Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.826
1.607
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
credo che la maggior parte dei prof (per non dire l'80% abbondante) continui ad andare normalmente x strada. poi, per essere politically corret non postano più le tracce su Strava magari
senza far nomi, ma tra i pochissimi pro che seguo, c'è chi era solito farsi normalmente 200 km al giorno per 3000 di dislivello. da quando è sorto alle cronache internazionali il problema del virus...puf, più niente. neppure sessioni su Strava
Se sono riusciti a farci credere che abbiamo preso un virus dai pipistrelli credo che non sia difficile fare credere che un pro che a maggio deve essere pronto a gareggiare oggi faccia i rulli come qualsiasi cicloamatore

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ho due speranze. La prima, banale, che questa situazione si risolva nel più breve tempo possibile. La seconda è che da questa vicenda possiamo trarre spunto per ripensare alle nostre (non solo italiane) priorità. Se cioè tutto debba continuare ad essere subordinato alla economia e alla finanza o se invece non sia giunto il momento di dare priorità alla salute, all'ambiente, alla educazione.
Sarebbero anche le mie speranze quelle che dici tu....sulla prima non mi pronuncio ma temo che ci vorra' tantissimo tempo sulla seconda mi sento di esprimere un parere....da quello che vedo e sento in giro,da quello che ho imparato nei miei 55 anni di vita nelle varie esperienze lavorative che ho avuto e ho tutt'ora credo,e spero fortissimamente di essere smentito,che Noi Italiani,grandissimo popolo ma dalla memoria corta,questa situazione non insegnera' nulla !!! siamo ostaggi dei media massoni europeisti,giovani smidollati che vanno avanti con lo stipendio dei nonni a cui non interessa la vita politica del paese,gli basta uno spritz e tutti sono contenti,non si rendono conto di dove li stanno portando,non hanno rispetto delle istituzioni,dei genitori,degli anziani campano di slogan e i politici(con la complicita' vegognosa dei giornalisti(giornali) se ne approfittano !!! sono disgustato da questo clima politico e da questa classe dirigente!! Io sono cresciuto con Lira so quello che eravamo e dove ci hanno portato..non ho piu' nessuna speranza per il futuro dei miei figli e questo virus,che secondo me e' stato creato ad hoc,e' la mazzata definitiva

• Sad
Reactions: Dragon77

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Qui in bassa (costiera dei cech) come scrivevo qualche battuta ironica da persone che ci si conosce di vista , ma non ho avuto problemi.
Però calcola che faccio solo salite sulla mia costa, e la gente tra viti orti legna non ha tempo di cagarti gandalf

Ho sentito che hanno chiuso il sentiero valtellina giorni fà .

Si ciclabile chiusa da inizio settimana,comunque io son già 2 settimane che vado di rulli ma,come detto,almeno qui in Sondrio ormai ti scassano la minchia anche se ti siedi una mezz'ora su una panchina in beata solitudine...

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.244
939
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Quindi anche la Germania, dopo l'Inghilterra e il Belgio consentono l'attività sportiva. Tutti pazzi in blocco questi governanti e tutti carenti di #buonsenso per lo stesso particolare.

Si ma in Germania lo sport lo concedono. L'esercito serve per chi non rispetta le norme.
Non mi sembra diverso dal decreto italiano del 9 marzo...

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.558
1.612
Visita sito
Andrò a correre la mattina presto attorno all'isolato.
Ad ogni modo leggerò il decreto ma dubito verrà inserita la distanza dei 200mt. Ci sarà la solita formula che lascerà spazio alle interpretazioni. Io ho un parco a 500 metri da casa. A meno che il Presidente della Regione Piemonte non emani una ordinanza che vieti tout court l'attività motoria all'aperto continuerò a correre al parco.
Nuova ordinanza del ministero della salute per il territorio nazionale, in pratica ricalca quella dell'Emilia Romagna:
Valida da domani al 25 quando credo ci sarà un nuovo dpcm. Ormai si fa fatica a stare dietro a ordinanze e decreti...

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.168
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Si gira da pochi giorni ma ho notato che tutto quello che non passa per la TV dai più viene preso con molta diffidenza, curriculum premi scoperte non contano devi entrare in quello schermo per essere credibile
A me pare che questo proprio stupido non sia., qui ci fanno cagare addosso, ma la cosa non è così drammatica

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Comunque con questo si mette la pietra tombale alle uscite in bici, al massimo la corsetta nelle vicinanze di casa
Scritto come l'hanno scritto dipende. Prossimità tu come lo interpreti? A piedi può essere 1 km, in bici anche una decina. A me sembra un provvedimento ridicolo e politico, atto cioè a non decidere nulla, facendo vedere che si ha a cuore l'umore della gente. Dove si è visto mai un Decreto fatto per 4 giorni. Na barzelletta.

• Mi piace
Reactions: GRM

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
In soldoni qui bisogna ma stare fuori al sole e respirare aria pulita, e prendere meno medicine possibile, tanto questo virus non crea anticorpi dunque lo riprenderemo almeno 100 volte

• Mi piace
Reactions: Bengi

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.671
2.045
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Scritto come l'hanno scritto dipende. Prossimità tu come lo interpreti? A piedi può essere 1 km, in bici anche una decina. A me sembra un provvedimento ridicolo e politico, atto cioè a non decidere nulla, facendo vedere che si ha a cuore l'umore della gente. Per 4 giorni poi. Na barzelletta.
sei ottimista e mi rincuora...
io "in prossimità" lo intenderei tipo giro dell'isolato.
ma ho intenzione di allargarmi un po' di più, correndo intendo. in bici rinuncio.

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.500
693
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Scritto come l'hanno scritto dipende. Prossimità tu come lo interpreti? A piedi può essere 1 km, in bici anche una decina. A me sembra un provvedimento ridicolo e politico, atto cioè a non decidere nulla, facendo vedere che si ha a cuore l'umore della gente. Dove si è visto mai un Decreto fatto per 4 giorni. Na barzelletta.

Lo hanno fatto in base alle previsioni del tempo visto che la settimana prossima mette pioggia e neve.....:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sei ottimista e mi rincuora...
io "in prossimità" lo intenderei tipo giro dell'isolato.
ma ho intenzione di allargarmi un po' di più, correndo intendo. in bici rinuncio.
Non sono ottimista, solo realista. Prossimità è un termine talmente indefinito che mi chiedo come sia possibile, salvo casi eclatanti (se sei in bici a 100 km da casa la prossimità è dura da sostenere), far leva su un discorso di prossimità in un qualsiasi procedimento giudiziario. Ma tanto sempre più Procure si sono espresse. Archiviazione di massa. Come era ben chiaro.
Lo hanno fatto in base alle previsioni del tempo visto che la settimana prossima mette pioggia e neve.....:mrgreen:
Voglio ridere perchè merita :))): , ma è un riso amaro.

• Mi piace
Reactions: Bengi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024