Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Giustissimo non sparare addosso al ciclista ma non penso che l'attenzione sia rivolta solo a noi per sviare il discorso, qua si parla di tutti quelli che continuavano ad uscire podisti veri o presunti, gente che andava ogni giorno a fare la spesa, gente che faceva i pic nic,giocatori del lotto e menefreghisti vari.
No no, l'attenzione è rivolta a noi , l'ho visto bene oggi prima di uscire -in bici -al TG , servizio ad ok dove c'erano runner ciclisti .

Poi ripeto ognuno fà le sue scelte,delega come e quanto vuole la sua libertà al parere di terzi ...
Guarda che fosse per la bici in sè, l'avrei già appesa al chiodo , ma non è quello, per mè appenderla vorrebbe dire ubbidire agli stessi (e non parlo solo di politici) che cercavano di mettermelo in cxxx o mi sputavano addosso fino a l'altro ieri.

Meglio una denuncia penale o rischiare di andare a botte con qualcuno, ma dormire bene .

si và a dormire pregando di non ammalarsi e ci si sveglia nella speranza che arrivi sera senza problemi.

"La speranza è un trappola inventata dai padroni"
Monicelli

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
brusaferro non all'altezza della situazione.

qui o qualcuno prende in mano la situazione e manda gente competente a parlare o scivoliamo nella follia.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
io ho tirato 4 canidi alla commessa quando mi ha detto che la lampadina non me la può vendere....

ok, poverina la colpa non è sua, ma almeno ho "sfogato"...
Pensa alla povera commessa che deve stare per forza a contatto con centinaia di persone e se la sta facendo sotto, doveva voleva metterti quella lampadina!

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.464
4.049
Visita sito
Bici
classic
Testimonianza di adesso:
in Veneto c'è il vincolo a 200metri, incompatibili con il ciclismo, quindi verso le 17 sono uscito a correre un mezz'ora nel mio quartiere
dopo 7-8 minuti sono passato a fianco a un'auto dei carabinieri parcheggiata, erano in due, non mi hanno cagato manco di striscio
procedo, svolto per le stradine in modo da restare in zona 200 metri, dopo circa 12-13 minuti mi sfreccia a fianco un SUW con 2 persone a bordo (come mai in due? si può?) che mi suona e la signora alla dx mi fa un gesto che non ho capito, ma penso volesse dire "guarda che non puoi"
vabbé vado avanti per la mia strada, convinto nella mia idea di aver interpretato nel modo giusto le ordinanze e di fare attività motoria nei dintorni della mia abitazione
al minuto 20 vengo avvicinato da una pattuglia della polizia municipale, si abbassa il finestrino e la vigilessa
- Buonasera
- Buonasera
- Lei di cov'è?
- Sono di qui, avito in via x, sopra l'ufficio postale (carta d'identità in mano)
- Lei lo sa che c'è il limite dei 200 metri?
- Certamente, sto girando in tondo nel quartiere senza allontanarmi, provo a fare un po' di movimento in questo periodo
- Ci scusi, è che ci è stato segnalato
- Me lo immaginavo
- Buonasera
- Buonasera
ho letto negli occhi della vigilessa il dispiacere per avermi rotto le palle, ma hanno dovuto fare la verifica
più tardi riaprirò facebook dopo mesi, vediamo se trovo anche una mia foto

che coglioni chi ti ha segnalato....scusate la parola ma ci stava...

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.345
1.274
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Testimonianza di adesso:
in Veneto c'è il vincolo a 200metri, incompatibili con il ciclismo, quindi verso le 17 sono uscito a correre un mezz'ora nel mio quartiere
dopo 7-8 minuti sono passato a fianco a un'auto dei carabinieri parcheggiata, erano in due, non mi hanno cagato manco di striscio
procedo, svolto per le stradine in modo da restare in zona 200 metri, dopo circa 12-13 minuti mi sfreccia a fianco un SUW con 2 persone a bordo (come mai in due? si può?) che mi suona e la signora alla dx mi fa un gesto che non ho capito, ma penso volesse dire "guarda che non puoi"
vabbé vado avanti per la mia strada, convinto nella mia idea di aver interpretato nel modo giusto le ordinanze e di fare attività motoria nei dintorni della mia abitazione
al minuto 20 vengo avvicinato da una pattuglia della polizia municipale, si abbassa il finestrino e la vigilessa
- Buonasera
- Buonasera
- Lei di cov'è?
- Sono di qui, avito in via x, sopra l'ufficio postale (carta d'identità in mano)
- Lei lo sa che c'è il limite dei 200 metri?
- Certamente, sto girando in tondo nel quartiere senza allontanarmi, provo a fare un po' di movimento in questo periodo
- Ci scusi, è che ci è stato segnalato
- Me lo immaginavo
- Buonasera
- Buonasera
ho letto negli occhi della vigilessa il dispiacere per avermi rotto le palle, ma hanno dovuto fare la verifica
più tardi riaprirò facebook dopo mesi, vediamo se trovo anche una mia foto
Non si sa se ridere o piangere.
Domani provo io, vediamo se batto il tuo record! Obiettivo 19 minuti :cassius:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
francia metà dei casi gravi di corona virus ha meno di 60 anni.
pare una cattiva notizia ma è mezza buona: ce la faranno meglio di noi (è una speranza cazzo), probabilmente. sono 562 i morti in francia.

in italia la letalità altissima sarebbe dovuta alla struttura demografica del paese nostro e dal fatto che sono stati contagiati centri ospedaliere e rsa (centri per anziani).

i dati italiani sono fuori controllo anche statisticamente. apparte il numero di chi muore il resto è un mezzo mistero, nel senso di DOVE muore.

se avete notizie postate.

• Mi piace
Reactions: Raven

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Quasi 800 morti solo oggi, e quasi 5000 nuovi positivi....Smettete di litigare per queste stupidate, è giunto il tempo che i credenti comincino a pregare e gli altri a fare gli scongiuri che a breve la bici e il running saranno l'ultimo dei problemi
i:prega:
Quello che forse non si è capito , secondo me , è il numero dei nuovi positivi.
Non è che ieri si sono contagiate 5000 persone. Sono le persone accertate.
Ce ne potrebbero essere tranquillamente un altro milione di persone già contagiate ma non sono "nuovi positivi" sono semplicemente nuovi positivi accertati.

• Mi piace
Reactions: Miche89

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
non so se sia la soluzione giusta. ma la domanda mi pare un po' prevenuta e diretta. eviterò di risponderLe in futuro. gradirei ella facesse il medesimo. grazie.

Come vuole Vossia. Le chiedo solo di rispettare il regolamento di questo forum, ed evitare di fare in continuazione riferimenti politici e sparlando in continuazione di questo Governo, che la cosa più odiosa in questo momento di emergenza. Grazie

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sei un catastrofista pure te dillo a @gibo2007 che non l'ha capito
........
Ah gli altoparlanti dicono anche che @gibo2007 e @jan80 sono esentati in quanto dotati di intelligenza superiore alla media mentre tutti gli altri che hanno il cervello spento devono eseguire gli ordini :eek:xxxx

Hai fatto un post dicendo che la situazione è drammatica e di non litigare e i 2 post seguenti che hai scritto, sono 2 flame.
Ma non ti vergogni?????

• Mi piace
Reactions: gibo2007

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Mi sa nessuno di voi ha o conosce qualcuno che lavora in fabbriche ancora aperte e quindi nemmeno comprende che la zona pausa macchinette del caffè, entrata negli spogliatoi, armadietti degli stessi ... Come fai a mantenere il metro di distanza !?!

Per chi pensa il metro non basti e che il virus giri nell'aria chiedo soltanto una cosa, quindi le finestre di casa vostra le tenete sempre chiuse giusto ? Occhio ad aprirle se c'è vento ....

• Mi piace
Reactions: jan80

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
il mio profilo strava è linkato in firma ...
Grazie mille per la tua testimonianza, fra un po' toccherà aspettare dopo la mezzanotte.

Ti hanno chiesto l'autocertificazione ?
le fdo non mi hanno chiesto niente, stavo correndo con la carta d'identità in mano, e han visto che cel'avevo
come puoi evincere dal dialogo, in 2 secondi hanno capito che avevano a che fare con una persona che ce la sta mettendo tutta per fare un po' di sport comportandosi bene, nel pieno rispetto delle regole, hanno preferito non sindacare, erano tristi quanto me

nel frattempo, su facebook non ho trovato la mia foto, ma ho trovato una serie di persone che sta cercando un modo per avere una pizza d'asporto a casa (e non faccio altri commenti)

• Mi piace
Reactions: gibo2007 and Luca38

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
il mio profilo strava è linkato in firma ...

le fdo non mi hanno chiesto niente, stavo correndo con la carta d'identità in mano, e han visto che cel'avevo
come puoi evincere dal dialogo, in 2 secondi hanno capito che avevano a che fare con una persona che ce la sta mettendo tutta per fare un po' di sport comportandosi bene, nel pieno rispetto delle regole, hanno preferito non sindacare, erano tristi quanto me

nel frattempo, su facebook non ho trovato la mia foto, ma ho trovato una serie di persone che sta cercando un modo per avere una pizza d'asporto a casa (e non faccio altri commenti)
Sei in modalità privata:eek:xxxx Lavoro per una ditta dalle tue parti

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
trovo su gruppi locali che fino a qualche giorno fa c'erano una serie di attività di ristorazione aperte con consegna a domicilio
"nel pieno rispetto della normativa"

#iorestoacasa #malacenamelafaccioportare

Sei in modalità privata:eek:xxxx Lavoro per una ditta dalle tue parti
azz, ero convinto fosse tutto pubblico
comunque si, magari sai anche chi sono? :pork:

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
La libertà mia non deve arrecare danno agli altri, se fossi un asintomatico, sarei un untore per le altre persone, potrebbero essere i suoi cari o i miei genitori anziani o mia nipote immunodepressa. Ricordo che l'Italia attualmente è il paese che ha avuto più morti nel mondo e se dovranno chiudere anche la produzione ed andare avanti fino all'autunno per l'incoscienza di alcune persone che pensano che la loro libertà vale più di altri 10000 morti io sono dell'idea che queste persone devono essere pesantemente penalizzate.
l'italia è il paese che ha avuto più morti nel mondo ufficialmente o realmente? tu lo sai dalle altre parti a quanti fanno il tampone? le statistiche non credo che possano combaciare con la realtà se i numeri vengono conteggiati in modo diverso.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
trovo su gruppi locali fino a qualche giorno fa che c'erano una serie di attività di ristorazione aperte con consegna a domicilio
"nel pieno rispetto della normativa"

#iorestoacasa #malacenamelafaccioportare

azz, ero convinto fosse tutto pubblico
comunque si, magari sai anche chi sono? :pork:
No, sono di Bassano

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.464
4.049
Visita sito
Bici
classic
Mi sa nessuno di voi ha o conosce qualcuno che lavora in fabbriche ancora aperte e quindi nemmeno comprende che la zona pausa macchinette del caffè, entrata negli spogliatoi, armadietti degli stessi ... Come fai a mantenere il metro di distanza !?!

Per chi pensa il metro non basti e che il virus giri nell'aria chiedo soltanto una cosa, quindi le finestre di casa vostra le tenete sempre chiuse giusto ? Occhio ad aprirle se c'è vento ....

io non lavoro in fabbrica, ma ho amici che lo fanno e continuano andare a lavoro. non so però come hanno fatto a predisporre la "sicurezza" negli spogliatoi/area break.

dove lavoro io la saletta break è ormai quasi off limits, per circa una settimana hanno pure spento la macchinetta del caffè, poi però è stata riaccesa ma nella saletta si entra solo uno alla volta, si piglia il caffè e poi si pulisce il tastino e lo sportellino...
quando facciamo il break o si resta nel proprio posto o si sta nell'atrio tutti ben distanti ...

abbiamo ridefinito tutte le postazioni di lavoro ed adesso siamo solo 1 per ogni stanza, ogni giorno ci facciamo la pulizia di scrivania, mouse, tastiera col disinfettante...

al mattino prima di partire da casa dobbiamo misurarci la febbre, e andare a lavoro solo se questa è inferiore a 37,5....

cerchiamo di tener aperte o ogni tanto aprire le finestre per far girare l'aria...

però i 2 bagni li dobbiamo usare ....

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.464
4.049
Visita sito
Bici
classic
Io lunedì vado al lavoro in bici, spero di non essere nè fermato nè investito da un websceriffo

io prima non ho avuto alcun problema andando in bici...la gente alle finestre o nei giardini mi ha anche osservato ma non hanno epitetato nulla...anche quelli in auto nessun problema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024