Capisco ognuno è bene che si pari, ma i Francesi poi che hanno fatto i puffi, quelli de capiscono davvero pocoa detta degli esperti (veri) e dello stesso governo (vedere video di Conte) , ambedue (epidemiologia e saturazione sanita')
io non ho la capacita' ne gli elementi per saperlo , inoltre ormai la mia mente e' condizionata (lo so perche' vivo in un posto dove a destra c'e' la peste (italia) e a sinistra l'influenza (francia)
la mia scelta quindi e' quella di pararmi il culo e non creare danni eventuali a terzi
Così ci si becca un altro virus di sicuro, la cacaiolaUna notizia di alleggerimento:
il medico-capo della Mars Incorporated, il maggior produttore mondiale id cibo per gatti (Sheba, etc..) ha detto che il cibo in scatola per gatti è perfettamente edibile dagli umani e senza controindicazioni.
Il fatto che qualcuno glielo abbia chiesto fa pensare...
Vedi l'allegato 197239
Considera che in Cina, non solo sopno stati a casa , ma spruzzavano roba da tutte le parti, squadre di 20 persone a sparare disinfettanti. Dunque anche qui manca un tassello
Capisco ognuno è bene che si pari, ma i Francesi poi che hanno fatto i puffi, quelli de capiscono davvero poco
non mi esprimo pero' e' evidente come sia noi per un verso che i francesi per l'altro siamo menti condizionabili, manipolabili ... se non la si vive non si comprende.Capisco ognuno è bene che si pari, ma i Francesi poi che hanno fatto i puffi, quelli de capiscono davvero poco
Ma qui si arriva sempre dopo il fischio del treno,Quando a gennaio vidi quei video su YouTube qualche domanda me l'ero fatta. Cosa mai vista e sentita.
Ma per molto i video erano fake (a quale scopo poi).
Mi pare strano che di dovere due domandine non se le sia fatte.
Ah scusa, allora belgi, perdonamiEresia! I puffi sono belgi!
Effettivamente la sheba al coniglio e verdure per gatti ha un odore invitante...Una notizia di alleggerimento:
il medico-capo della Mars Incorporated, il maggior produttore mondiale id cibo per gatti (Sheba, etc..) ha detto che il cibo in scatola per gatti è perfettamente edibile dagli umani e senza controindicazioni.
Il fatto che qualcuno glielo abbia chiesto fa pensare...
Vedi l'allegato 197239
Ma qui si arriva sempre dopo il fischio del treno,
Ah scusa, allora belgi, perdonami
I meglio sono quelli che dicevano che chi aveva avvertito aveva creato una crisi economica ed erano tutti grulli. Mi piacerebbe vedere dove si sono rintanati, per non pigliare due schiaffic'era Sanremo, poi la crisi di Governo, GF ecc ecc
Ah allora era la Francia, mi hanno mandatyo un WA dove appunto si vedevano i FrancesiIn Francia hanno fatto un raduno di Puffi... Spero in Gargamella e Birba
ok ma in ogni caso la crescita di nuovi casi prima o poi frenerà e non sul lungo periodo. il problema è farla abbassare per intensità il prima possibile.Considera che in Cina, non solo sopno stati a casa , ma spruzzavano roba da tutte le parti, squadre di 20 persone a sparare disinfettanti. Dunque anche qui manca un tassello
Speriamo dai, tanto il problema non è di ora, ora è stato esacerbato, ma è da gennaio che circola indisturbatook ma in ogni caso la crescita di nuovi casi prima o poi frenerà e non sul lungo periodo. il problema è farla abbassare per intensità il prima possibile.
c'è tra gli statistici chi parla di due mesi come termine di fine di contagio.
a maggio 60 mila contagiati in italia, morti con un numero attorno alle 5000 persone.
questo in circa 60 giorni. scenario non prudenziale. mediamente prudenziale.
lo statistico (che fino ad ora ci ha discretamente preso) ha premesso di non essere nostradamus e che la partita si gioca sulla vera pericolosità del virus (ossia di quanti ne fa secchi tra noi). lì le statistiche possono variare. chiaramente.
Marianna gane allora via avevimo detta una gazzatano i puffi sono belgi
Originale…..presa dove?