Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Quasi 800 morti solo oggi, e quasi 5000 nuovi positivi....Smettete di litigare per queste stupidate, è giunto il tempo che i credenti comincino a pregare e gli altri a fare gli scongiuri che a breve la bici e il running saranno l'ultimo dei problemi
i

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
condivido. il parlamento dovrebbe essere in seduta e valutare quello che succede in questo momento.

Allegati

• Cattura vespa.PNG
    241,3 KB · Visite: 26

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Pensa come stiamo messi...Oltretutto se c'eri solo tu , ma che problema c'è? Io capisco questo giusto martellamento del restare a casa, ma è solo per nn stare vicini e nn infettare(se uno lo è...) nessuno! Se uno sta per conto suo nn ci sono problemi, poi se discutiamo che ora ci sono regole da rispettare, che tu giustamente dici di esserti preoccupato di averlo fatto per quanto possibile, uno nn si puó fare una santa oretta dopo essere stato tutto il giorno in casa? Domani volevo farmi un giretto in tondo vicino casa, ma questa tua esperienza mi sta facendo passare la voglia, la mia paura è solo di trovare quello di pattuglia che ti conta se hai sforato di qualche metro... Anche se a roma vige "nelle vicinanze dell'abitazione" e quello mi dice che vicinanze è sotto casa?mah?!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ma è solo il parlamento/governo che può scegliere la chiusura delle fabbriche o anche le singole regioni hanno una certa autonomia su questa scelta?
praticamente abbiamo gli ospedali fuori uso.

stanno valutando da che parte buttarsi del burrone.
la ratio regionale tipo lombardia sarebbe quella di chiudere praticamente tutto, attività lavorative residue perché si espande contagio.

la ratio degli altri (in questo caso il sindaco) penso sia quella di evitare chiusure drastiche perché ci potrebbero essere a breve grossi problemi di ordine pubblico in arrivo. rogne di un certo livello.

chirarmente la situazione è fuori controllo sennò nessuno al mondo ragionerebbe come stanno ragionando a livello regionale.

questa è la mia opinione.

hanno autonomia le regioni ma in un caos come questo ognuno sta andando per la sua strada coi criteri che ho riportato sopra.

Reactions: Raven

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30

si và a dormire pregando di non ammalarsi e ci si sveglia nella speranza che arrivi sera senza problemi.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
qualcuno sa la oscura ragione percui stanno limitando carta igienica e cancelleria? vedo tweet con foto assurde da supermercati con roba barrata con lo scotch

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

Grazie mille per la tua testimonianza, fra un po' toccherà aspettare dopo la mezzanotte.

Ti hanno chiesto l'autocertificazione ?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quindi spariamo chi corre a piedi su una via deserta???sinceramente mi avete sfraccassato le palle con queste cose......io sono tappato in casa 15 giorni ma mi rompe chi fa' falso buonismo......hai letteo i 2 stronzi sul suv??cazzo qua e' come il discorso ladri forze di polizia......si tende a dire che il ladri sono dalla parte del giusto.
Che sia chiaro i morti di oggi sono quelli che hanno dovuto lavorare e prendere le metro non lo scemo del paese che ha fatto 30 minuti di corsa da solo.....adesso basta!!!
Accendete il minimo di cervello che avete....serve distanziamento sociale non vietare di uscire da casa.....
Sai cosa significa obbligare per mesi 60 milioni di italiani a casa per la maggior pate in 60mq con una media di 4 persone.......su dai

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.706
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Manca una cabina di regia razionale.
Vespa vuole che qualcuno si assuma la responsabilità di lasciarlo agli atti.
Troppo facile fare governo a colpi di tweet o conferenze stampa.
Bisogna che ci dicano quale strategia intendono perseguire (ammesso che ce ne sia una visto che le previsioni di 12 giorni fa sulla curva dei contagi sono già state smentite).

Reactions: Raven

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
qualcuno sa la oscura ragione percui stanno limitando carta igienica e cancelleria? vedo tweet con foto assurde da supermercati con roba barrata con lo scotch
Mio figlio che e' piu' informato mi diceva che la carta igienica come i fazzoletti di carta sta scarseggiando da tempo in molti posti all'estero gia' da tempo prima del coronavirus.

Reactions: gasht

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace

purtroppo sembra stiano facendo uno scarica barile sulla pelle delle persone. La lombardia aspetta il governo, che evidentemente non ha le palle per chiudere (la regione nemmeno). Allora che si dica chiaro, le fabbriche che stanno aperte sono forse l'unica ancora di salvezza che ci permetterà un futuro? E i nostri morti saranno le vittime sacrificali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024