Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Si ma non solo. é ovvio come ho già scritto che se ti becchi un corona virus scatarri come un bufalo e sembra che hai il raffreddore. Ma in realtà hai lo stesso effetto prodotto dal virus del raffreddore. Se ti bevi un litro di cioccolata calda, sgagazzerai per 2 giorni come se avessi la diarrea ma in realtà non è diarrea.......non so' se mi sono spiegato...
No. Anche perchè io avevo solo risposto ad una tua affermazione..... :-|

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Alla fine se c'e' qualcuno che ha sbagliato dovra' pagare, ma alla fine non ora.
non pagherà nessuno mettiti il cuore in pace.

galli ci ha messo 25 giorni e 2500 morti per dire che l'anno ciccata negli ospedali e che lui ha detto scemenze fino al 20/2.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
I morti di coronavirus ammettiamo che siano 3 come dici tu,ma non penso che a Bergamo portino le salme in altre città perchè hanno i parenti in altre regioni,mi sembra che fino ad ora uno potesse essere sepolto nella sua città senza problemi...Ora se quelli morti di coronavirus sono 3,gli altri di cosa muoiono,perchè ne muoiono così tanti in così poco tempo?...Non penso che improvvisamente Bergamo sia diventata il set di un film per fare uno sceneggiato da proiettare sugli schermi tv,per far diventare un problema grave,una malattia che secondo quello che dici tu non c'è.
qualcuno dice che la sanità italiana non sia in grado di combattere patologie che colpiscono i polmoni, in seguito a scelte dei nostri governanti negli ultimi anni

• Mi piace
Reactions: Bengi

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Che le autorità abbiano dormito ritto perché avevano meglio da fare è assodato.

Però tutti questi messaggi sulla libertà & c. Li trovo assurdi.
Il vero problema e' che sono sempre gli altri che sbagliano e che bisogna che siano sempre gli altri che devono fare i sacrifici. Lacrime e sangue per salvarci, ma senza toccare il mio orticello.

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
630
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Eallora, perche' non ci dici tu come stanno veramente le cose, al posto di contestare tutto senza uno straccio di ragionamento o di motivazione a supporto della tua sterile contestazione sistematica.
Lo capisci che cosi' la tua e' solo una fastidiosa azione di disturbo che non contribuisce minimamente a fare chiarezza sulla questione?

Ora capisco il problema

ma tu @Bengi del forum di Bdc avresti la pretesa di far chiarezza su una questione del genere, in un forum? (fra utenti che non sanno come funziona la vaccinazione influenzale)? Siamo messi bene! già mi incespichi nella terminologia e vorresti discutere di fisiologia?

telo riporto per facilita di consultazione--> https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

il tema, a questo livello, è di non diffondere stupidate!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Il vero problema e' che sono sempre gli altri che sbagliano e che bisogna che siano sempre gli altri che devono fare i sacrifici. Lacrime e sangue per salvarci, ma senza toccare il mio orticello.
la stai buttando in tribuna stampa.

o meglio siamo tutti responsabili. nessuno è responsabile.

un bel sentire.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
non pagherà nessuno mettiti il cuore in pace.

galli ci ha messo 25 giorni e 2500 morti per dire che l'anno ciccata negli ospedali e che lui ha detto scemenze fino al 20/2.
Lo strumento per fare pagare gli sbagli sono le elezioni, ma anche quando si va a votare ognuno guarda a se stesso e alle proprie ideologie.

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
630
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
3 che non avevano altre patologie.
nessun consiglio, ma scherzi? mi fa specie che un virologo oggi dica la stessa cosa, incompatibile con le idee inculcateci negli ultimi anni

per capire il perché fare il vaccino antinfluenzale:

• Mi piace
Reactions: Paolillo

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Lo strumento per fare pagare gli sbagli sono le elezioni, ma anche quando si va a votare ognuno guarda a se stesso e alle proprie ideologie.
no fermo prima di andare al voto.

c'è un'epidemia che esplode negli ospedali di cui nessuno fino al giorno 20/3 parla in modo diretto.
prima dell'orticello chiedi al sior ministro. no?

per ora non ricordo sillabe in diretta da nessun ministro.

edit: conte una mezza verità il 25/2 su codogno. poi bocca chiusa

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Io avevo solo risposto in merito al fatto che il raffreddore è causato anche da coronavirus (non parlo del coronavirus in questione eh) .
Tutto qua.
si ho capito ma tecnicamente direi che il coronavirus provoca (puo' provocare..) espettorato (catarro...) come anche lo provoca il raffreddore che è in tutto e per tutto un virus ( non corona virus...)

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Qualcuno mi sa dire di preciso cosa è vietato comperare nei supermercati? Qui è stato detto le cartucce della stampante ma altro? Si riferiscono a tutto ciò che non sono generi alimentari? Pile Lampadine colla ecc?

R

RedCaad

Guest
Ma notate che certa gente quando urla "DOVETE STARE A CASA" lo fa con una certa rabbia? Tipo la Gruber, ha la bava alla bocca.
Perché il DOVETE al 100% non è scritto da nessuna parte , in quanto esistono delle eccezioni.
Se ne facciano una ragione.

Sono le persone che sono ossessionate di essere infettati dal vicino...

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.163
7.254
genova
Visita sito
Bici
Specy
I morti di coronavirus ammettiamo che siano 3 come dici tu,ma non penso che a Bergamo portino le salme in altre città perchè hanno i parenti in altre regioni,mi sembra che fino ad ora uno potesse essere sepolto nella sua città senza problemi...Ora se quelli morti di coronavirus sono 3,gli altri di cosa muoiono,perchè ne muoiono così tanti in così poco tempo?...Non penso che improvvisamente Bergamo sia diventata il set di un film per fare uno sceneggiato da proiettare sugli schermi tv,per far diventare un problema grave,una malattia che secondo quello che dici tu non c'è.
In questo senso L’Eco di Bergamo è l’unico posto per ricordare i defunti. Quanti necrologi pubblicate?

«Dieci pagine al giorno da una settimana. Prima chiudevamo alle 21.45, adesso dopo mezzanotte perché i necrologi non finiscono mai di arrivare. In tanti anni di mestiere non mi era mai capitata un’esperienza del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024