Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.729
8.026
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
a detta degli esperti (veri) e dello stesso governo (vedere video di Conte) , ambedue (epidemiologia e saturazione sanita')
io non ho la capacita' ne gli elementi per saperlo , inoltre ormai la mia mente e' condizionata (lo so perche' vivo in un posto dove a destra c'e' la peste (italia) e a sinistra l'influenza (francia)
la mia scelta quindi e' quella di pararmi il culo e non creare danni eventuali a terzi
Capisco ognuno è bene che si pari, ma i Francesi poi che hanno fatto i puffi, quelli de capiscono davvero poco

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.729
8.026
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Una notizia di alleggerimento:

il medico-capo della Mars Incorporated, il maggior produttore mondiale id cibo per gatti (Sheba, etc..) ha detto che il cibo in scatola per gatti è perfettamente edibile dagli umani e senza controindicazioni.

Il fatto che qualcuno glielo abbia chiesto fa pensare... :-|

Vedi l'allegato 197239
Così ci si becca un altro virus di sicuro, la cacaiola

R

RedCaad

Guest
Considera che in Cina, non solo sopno stati a casa , ma spruzzavano roba da tutte le parti, squadre di 20 persone a sparare disinfettanti. Dunque anche qui manca un tassello

Quando a gennaio vidi quei video su YouTube qualche domanda me l'ero fatta. Cosa mai vista e sentita.
Ma per molto i video erano fake (a quale scopo poi).

Mi pare strano che di dovere due domandine non se le sia fatte.

drago66b

Novellino
20 Febbraio 2016
64
3
ovest brescia
Visita sito
Bici
scott addict disc-schock blaze acciaio nemo-schark mtb carbonio
certo che è un bel dilemma uscire in bici anche se in solitaria o stare ha casa con il sole fuori e fare rulli io vivo in provincia di brescia confine con bergamo e cremona
domenica mattina 70 km in bici macchine incontrate 3 ambulanze 5 sembra di stare in film invece è la realtà

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Una notizia di alleggerimento:

il medico-capo della Mars Incorporated, il maggior produttore mondiale id cibo per gatti (Sheba, etc..) ha detto che il cibo in scatola per gatti è perfettamente edibile dagli umani e senza controindicazioni.

Il fatto che qualcuno glielo abbia chiesto fa pensare... :-|

Vedi l'allegato 197239
Effettivamente la sheba al coniglio e verdure per gatti ha un odore invitante...

• Haha
Reactions: Brest

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Considera che in Cina, non solo sopno stati a casa , ma spruzzavano roba da tutte le parti, squadre di 20 persone a sparare disinfettanti. Dunque anche qui manca un tassello
ok ma in ogni caso la crescita di nuovi casi prima o poi frenerà e non sul lungo periodo. il problema è farla abbassare per intensità il prima possibile.
c'è tra gli statistici chi parla di due mesi come termine di fine di contagio.
a maggio 60 mila contagiati in italia, morti con un numero attorno alle 5000 persone.
questo in circa 60 giorni. scenario non prudenziale ma mediamente prudenziale.
lo statistico (che fino ad ora ci ha discretamente preso) ha premesso di non essere nostradamus e che la partita si gioca sulla vera pericolosità del virus (ossia di quanti ne fa secchi tra noi in percentuale, indice fondamentale su cui fare previsioni). lì le statistiche possono variare. chiaramente.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.729
8.026
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
ok ma in ogni caso la crescita di nuovi casi prima o poi frenerà e non sul lungo periodo. il problema è farla abbassare per intensità il prima possibile.
c'è tra gli statistici chi parla di due mesi come termine di fine di contagio.
a maggio 60 mila contagiati in italia, morti con un numero attorno alle 5000 persone.
questo in circa 60 giorni. scenario non prudenziale. mediamente prudenziale.
lo statistico (che fino ad ora ci ha discretamente preso) ha premesso di non essere nostradamus e che la partita si gioca sulla vera pericolosità del virus (ossia di quanti ne fa secchi tra noi). lì le statistiche possono variare. chiaramente.
Speriamo dai, tanto il problema non è di ora, ora è stato esacerbato, ma è da gennaio che circola indisturbato

• Mi piace
Reactions: gasht
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024