Ragazzi qua il buonsenso sta andando a farsi fottere e la deriva autoritaristica che sembra derivarne mi spaventa quasi più del covid... oggi più che mai mi sembra proprio calzante il detto latino "divide et impera",qua ci avviamo ad una guerra tra poveri che ci renderà ancora più poveri (in tutti i sensi)mentre i veri responsabili di questi disastri si investono addirittura del potere di privarti dei più irrinunciabile dei diritti...la libertà personale!
Come detto è inutile chiudere la stalla quando i buoi son già scappati,adesso la caccia all'untore,runner,ciclista,quello che sta seduto per i cazzi suoi in beata solitudine su una panchina,è aperta...tutti questi moderni eroi da social, sacrificati in casa e pronti a filmare,fotografare,mettere alla gogna anche il più innocuo pedone solitario che si prende la mezz'ora d'aria,francamente mi disgustano..
La situazione in certe zone è d'emergenza,bisogna evitare gli assembramenti e tutto ciò che possa andare a sovraccaricare un sistema sanitario ormai al collasso e questo penso sia ben chiaro a tutti...io,nel mio piccolo, ho smesso di uscire in bici da ormai 15 gg e faccio
rulli, sempre da 15 gg esco solo con mascherina e anche i guanti quando vado a fare la spesa una volta alla settimana,vedendo qualcuno cambiavo addirittura marciapiede per stare alla larga quindi penso di aver mostrato una certo rispetto per la situazione...ma che mi si venga a rompere il cazzo,mi si venga a fotografare o filmare o peggio insultare dalla finestra mentre me ne sto su una panchina a 100 metri da casa con nessuno intorno nel raggio di 50 metri da questi improvvisati social- pseudo-vendicatori,come mi è successo oggi, non lo accetto e non lo accetterò mai!!