forza che qualcosa sta cambiando.
speriamo li ascoltino, specie nelle altre regioni che sembrano messe meglio.
bisogna fare tamponi.
speriamo li ascoltino, specie nelle altre regioni che sembrano messe meglio.
bisogna fare tamponi.
Ma dai, questa non l'avevo ancora sentita.Moltissimi di voi sono positivi ma asintomatici, siete vettori del virus per tre settimane, perciò dovete starvene a casa senza corsetta, senza se e senza ma.
Non lo sa l'OMS come fai a esserne sicuro tu? Mica dico di uscire e abbracciare tutti, evitiamo solo di deprimerci, tutto quiErnia Perdonami.
L'asintomatico è una mina Vagante
Una persona che ha già il Virus, ma non presenta appunto sintomi, oppure ha presentato dei sintomi che si sono manifestati in maniera Lieve, tali da non destare nessuna preoccupazione.
Ma è Una Potenziale Fonte Di Contagio. Più dei sintomatici.
Ti hanno fatto il tampone?Ma dai, questa non l'avevo ancora sentita.
Ora io esco in bici, spero che non mi sparino.
Non sanno più come fermarlo perché la gente non rispetta le indicazioni.
Diciamo la verità, siamo circondati da una marea di stupidi che crede di essere più furba degli altri e continua a comportarsi come se nulla fosse.
Puoi mettere tutte le restrizioni del mondo, ma se le persone continuano a frequentarsi il virus non lo fermi e i casi sono tre: o te lo prendi e non sai di averlo (il caso peggiore), o te la cavi con un raffreddore o finisci in terapia intensiva.
Nel primo caso non fai altro che contribuire alla diffusione del virus. Non c'è altro da aggiungere.
non ti diranno mai che stai dicendo una semplice verità. rassegnati.ti posso assicurare che a bergamo le persone stanno rispettando le restrizioni. E comunque anche nelle ormai innumerevoli segnalazioni degli esaltati su facebook non ci sono segnalazioni di assembramenti, ma solo di gente che passeggia, va in bici o con il cane, ma da soli. E questo già da subito, 8-9 marzo diciamo. Ci sarà stato di sicuro qualche trasgressore, ma la grandissima parte delle persone non ha contatti con gli altri. Eppure di contagi ce ne sono stati ancora.
Dare la colpa a chi esce è servito a distogliere il vero problema, cioè i luoghi di lavoro. Non ci sono state vere indicazioni sulle attività lavorative, nessun obbligo, ma solo tanti consigli e zero controlli.
Fortunatamente da settimana scorsa tante ditte hanno chiuso per loro volontà o hanno comunque ridotto di moltissimo le attività e il personale sul posto di lavoro
Evidentemente , ormai è comclamato il virus è nell'aria, perchè non sanno come e da dove scaturisca per esempio a Milano tutta questa violenza. Per ciò il fatto di stare in casa sarà ed è del tutto inutile. Qui va sfidato e vincerà chi ha anticorpi adatti a resistere , il resto purtroppo verra messo in una lavatriceIl virus si propaga in maniera anomala per questo non vogliono farvi uscire, non c'è nessun complotto e manie di protagonismo...Non sanno piu come fermarlo e le stanno provando in questo modo...Se non lo avete ancora capito è un problema grosso
ti posso assicurare che a bergamo le persone stanno rispettando le restrizioni. E comunque anche nelle ormai innumerevoli segnalazioni degli esaltati su facebook non ci sono segnalazioni di assembramenti, ma solo di gente che passeggia, va in bici o con il cane, ma da soli. E questo già da subito, 8-9 marzo diciamo. Ci sarà stato di sicuro qualche trasgressore, ma la grandissima parte delle persone non ha contatti con gli altri. Eppure di contagi ce ne sono stati ancora.
Non dimentichiamo che le associazioni degli industriali chiedevano di non chiudere le attività produttive. Il governo, non tutti i suoi errori e insicurezze, ha dovuto tenere conto delle esigenze economiche. Ma dal punto di vista sanitario è stato un errore imperdonabile, considerando che la Lombardia è il motore d'Italia.Dare la colpa a chi esce è servito a distogliere il vero problema, cioè i luoghi di lavoro. Non ci sono state vere indicazioni sulle attività lavorative, nessun obbligo, ma solo tanti consigli e zero controlli.
incredibile!Ormai siamo peggio dei bracconieri
ARRIVANO I FORESTALI, ABBANDONANO LE BICI E SCAPPANO - InBici Media Group
Nella giornata di venerdì una pattuglia dei carabinieri Forestali, impegnata per far rispettare l'orwww.inbici.net
Oltretutto il governo ha una responsabilità ed un evento mai successo , dunque a questo punto inutile qualsiasi criticaDobbiamo sempre ragionare al passato. I contagi di adesso si riferiscono a 15 giorni prima.
Non dimentichiamo che le associazioni degli industriali chiedevano di non chiudere le attività produttive. Il governo, non tutti i suoi errori e insicurezze, ha dovuto tenere conto delle esigenze economiche. Ma dal punto di vista sanitario è stato un errore imperdonabile, considerando che la Lombardia è il motore d'Italia.
Il blocco dello short, guarda caso, avviene sempre DOPO che e' successo il peggio... basta guardare le altre crisi finanziarie che ci sono state e che hanno colpito duramente soprattutto la nostra borsetta... Da sempre il nostro listino e' terreno di caccia dei piu' spregiudicati predoni finanziari, e quando si verificano queste situazioni sono li pronti ad azzannare come squali famelici... pero' bisogna dire che c'e' anche qualcuno che li lascia agire indisturbati, salvo poi chiudere la stalla quando i buoi se ne sono andati: film gia' visto, purtroppo.Non sono esperto, ma andava bloccata la vendita allo scoperto. Cosa che ha fatto crollare tutti gli indici.
Tardivamente, a mio parere, le hanno bloccate.
Chiudere le borse non è così facile e ingenerebbe il panico fra gli investitori una volta che venissero riaperte. Molto meglio che il mercato si sfoghi da sé.
Chiosa finale: ora è il momento di investire. Si fanno ottimi affari.
Non regge, e da aggiungere c'è che i numeri dei contagi e dei morti non tornano con le città semideserte...Gli unici assembramenti che si vedono sono davanti ai supermercati/Poste quindi le cose sono 2: sono tutti ammalati e si scambiano baci e abbracci di continuo durante le code oppure quelli che si vedono i giro perlopiù da soli aspettano qualcuno per starnutirgli/tossirgli in faccia...Quindi come la mettiamo? Io sono di Monza e anche qui ce ne sono un po' ma in giro non c'è nessuno da giorni ed è un continuo viavai di ambulanze...Ho parenti in Croce rosse e nel maggiore Ospedale di Monza che confermano che le sirene che si sentono sono quasi tutti Covid o sospetti Covid...E in giro c'è il deserto. Quindi se la gente si ammala evidentemente i contagi avvengono negli unici posti dove ancora c'è un minimo assembramento ripeto Poste e Supermercati dove però tutti osservano le misure di precauzione (guanti mascherine e distanza oltre ad ingressi contingentati).Non sanno più come fermarlo perché la gente non rispetta le indicazioni.
Diciamo la verità, siamo circondati da una marea di stupidi che crede di essere più furba degli altri e continua a comportarsi come se nulla fosse.
Puoi mettere tutte le restrizioni del mondo, ma se le persone continuano a frequentarsi il virus non lo fermi e i casi sono tre: o te lo prendi e non sai di averlo (il caso peggiore), o te la cavi con un raffreddore o finisci in terapia intensiva.
Nel primo caso non fai altro che contribuire alla diffusione del virus. Non c'è altro da aggiungere.
Dobbiamo sempre ragionare al passato. I contagi di adesso si riferiscono a 15 giorni prima.
è chiaro che non ti convincerò mailOltretutto il governo ha una responsabilità ed un evento mai successo , dunque a questo punto inutile qualsiasi critica
O magari paghiamo il fatto di aver preso misure restrittive troppo tardi e questi contagiati degli ultimi giorni sono il risultato di quelle?Non regge, e da aggiungere c'è che i numeri dei contagi e dei morti non tornano con le città semideserte...Gli unici assembramenti che si vedono sono davanti ai supermercati/Poste quindi le cose sono 2: sono tutti ammalati e si scambiano baci e abbracci di continuo durante le code oppure quelli che si vedono i giro perlopiù da soli aspettano qualcuno per starnutirgli/tossirgli in faccia...Quindi come la mettiamo? Io sono di Monza e anche qui ce ne sono un po' ma in giro non c'è nessuno da giorni ed è un continuo viavai di ambulanze...Ho parenti in Croce rosse e nel maggiore Ospedale di Monza che confermano che le sirene che si sentono sono quasi tutti Covid o sospetti Covid...E in giro c'è il deserto. Quindi se la gente si ammala evidentemente i contagi avvengono negli unici posti dove ancora c'è un minimo assembramento ripeto Poste e Supermercati dove però tutti osservano le misure di precauzione (guanti mascherine e distanza oltre ad ingressi contingentati).
Nessuno crede piu alla favola dei runners/ciclisti/ cinofila che spargono il contagio a suon di starnuti e schizzi a meno che il virus abbia messo le ali e vada in giro da se (come penso io)
che ci sia una gran confusione lo capisco, non è una questioni di essere convinti o meno , è una questione di come quando precipiti e devi cercare un qualcosa al volo per aggrapparti, non riesco davvero a criticare nessuno, perchè mi pare che non ci sia una soluzione vera e decisivaè chiaro che non ti convincerò mail
la7 27 gennaio. disse siamo prontissimi e abbiamo approntato tutte le difese.
ma non mi interessa questa.
la comunicazione di ieri è l'epitome.
ci sono parlamentari della repubblica (non io e te o qualche altro forumendolo) e presidenti di regione che dicono che stanno ricevendo telefonate di imprenditori che non sanno se possono devono aprire domani o no.Che ci sia della confusione lo capisco,
io spero in mattarella, che metta mano.
No no , non paghiamo niente il problema è che non si trasmette da uomo a uomo ma è nell'ariaO magari paghiamo il fatto di aver preso misure restrittive troppo tardi e questi contagiati degli ultimi giorni sono il risultato di quelle?
a 12 ore manca ancora il decreto. non so se ci rendiamo conto.che ci sia una gran confusione lo capisco, non è una questioni di essere convinti o meno , è una questione di come quando rpecipiti e devi cercare un qualcosa al volo per aggrapparti, non riesco davvero a criticare nessuno, perchè mi pare che non ci sia una soluzione vera e decisiva
Spesso non serve chiudere la borsa, ma basta sospendere temporaneamente gli scambi dei titoli piu' bersagliati (e volendo ci mettono un nanosecondo a farlo, ma bisogna volerlo ...). Questo perche' la maggior parte degli scambi (di grossi operatori) e' automatica (gestita telematicamente da sw molto sofisticati). Il problema e' che spesso si innesca un processo a catena... se un grosso operatore inizia a vendere massicciamente, di riflesso lo fanno anche gli altri medio/piccoli operatori e da qui ad avere un crollo verticale in pochissimo tempo, non ci vuole nulla!ce ne sono diverse ma la più semplice è che se chiudesse e qualcuno volesse rientrare dei propri investimenti o spostarli non potrebbe farlo.