Originale…..presa dove?
Trovata nello spam
Originale…..presa dove?
Considera che in Cina, non solo sopno stati a casa , ma spruzzavano roba da tutte le parti, squadre di 20 persone a sparare disinfettanti. Dunque anche qui manca un tassello
Trovata nello spam
Lo so, sarà dura se lo stato ti abbandona, cosa possibile, ma se non ti abbandona e tutti csi contentassero, non ci sarebbero gravissimi problemi, iniziamo a+tutti a fare un passo indietro, ma tutti, bollette compreseE' vero che la Cina ha tardato nel riconoscere l'emergenza. Ma - dal momento che è stata riconosciuta - la prontezza di intervento e il rispetto delle regole da parte di tutti ha portato all'efficacia delle misure. C'è più capacità di fare sistema e ottenere uniformità di comportamenti. E poi hanno i soldi pubblici e quindi i mezzi. Altro dettaglio non da poco, utile a capire che loro assorbiranno sicuramente l'impatto economico. Per noi invece sarà dura.
No ne hanno più di noi, ed il fatto di esser stati zitti li annientarà in maniera pesanteMa credete sul serio che paesi come Germania Francia ed Inghilterra dove vengono da tutto il mondo non abbiano il coronavirus o l'india e il Nord Corea, semplicemente qui abbiamo fatto più tamponi per cercare di arginare un virus che la sanità italiana non è in grado di curare, questo ha fatto sì che le statistiche mettessero l'Italia al primo posto in Europa come portatore di coronavirus
Anche il nido, è quello che dico da qualche post, e la devono abbozzareintanto l'asilo si è preso la retta mensile ma secondo voi è giusto ?
E' vero che la Cina ha tardato nel riconoscere l'emergenza. Ma - dal momento che è stata riconosciuta - la prontezza di intervento e il rispetto delle regole da parte di tutti ha portato all'efficacia delle misure. C'è più capacità di fare sistema e ottenere uniformità di comportamenti. E poi hanno i soldi pubblici e quindi i mezzi. Altro dettaglio non da poco, utile a capire che loro assorbiranno sicuramente l'impatto economico. Per noi invece sarà dura.
pufferanno tutti in terapia ...... puffintensiva!No ne hanno più di noi, ed il fatto di esser stati zitti li annientarà in maniera pesante
attenzione perchè in gemania il numero di tamponi fatto è alto. comunque non è certo zero.
guardiamo la germania. è lo stato chiave perché è quello che ha l'organizzazione meno peggio di tutti. da quel che ho letto.
meno peggio. di fronte ad emergenze simili il sistema va comunque sotto stress chiunque tu sia.
Mi sembra un esagerazione di sicuro il solo doverlo pagare non è un incentivo,ma paesi come l'india o il Nord Africa dove le norme igieniche non sono tra le migliori ho i miei dubbi stiano messi meglio, semplicemente le cose le trovi se le cerchidicono che negli usa fare un tampone costa 3000 dollari forse per questo cè ne di meno
pare che un piano proprio per emergenze simili lo abbia pure l'uk. fonte guardian.La Germania è il 6° paese al mondo per contagi, con un andamento del flusso identico a quello italiano. Con 2 morti però finora.
Una cosa che ha la Germania è un piano nazionale pandemico dettagliato: https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ...Pandemieplan_Covid.pdf?__blob=publicationFile
Che ad esempio prevede di non cambiare la policy sui tamponi dopo un periodo random di tempo e perdere traccia dell'andamento...
dicono che negli usa fare un tampone costa 3000 dollari forse per questo cè ne di meno
Ora 3'000$ mi pare un tantino esagerato.
In Italia quanto costa un tampone fatto da privato? 50/100€?
Mi sembra un esagerazione di sicuro il solo doverlo pagare non è un incentivo,ma paesi come l'india o il Nord Africa dove le norme igieniche non sono tra le migliori ho i miei dubbi stiano messi meglio, semplicemente le cose le trovi se le cerchi