Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.949
1.735
Visita sito
Bici
Gios
La mia era una semplice curiosità dovuta al fatto che sembra tu abbia una buona conoscenza tecnica sia del diritto sostanziale che di quello procedurale.

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi
Come volevasi dimostrare. Per tutti gli altri NON è raccomandata. Se comprendo ancora la lingua italiana. Se tu rientri in quelle categorie a rischio vaccinati, che ti devo dire. Ma gli altri lasciateli stare.

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Se così fosse per le altre influenze tipo spagnola,,, non saremmo qui a parlarne
Praticamente è avvenuto quello che si sente nominare in questi giorni:" l'immunita di gregge"..Chi non è morto di spagnola si è creato gli anticorpi e la spagnola nel tempo non ha piu' trovato ospiti e quindi si è "dissolta". Pero' perchè cio' avvenga deve morire un mucchio di gente. Pensa al vaiolo , non si vaccina nemmeno piu' perchè risulta estinto, ma se non si fosse trovato un vaccino , sarebbero morte ancora migliaia e migliaia di persone prima di raggiungere l'immunità "naturale" al vaiolo.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ahh dunque invece quelli di Amazon non fanno concorrenza a nessuno... Io penso che il virus non prenda i polmoni, no, prenda direttamente il cervello e stiamo attenti perchè non vorrei che fossero prove per dittature
Per come la vedo o ci siamo gia' in dittatura,adesso la sentiamo un po' di piu ma sono 10 anni che siamo sotto scacco di questi coglioni..e stiamo zitti

Reactions: Dario.Eirene
R

RedCaad

Guest
Come volevasi dimostrare. Per tutti gli altri NON è raccomandata. Se comprendo ancora la lingua italiana. Se tu rientri in quelle categorie a rischio vaccinati, che ti devo dire. Ma gli altri lasciateli stare.

Ma in questo caso visto la virulenza, se esistesse un vaccino credo che andrebbe fatto a tutti.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Inquietante anche se può apparire complottista, l'alternativa però è la storia del pipistrello che ha morso il serpente che è stato mangiato dal contadino cinese

Reactions: krypto and SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No no, che immunità di gregge , si mitiga perchè chi è giovane e sta bene lo attacca e lui si mitiga, così funziona, il raffreddore lo prendi sempre e comunque anche più volte non hai immunità certe, dunque considera che a qualcuno gli fa meno che nulla, mentre ad un 'altro da la febbre ed a un'0altro attacca i polmoni, non c'è una regola, come il morbillo che ti vengono le bolle uguali a tutti

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Scusa , non per far polemica , ma il raffreddore , causato anch'esso da un coronavirus , lo prendi sempre ma non è mai causato dallo stesso coronavirus.

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
No c'è gente che muore di morbillo o resta offesa per tutta la vita. Il raffreddore lo prendi sempre ,ma non è mai lo stesso ne esistono piu' di 200 varietà di virus differenti di raffreddore.

Reactions: Raven and nove59

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12

Io ho avuto a che fare con gli ospedali negli ultimi due anni ed erano gia in stress sempre carenza di posti letto(grande citta della Lombardia) mancanza di materiale, personale al minimo.
È bastato un soffio di vento ed è venuto giu tutto in tre giorni.
Per quanto riguarda l'accumulo dei morti una causa è il divieto di svolgere funerali e l'obbligo di cremazione, normalmente la cremazione avviene giorni dopo il funerale ed ora son tutte obbligatorie ed il sistena è intasato perché non è tarato per un carico del genere

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Più facile criticare che Governare.

Non c'è dubbio.
Infatti ho sostenuto le scelte fatte, fin dall'inizio.
Ma adesso sento puzza di retorica contro chi fa una passeggiata o una corsetta.
Sento puzza di militarizzazione delle strade, quando il problema è dare calma e sicurezza alla gente che sta lavorando.
E magari - possibilmente - chiudere quello che non è strettamente necessario.
Oppure pensi che la gente che lavora sia immune al virus?

Reactions: faberfortunae
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024