No. Tu hai detto che il raffreddore non è causato da coronavirus.piu' o meno volevamo dire la stessa cosa.
avevo inteso qualcosa di diverso (penso anche gli altri)piu' o meno volevamo dire la stessa cosa.
si ma quanto ci abbiamo messo, è quello che ti dicevo per il vaiolo. Senza Vaccino saremmo ancora qui a morire...Inoltre se per un malaugurato evento dovesse tornare fuori il vaiolo morirebbero migliaia di persone visto che sono almeno 40 anni che non viene piu' vaccinato nessuno.Come no agli albori certo che morivano di morbillo e ci mancherebbe poi si è mitigato trovando le resistenze umane
Proprio perche' e' rapidamente mutante, il vaccino non serve e poi (non io, ma) insigni studiosi hanno evidenziato che anche ci fosse il vaccino, non darebbe immunita', cioe' come dire che non servirebbe a nulla...
Lo stesdo dicasi per l'influenza e il raffreddore.
Si ma non solo. é ovvio come ho già scritto che se ti becchi un corona virus scatarri come un bufalo e sembra che hai il raffreddore. Ma in realtà hai lo stesso effetto prodotto dal virus del raffreddore. Se ti bevi un litro di cioccolata calda, sgagazzerai per 2 giorni come se avessi la diarrea ma in realtà non è diarrea.......non so' se mi sono spiegato...No. Tu hai detto che il raffreddore non è causato da coronavirus.
Mentre io ho detto che è causato anche da coronavirus.
scusa, ma pochi idioti VS tanti lavoratori, secondo te chi diffonde di più il virus?A chi si e' sempre comportato bene ed ha adottato tutte le misure senza discutere,sicuramente la militarizzazione fa' storcere il naso, ma purtroppo bisogna ammettere che per certe persone (magari la minoranza) e' l'unica soluzione possibile. Pochi idioti che pero' mettono in pericolo tutti.
Dammi retta non pare stupido, dice delle cose sensate chiaramente anche facendogli sconto 20 rimangono molte giuste
Tutte e due le categorie.scusa, ma pochi idioti VS tanti lavoratori, secondo te chi diffonde di più il virus?
e allora a che serve l'esercito per i pochi idioti se i tanti lavoratori li lasciamo continuare? a spargere terrore?Tutte e due le categorie.
A chi si e' sempre comportato bene ed ha adottato tutte le misure senza discutere,sicuramente la militarizzazione fa' storcere il naso, ma purtroppo bisogna ammettere che per certe persone (magari la minoranza) e' l'unica soluzione possibile. Pochi idioti che pero' mettono in pericolo tutti.
ma sei pazzo a postare un video del genere qui?
stai parlando con gente che applaude un governo capace di togliere la liberà individuale delle persone senza battere ciglio, dandoci anche la colpa
Io penso che tutti debbano fare la propria parte senza pensare di essere la minima parte del problema altrimenti non ne andremo fuori, compresi quelli che fanno rischiare la salute ai propri dipendenti anche quando l'azienda non e' della filiera delle indispensabili e quelli che potrebbero tranquillamente fermarsi e spostare i giorni di ferie. Non piace neanche a me l'esercito per le strade,come non mi piacciono le forze dell'ordine che ti controllano a vista , ma e' indubbio che ci sono persone che continuano a fare i cazzi loro e che senza le maniere forti continueranno a farlo.e allora a che serve l'esercito per i pochi idioti se i tanti lavoratori li lasciamo continuare? a spargere terrore?
che poi io non sono per il blocco totale.
ma l'esercito per le strade preferirei non vederlo. a fare cosa poi?
Io parlo per il mio settore che e' quello edile e in Veneto, ti assicuro che i controlli dello spisal ci sono e quasi tutti si sono fermati.però nelle fabbriche e nella logistica si può continuare a lavorare senza avere le dovute garanzie di sicurezza
ammesso e non concesso che il vaccino per un virus esista proprio come concettoLa rapidita' di mutazione di un virus e' l'elemento cruciale che in pratica rende impossibile avere un vaccino efficace. Infatti per testare e immettere sul mercato un vaccino servono piu' di 12 mesi, ma nel frattempo il virus
puo' essere tutt'altra cosa rispetto a quello che era un anno fa. Da qui discende che produrre vaccini contro questi virus cosi' rapidamente mutanti sarebbe come sparare al bersglio essendo bendati.
questo è quello che penso io da mio profilo fb.
uno stato di eccezione deve avere un nemico condiviso invisibile in nome del quale fare falò dei diritti costituzionali.
ma non basta. non basta la peste/coronavirus, che è il nemico invisibile, per dare forza al provvedimento di limitazione della libertà.
serve sempre una giustificazione più forte, da dare in pasto al popolo, che sia visibile. un nemico che si veda e che dia un motivo ancora più forte di unione.
in senso positivo la narrazione prevede che ci siano gli eroi che combattono ogni giorno il virus dentro gli ospedali, in senso negativo serve qualche soggetto che non rispetti le regole da immolare come strega sull'altare dei diritti costituzionali fatti carta da culo.
questo giro tale soggetto si è incarnato in quello stronzo che esce di casa, specificamente nel cagatore di cani e nel runner.
siccome la regola generale è prima volta tragedia seconda farsa, vi sta venendo in mente qualche analogia con qualche gruppo etnico, per quel che riguarda la fase tragedia, dell'ultima volta (anni trenta) che si è fatto ricorso allo stato di eccezione?
se avete la risposta avete capito il senso del post.
so l'obiezione: non è il nazismo. grazie ma il sostrato psicologico funziona uguale. imho