da quello che ho letto me li hanno sconsigliati. Leggevo che ogni tot bisogna ricalibrarli e tutto. Però non sono esperto.Ma perché non compri un buon rullo
da quello che ho letto me li hanno sconsigliati. Leggevo che ogni tot bisogna ricalibrarli e tutto. Però non sono esperto.Ma perché non compri un buon rullo
Ti hanno detto maleda quello che ho letto me li hanno sconsigliati. Leggevo che ogni tot bisogna ricalibrarli e tutto. Però non sono esperto.
parlo da inesperto. Una volta che lo metto alla bici per fare un percorso devo però avere un computerino, giusto? Perchè se non come posso fare un percorso? grazieElite direto xr
solitamente app per cellulare/tablet (anche da PC volendo)parlo da inesperto. Una volta che lo metto alla bici per fare un percorso devo però avere un computerino, giusto? Perchè se non come posso fare un percorso? grazie
quindi teoricamente posso comprare un rullo interattivo e tramite bluetooth collegarlo ad un tablet e in questo modo avrò un percorso, giusto? niente internet?solitamente app per cellulare/tablet (anche da PC volendo)
che info ti da? nel senso può darti anche calorie, rpm e altri dati?Cellulare e relativa app del rullo grstuita
Ti da tutto sono app professionaliche info ti da? nel senso può darti anche calorie, rpm e altri dati?
Prova un rullo e vedrai che scoprirai un mondo nuovosi a me basterebbe fare degli allenamenti pre impostati. Potrei crearmi un percorso dalla durata di 20' con relative pendenze e cercare di migliorami su quello, giusto? Detto questo il rullo simula veramante le pendenze. Nel senso arrivo vermanete a pendenze alte oppure devo cambiare il cambio con con bici?
Scusami le domande stupide ma i rulli sono una cosa nuova...
anche se ci attacco una mtb delle ktm?Prova un rullo e vedrai che scoprirai un mondo nuovo
piccolo problema a cui pensavo adesso però. La cyclette la tenevo in una stanzetta e la spostavo in salotto dove avevo la tv. I rulli posso spostarli comodamente o dove li metto devono stare?Certo
Li puoi anche riporre nell’armadiopiccolo problema a cui pensavo adesso però. La cyclette la tenevo in una stanzetta e la spostavo in salotto dove avevo la tv. I rulli posso spostarli comodamente o dove li metto devono stare?
però ci impiego un po' a sistemare il tutto? La bici io posso anche tenerla sempre sui rulli. Il discorso è che dovrei spostare il tutto in un'altra stanza.Li puoi anche riporre nell’armadio
Continua con la cyclette cosa vuoi che ti dica..però ci impiego un po' a sistemare il tutto? La bici io posso anche tenerla sempre sui rulli. Il discorso è che dovrei spostare il tutto in un'altra stanza.