APOCALISSERaga mi sembra un incubo
Stiamo parlando del presente, non del futuro. Dire che ad oggi le intensive in Italia sono piene è falso. Se lo sarà fra una settimana o fra un mese non lo so. Spero di no, ma non lo so.Se aspetti qualche giorno, anche le altre terapie intensive d'italia si riempiranno.
Ma se tu e i tuoi compaesani manco esistente come fate ad aver paura???ho paura raga
quanto sei ridicolo!!!! veramenete ridicolo!!!dal Papeete è tutto, a voi la linea.
Attento!!!! adesso diranno che sei andato al papete pure teVorrei tu avessi ragione, ma ad oggi i morti sono il 5% sul totale dei positivi.
E per far funzionare la sanità occorre che cessi di colpo il flusso di malati che hanno bisogno di essere intubati, dal momento che oramai non ci sono più ventilatori liberi. Tutte cose che non sostengo io, ma fonti molto più autorevoli di me...
In Italia siamo messi male perchè questo virus ha strisciato allegramente per 4-5 settimane senza che nessuno dicesse niente, tanto era solo un'influenza, il problema dell'Italia era il razzismo nei confronti dei ristoranti cinesi e chiudere TUTTE le frontiere, abolendo Schengen, come qualcuno chiedeva, avrebbe comportato la rinascita del Terzo Reich.
se sono cretini sono cretini indipendentemente dalla collocazione politicaVittoria in Umbria, la leghista Saltamartini fa festa con 60 persone in barba al decreto
La deputata pubblica un post su Facebook, poi rimosso, con le foto del party per l'elezione di Valeria Alessandrini alle suppletive: una folla di persone a…www.repubblica.it
Conte mi sembra terrorizzato, quasi fosse in preda al panico. I provvedimenti che emana (DPCM) si susseguono in tempi sempre piu' stretti con un'escalation tipica dei tempi di guerra. E' una persona anche lui e non e' immune da condizionamenti piu' o meno pesanti di chi gli sta intorno... purtroppo suppongo che sia male consigliato e ne subira' le conseguenze (sparira' presto dalla scena politica nazionale). Mi dispiace perche' in fondo lo ritengo una persona intelletualmente onesta.ieri Conte ha detto chiaramente che i problemi sono 2
-epidemiologico ( non ce lo possiamo permettere)
-sanitario (collasso)
io non sono di quella parte politica , né è cambiata la mia opinione personale
ma , al contrario di me ...
quelli hanno la visione dall'alto, la cosidetta presenza al tavolo, una visione più globale.
personalmente per le mie conoscenze , non sono un tuttologo , non sono un virologo improvvisato, per il mio limitato punto di vista , capisco solo che se un presidente del consiglio è così preoccupato , prenda decisioni così drastiche ...
non stiamo parlando di una azzata
era assolutamente in panico...si vede che non e' neppure quello che voleva lui.......ha capito che e' una cazzata assurda fare le cose a metaConte mi sembra terrorizzato, quasi fosse in preda al panico. I provvedimenti che emana (DPCM) si susseguono in tempi sempre piu' stretti con un'escalation tipica dei tempi di guerra. E' una persona anche lui e non e' immune da condizionamenti piu' o meno pesanti di chi gli sta intorno... purtroppo suppongo che sia male consigliato e ne subira' le conseguenze (sparira' presto dalla scena politica nazionale). Mi dispiace perche' in fondo lo ritengo una persona intelletualmente onesta.
se hanno esteso la zona rossa a tutta Italia vuol dire che la situazione non è grave, di più. Non riescono a fermare il contagio, non hanno una cura, e a questo punto ritengo che non ci stanno dicendo nemmeno tutta la verità. Perciò ho paura, e bohMa se tu e i tuoi compaesani manco esistente come fate ad aver paura???
Conte e' stato chiaro e ha detto che se le pesone non sono in grado di gestirsi allora servono le stesse regole severe per tutti e ha citato appunto gli assembramenti di gente e di giovani che si sono visti anche in tv. Si sono semplicemente accorti che cosi' i contagi non sarebbero di certo diminuiti.se hanno esteso la zona rossa a tutta Italia vuol dire che la situazione non è grave, di più. Non riescono a fermare il contagio, non hanno una cura, e a questo punto ritengo che non ci stanno dicendo nemmeno tutta la verità. Perciò ho paura, e boh
dovrebbe tranquillizzarmi?Conte e' stato chiaro e ha detto che se le pesone non sono in grado di gestirsi allora servono le stesse regole severe per tutti e ha citato appunto gli assembramenti di gente e di giovani che si sono visti anche in tv. Si sono semplicemente accorti che cosi' i contagi non sarebbero di certo diminuiti.
pero'potrebbero consentire almeno attivita' fisica in solitaria......che cavolo vogliono una nazione di depressi???da soli non si contagia nessuno.....Conte e' stato chiaro e ha detto che se le pesone non sono in grado di gestirsi allora servono le stesse regole severe per tutti e ha citato appunto gli assembramenti di gente e di giovani che si sono visti anche in tv. Si sono semplicemente accorti che cosi' i contagi non sarebbero di certo diminuiti.
Il senso e' che non dovresti essere piu' preoccupato di ieri. Comunque se stai tranquillo a casa e se in questi giorni sei stato tranquillo,stai serenodovrebbe tranquillizzarmi?
E' una persona (quella da te citata) che ha tutta la mia comprensione.Mi chiedo ma chi è qui per litigare contro chiunque ha idee diverse siamo sicuri non abbia problemi
Non e' buona cosa temere cio' che non si puo' controllare. Dovresti avere paura solo se ti comporti o ti sei comportato male, cioe' non adotti le normali, semplici precauzioni igienico-sanitarie che oltre ai vari decreti emanati, anche il buon senso suggerisce. Se tu fai tutto il possibile per evitare il contagio, ma malauguratamente fossi ugualmente colpito dal virus, dato che sei un ciclista, cioe' uno che fa sana attivita' fisica regolare, avresti comunque piu' probabilita' di altri di cavartela senza troppe conseguenze... Io ragiono cosi' e sono tranquillissimo!ho paura raga
Ma, guarda, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, solo non ho capito la prima frase, "Non è buona cosa temere ciò che non si può controllare", allora cosa dovrei temere, ciò che posso controllare? Ma che cazzo hai scritto?Non e' buona cosa temere cio' che non si puo' controllare. Dovresti avere paura solo se ti comporti o ti sei comportato male, cioe' non adotti le normali, semplici precauzioni igienico-sanitarie che oltre ai vari decreti emanati, anche il buon senso suggerisce. Se tu fai tutto il possibile per evitare il contagio, ma malauguratamente fossi ugualmente colpito dal virus, dato che sei un ciclista, cioe' uno che fa sana attivita' fisica regolare, avresti comunque piu' probabilita' di altri di cavartela senza troppe conseguenze... Io ragiono cosi' e sono tranquillissimo!
Caro mio......il fato......era una dichiarazione molto spirituale!!!!Ma, guarda, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, solo non ho capito la prima frase, "Non è buona cosa temere ciò che non si può controllare", allora cosa dovrei temere, ciò che posso controllare? Ma che cazzo hai scritto?