Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Grazie del fenomeno. bella cumpa
In che passaggio dice che i posti di terapia intensiva in ITALIA sono esauriti?
Non dice nulla del genere nemmeno riferendosi alla Lombardia. Figurati se poteva sapere dell'Italia intera.

A Milano stanno scegliendo CHI intubare e chi lasciare crepare.
I casi sono due: i nostri dottori sono nipoti degli aguzzini di Birkenau, oppure non sanno più dove mettere la gente.
Oppure dove trasportarla.
Cosa mi dici?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A Milano stanno scegliendo CHI intubare e chi lasciare crepare.
I casi sono due: i nostri dottori sono nipoti degli aguzzini di Birkenau, oppure non sanno più dove mettere la gente.
Oppure dove trasportarla.
Cosa mi dici?
Ti ripeto la domanda, dove in quell'audio l'intervistato dice quanto hai affermato? Io lo ho ascoltato 2 volte per esserne certo e non dice nulla del genere. Hai detto una sciocchezza.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non ci sono morti in italia sotto i 50 anni al momento.
il tasso di letalità è molto più basso di quel che sembra spiega il prof rezza in quando è puramente una questione di conteggi statistici (non è al 6%). parola sua.
il 90% delle persone morte ha più di 70 anni.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.186
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comuque i dati son falsati o meglio non sono questi ......abbiamo troppe persone senza sintomi......non possono essere solo 9000 i casi in 2 settimane dove comunque c'erano le gabbie completamente aperte.
I casi sono 2,o non e' cosi contagioso oppure i contagiato sono di diverse volte superiori

• Mi piace
Reactions: Mini4wdking

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
comuque i dati son falsati o meglio non sono questi ......abbiamo troppe persone senza sintomi......non possono essere solo 9000 i casi in 2 settimane dove comunque c'erano le gabbie completamente aperte.
I casi sono 2,o non e' cosi contagioso oppure i contagiato sono di diverse volte superiori
E' normale che i contagiati sino molti dipiu', quelli sono i numeri risultanti dai tamponi effettuati e non sono tutti malati, se fai tamponi a tutti inevitabilmente i numeri aumentano.

• Mi piace
Reactions: Bengi

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Eh?

Enjoy
Sempre di Milano stanno parlando. Pensavo che ti fossi accorto di essere in grosso errore. Mi sbagliavo.
Del resto a meno di non voler pensare che in Italia ben 7 regioni abbiano zero posti in intensiva e il Friuli 1 solo, più qualche altra regione solo2, è ovvio che non possono riferirsi che a Milano essendo che nella Lombardia ci sono oltre 400 in terapia intensiva. O pensi che ce li abbia solo la Lombardia i posti in intensiva e finiti quelli sono finiti nel mondo? :))):

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.357
9.141
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Una considerazione, stiamo sempre parlando degli altri, ma voi, personalmente di persona, come direbbe Catarella al commissario Montalbano, come lo state vivendo questo momento? Io lo trovo surreale piuttosto che drammatico, non so se considerarmi già tra i positivi, o essere un falso positivo, che forse è anche peggio, e mi guardo intorno pur cercando di vivere la mia quotidianità, sono in una sorta di bardo.. e voi?

• Mi piace
Reactions: Bengi

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Sempre di Milano stanno parlando. Pensavo che ti fossi accorto di essere in grosso errore. Mi sbagliavo.
Del resto a meno di non voler pensare che in Italia ben 7 regioni abbiano zero posti in intensiva e il Friuli 1 solo, più qualche altra regione solo2, è ovvio che non possono riferirsi che a Milano essendo che nella Lombardia ci sono oltre 400 in terapia intensiva. O pensi che ce li abbia solo la Lombardia i posti in intensiva e finiti quelli sono finiti nel mondo? :))):

Se aspetti qualche giorno, anche le altre terapie intensive d'italia si riempiranno.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.568
22.488
.
Visita sito
Bici
mia
Una considerazione, stiamo sempre parlando degli altri, ma voi, personalmente di persona, come direbbe Catarella al commissario Montalbano, come lo state vivendo questo momento? Io lo trovo surreale piuttosto che drammatico, non so se considerarmi già tra i positivi, o essere un falso positivo, che forse è anche peggio, e mi guardo intorno pur cercando di vivere la mia quotidianità, sono in una sorta di bardo.. e voi?
Oggi sono uscito giusto lo stretto necessario.. per il resto a casa e così farò fin che posso nel limite degli impegni lavorativi anche se il lavoro è già calato fortemente per noi che in genere esportiamo.
Nel pomeriggio ho portato la bimba con febbre dal pediatra che dice semplice influenza.. di più o di meno non saprei che fare al momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024