro taglia M con un altezza di 1.76.
Io ho un Super Scuro taglia M con un altezza di 1.76.
@KJ ...che dici per il 6 APRILE? GIRO DEL GARDA salendo da Lazise verso RIVA?
Grazie 481SL. l'assoluto dovrebbe avere la stesse misure della ran. A quanto pare dovrei scegliere la M altrimenti dovrei usare un attacco molto lungo.
se non vi rompe verrei anche io se fate giro Deda...
Grazie per i consigli.La conclusione è che la M dovrebbe essere la mia taglia. L'unico dubbio riguarda lo svettamento della sella, che a 69,5 cm non vorrei ne patisse l'estetica. Ma l'importante è starci comodo e pedalare bene. Appena ne verrò in possesso posterò le foto. A presto
@KJ ...che dici per il 6 APRILE? GIRO DEL GARDA salendo da Lazise verso RIVA?
Eccomi.. Per la data ci potrebbe stare.. Basta che non vai ai 45km/h!!!! Io devo partire da Simone... Perché ho un appartamento in zona.. Però poi vediamo dove trovarci[/
Riusciresti ad essere a Peschiera per le 8:30?
@KJ vorrei sostituire l'URL di STRAVA con quelli di GARMIN CONNECT...ma quale metto? so che sei un genio....aiutoooooooooooooooooo non mi voglio tirare MATT-E-O... ciaooooooo:rosik:
Ho dato un'occhiata..
secondo me non puoi rendere visibile il profilo come facevi con strava ma puoi pubblicare il link delle attività che hai fatto. Mentre gli utenti gramin possono vedere quello che imposti nella privacy. Però mi serve un po' più di tempo per capire come funziona garmin connect..
Eccomi.. Per la data ci potrebbe stare.. Basta che non vai ai 45km/h!!!! Io devo partire da Simone... Perché ho un appartamento in zona.. Però poi vediamo dove trovarci[/
Riusciresti ad essere a Peschiera per le 8:30?
Bhe decisamente si Peschiera è vicina a Sirmione.
se non vi rompe verrei anche io se fate giro Deda...
Grazie 481SL. l'assoluto dovrebbe avere la stesse misure della ran. A quanto pare dovrei scegliere la M altrimenti dovrei usare un attacco molto lungo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?