Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.426
3.953
Visita sito
Bici
classic

che sto a casa cosa???

ho finito la carta per pulirmi il cxxx....domani ne vado a comprare un bancale!

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Grazie, qui si parla però delle percentuali di chi è deceduto facendo una stima sulle patologie pregresse, dunque lo 0,8 non mostrava patologie, il rimanente da 1 a 3 patologie. E' una grana una grana seria, e prediligie chi è più debole per un motivo o per un altro. Purtroppo non parla di età

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Come sopra non parla dell'età, non sappiamo la media dell'età

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Solo per cronaca questo è quello che è successo in toscana dato ufficiale, mi spiace, sono costernato davvero imbarazzato, ma da una idea della media

Morti.
Dall’inizio dell’emergenza i morti sono stati 38. Questi i decessi che si sono verificati in Toscana, con l'indicazione di sesso, età, comune del domicilio: un pensionati di 79 anni di Pisa, un altro di 77 anni di Licciana Nardi, un altro di 87 di Mulazzo e un altro di 84 anni di Villafranca in Lunigiana. Un uomo di 81 anni di Castelnuovo in Garfagnana, un altro di 70 anni di Agliana, un uomo di 98 anni di Livorno e uno di 93 di Pisa. Due donne, una di 92 anni di Lucca e una di 94 anni di Livorno. Un uomo di 65 anni di Fivizzano, una donna di 96 di Mulazzo e una pensionata di 79 anni di Firenze. Un pensionato di 88 anni di Poggibonsi e un altro di 83 di Livorno. Un uomo di 70 anni di Quarrata e una donna di 100 anni di Carmignano. Una donna di 69 anni di Montopoli Valdarno, un uomo di 87 anni di Carrara; un altro di 77 anni, Lucca, un uomo di 82 di Camaiore. Due pensionati di 72 e 81 anni di Lucca, una donna di 80 di Capannori. Un uomo di 82 anni di Capannori e un altro di 81 anni di Montignoso. Una donna di 78 anni di Forte dei Marmi, un uomo di 82 anni di Carrara, una donna di 91 anni di, Fivizzano, un uomo di 78 anni di Stazzema, un uomo di 66 anni di Collesalvetti. E poi un uomo di 81 anni di Viareggio, un altro di 80 di Villafranca; altri due uomo di altro di 91 e 81 anni di Firenze. Un uomo di 89 anni di Empoli, un altro di 83 di San Marcello e un altro di 89 anni di Prato.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.426
3.953
Visita sito
Bici
classic

ma lo sai che proprio oggi pensavo....e se fosse una "mega-esercitazione" a livello mondiale per capire/fare per un prossimo futuro?

quello che non mi spiego è il numero dei decessi, anche dei non anziani..

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.426
3.953
Visita sito
Bici
classic

se sapevano (e per me erano già a conoscenza della pericolosità) ed avevano a cuore il popolo italiano (che gli paga gli stipendi...) bloccavano tutto ma tutto tutto, frontiere, industrie, scuole, uffici pubblici e non , bar, ristoranti, metropolitana ecc.....

ma non (hanno) voluto? mah...

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.426
3.953
Visita sito
Bici
classic
zaia li chiude domenica in veneto, scommettiamo che dopo una settimana in cui erano mezzi deserti ogni giorno, domani saranno pieni come sempre cosa che se non li avesse chiusi domenica non succederebbe ?
è ovvio che domani i supermercati saranno presi d'assalto...

la gente sta ancora andando a lavorare, per esempio io finisco alle 18.00 al lavoro ma non vado a fare la spesa alla sera anche se avrei un supermercato (in un centro commerciale) vicino a dove lavoro perchè sarei fuori dal mio comune di residenza e non vorrei aver da fare disquisizioni in caso di eventuale controllo da forze dell'ordine...

al sabato ho + tempo per andar fare la spesa, dopo che riceverò la lista da mamma...ed andrò al supermercato del mio comune (il + vicino a casa) onde evitare problemi..

ma già sabato scorso alle 10 c'era la fila di fuori....

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale

io sinceramente non mi farei tutte ste menate, se sono da un altra parte e ho li un supermercato nel tragitto anche se non è il più vicino a casa voglio proprio vedere se hanno il coraggio a tirarmi storie in caso di fermo, e poi anche fosse, una volta effettuata la segnalazione/denuncia ci sarebbe qualcuno che si prende la briga di verificare che il tragitto non era congruo? cioè a meno che stai facendo la spesa a roma e abiti a brescia la vedo dura.

Molecolare

Novellino
30 Settembre 2017
24
26
Visita sito
Bici
Olmo

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.426
3.953
Visita sito
Bici
classic

nasceranno le discoteche online...

gli sbarbatelli faran le loro tromxxte 2.0, sperando ci sia abbastanza banda (ah in questi giorni avete notato che la "rete" non sopporta il carico?)

nel prossimo futuro il concepimento avverrà inviando via mail la provetta con i "gerini"...le donzelle dovranno fare attenzione a quale mail aprire per non restare incinte ...(nuovi metodi anticoncezionali: antivirus cha manda in spam la mail che contiene il frutto maschile indesiderato..)

Molecolare

Novellino
30 Settembre 2017
24
26
Visita sito
Bici
Olmo
E la spesa si fa a casa con la stampante 3D

Reactions: Dragon77

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.558
1.612
Visita sito
ah, per quelli che dicono andremo sui rulli...

io i rulli non li ho!

porcap...
Io avevo guardato per comprarli ma li prenderò magari più avanti, ora non mi sembra molto corretto far girare un corriere per questo. Girerò in tondo in MTB nel campo ringraziando il momento in cui mi è venuto in mente di comprarlo. Quando sarà passato tutto me li prendo da tenere lì che non si sa mai... Va a finire che prendo pure l'endless pool

EDIT non volevo dirti di non prenderli se non hai altre possibilità e non volevo fare il moralista, per carità

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un sentito grazie a chi ha usato questo 3d e il forum in genere, per prendersi il culo, per litigare, e parlare di altro che non dell'argomento del 3d.
Ancora una volta grazie.
Ti rispondo perchè so che parlo a chi comprende il caso specifico. Secondo te è fattibile una notizia di reato per 650 dicendo che un soggetto non era in prossimità della propria abitazione a fare sport, senza che questo concetto sia espresso nè nella norma nè ovviamente nè nella denucia stessa di reato? (ce li vedi a misurare la distanza?) In questo contesto, hai una idea di che fine faranno le 70/80/90 mila ipotetiche notizie di reato, comprese quelle fondate ed escluse quelle gravi (chi gira sapendo di essere già malato), che alla fine della fiera saranno sul tavolo delle Procure?
Detto questo, invece di fare decreti per 4 giorni, ci vorrebbe tanto a capire che la via, se non altro sanzionatoria, non può essere un 650 ma va inserita semmai una sanzione amministrativa ad hoc (da chi ha il potere di farlo, non qualche Sindaco o qualche Presidente di Provincia e nemmeno da un singolo Ministro) velocemente esigibile nella maggior parte dei casi?

Ultima modifica:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.138
7.199
genova
Visita sito
Bici
Specy
non e' che non ci si arrivi

si nega la realta'
si trovano mille ragioni , : liberta' democrazia , norme leggi , problemi di salute
scappatoie
complotti , congiure

per una bicicletta

stessi sintomi ed atteggiamenti dei tossici . la bici da' assuefazione , la serotonina e' una droga endogena .
e le reazioni sono queste , difronte ad un dramma mondiale di salute e di economia , se ne leggono di tutti i colori...

se non si avesse questa pesante dipendenza , la bicicletta sarebbe come deve , l'ultimo dei problemi.

Reactions: lupin IV
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024