alla faccia della tanto decantata sanità italica ormai ridotta all'osso dopo anni di tagli scellerati,se si fosse gestita meglio e a tempo debito la situazione, soprattutto nelle regioni più colpite non saremmo a questi livelli..
Nient'altro che lo specchio di quello che sta accadendo la fuori..Topic in preda al panico totale...
Fatti controllare l’account , deve essere stato hackeratoTutti a casa. Contenti ora? Eh già, riparliamone tra 3/6 mesi..... Recessione e povertà, già, però avremo "salvato" qualche povero cristo che alla prossima "normalissima" influenza ci lascerà cmq le penne..... C'è un solo modo per debellare il virus: estinguerci come razza umana! Non vi piace? Allora dobbiamo imparare a conviverci e ad accettare la morte dell'1% dei contagiati..... #iostoconboris
Nient'altro che lo specchio di quello che sta accadendo la fuori..
che poi è quello che ha detto nel video montanari, la nostra sanità era a pezzi già prima, il corona ha solo messo luce sul disastro già presente infatti ha citato che essendo stato per 20 anni in sala operatoria i ventilatori polmonari sono niente di speciale, particolare o raro, semplicemente la sanità italiana era messa male al riguardo ed ha aggiunto che in pratica tutte le apparecchiature sanitarie negli ospedali solo da noi costano piu che nel resto d'europa.
e basta con la storia della fila di bare, negli ultimi dieci anni se bloccavi i funerali per piu di 15 giorni, la fila di bara l'avevi comunque anche senza il corona ( sempre montanari ha detto 650.000 italiani muoiono ogni anni, ferma in qualsiasi momento i funerali e ditemi se non si fa la fila di bare )
da come capivo molti messaggi fa germania ha + terapie intensive disponibili di tutta europa...anche i numeri delle intensive ,Francia 5500, Spagna 4400, circa , numeri non dissimili dai nostri , solo la Germani a sembra messa un po meglio , ma anche li i contagi galoppano
ho guardato anch'io il video del montanari, non mi pare certo uno sprovveduto e le cose le sa per certo.
solo una cosa non ho capito dopo aver consultato il suo cv:
è del '49, si laurea nel '79 in farmacia.
nel video se non ho capito male dice di aver lavorato in sala operatoria per + di 40 anni...
2020-1979= 41 anni.
non credo abbia fatto il chirurgo subitissimo dopo la laurea...e da come parla sembra ha smesso di operare da qualche anno...boh...qualcosa non mi torna su questi conteggi...
si , in quel senso intendevo che erano messi meglio ,da come capivo molti messaggi fa germania ha + terapie intensive disponibili di tutta europa...
ma che cosa stai dicendo??? le bare sono ferme perchè non stanno dietro alle cremazioni, cosa centra la funzione religiosa?e basta con la storia della fila di bare, negli ultimi dieci anni se bloccavi i funerali per piu di 15 giorni, la fila di bara l'avevi comunque anche senza il corona ( sempre montanari ha detto 650.000 italiani muoiono ogni anni, ferma in qualsiasi momento i funerali e ditemi se non si fa la fila di bare )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?