Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
secondo me rischi piuttosto un vaso in testa che sbadatamente scivola da qualche balcone....dato che la gente non ha un kaiser da fare e non può andare a rimbambirsi in bar o centro commerciale...
Potrebbe essere un'altra alternativa per fare passare il tempo ai vendicatori finestrati.. francamente la loro caccia alle streghe mi ha già abbondantemente fracassato i coglioni.. mi vogliate scusare il francesismo..

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.464
4.049
Visita sito
Bici
classic
Facendo una riflessione, non potrebbe essere che il virus si annidi nei filtri delle condutture dell'aria dei supermercati?
Perchè oggi con queste pompe di calore è tutto un ricircolo di aria e usare i medesimi filtri che si usano per fare il freddo.
Non vorrei che la manutenzione degli stessi adesso vada fatta con dei tempi molto più brevi
è anche per quello il motivo che io stesso già a fine febbraio non ho lasciato andare i miei genitori in centro commerciale e sono andato io a fare la spesa al posto loro....
cercando di restarci il meno tempo possibile ogni volta che ci sono andato.

secondo me si potrebbe essere un grande problema quello degli ambienti asserviti dalle pompe di calore...

palazzine intere, uffici, fabbriche e tanti altri edifici commerciali ormai hanno questi tipi di impianto con il ricircolo dell'aria...mi sembra che il ricircolo aria sia fatto anche per il discorso di risparmio energetico (l'aria interna è già calda e non serve riscaldarla, mentre se immetti di continuo aria esterna in inverno tocca sempre scaldarla...)

• Mi piace
Reactions: Miche89 and SCR1

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Facendo una riflessione, non potrebbe essere che il virus si annidi nei filtri delle condutture dell'aria dei supermercati?
Perchè oggi con queste pompe di calore è tutto un ricircolo di aria e usare i medesimi filtri che si usano per fare il freddo.
Non vorrei che la manutenzione degli stessi adesso vada fatta con dei tempi molto più brevi

Ammesso che sia cosi e non è escluso per niente, se dovessero solo paventare un ipotesi del genere sarebbe il caos totale: adetti in fuga dai negozi e popolazione senza approvvigionamenti...Però se i numeri non calano drasticamente da settimane prossima non potranno piu dare la colpa ai runners/ciclisti/cinofili e passeggiatori solitari e quindi l'arcano sarà svelato

• Mi piace
Reactions: SCR1

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Niente, passeggiata finita,ho incrociato solo un paio di poveri cagnolini che portavano a spasso dei poveri umanini..tenuti sempre a debita distanza..
Ho però scovato una panchina, spuntata chissà come, proprio in una corte dietro il mio condominio completamente isolata dal resto del mondo, vendicatori finestrati compresi! praticamente un'oasi nel deserto..estratto il Kobo e buona lettura a tutti

• Haha
  • Mi piace
Reactions: Bengi and Miche89

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.949
8.166
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
stiamo parlando da giorni che con mezzi pubblici e fabbriche aperte non si puo' pensare che i contagi si fermino
Quelli a logica dovrebbero essere monitorati, ma tanto inutile continuare, sembra addirittura che il farmaco sia già disponibile in Giappone sotto il Nome di Avigan e funziona perchè in Giappone si contano 100 morti

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Quelli a logica dovrebbero essere monitorati, ma tanto inutile continuare, sembra addirittura che il farmaco sia già disponibile in Giappone sotto il Nome di Avigan e funziona perchè in Giappone si contano 100 morti

Lo stanno gia' sperimentando anche in Veneto, non sembra sia la soluzione miracolosa

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Ma i più patetici sono i "cittadini" che non riescono a capire una ragionamento così semplice, anzi si ergono a maestrini di buon senso continuando a ripetere come un mantra "siamo in guerra siamo in guerra state a casa!".
Il potere d'altronde ha sempre avuto bisogno di questi tristi ciechi soldatini, delatori, inquisitori da due soldi.
Costoro, che nella vita non hanno mai trovato un posto , si sentono tanto importanti oggi.
Saranno i primi a pagarne le conseguenze, quando finalmente apriranno gli occhi (se lo faranno) sarà troppo tardi molti cadranno convinti di essere stati vittime del fato,

ci dirigiamo verso il burrone qualcuno va avanti ciecamente fidandosi del gatto e la volpe...

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Mah a detta di loro ancora non ha passato, la sperimentazione e dunque non viene somministrato il che sarebbe grave perchè sarebbe da partire al volo
E' un atro dei numerosi farmaci che stanno testando e che e' a disposizione di tutti, purtroppo non e' la soluzione definitiva,di filmati come quelli ce ne sono a decine . Non so quei dementi che li fanno cosa ci guadagnino.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Sicuramente per una minima percentuale ha avuto degli effetti, come anche per gli altri farmaci,da qui a dire che i giapponesi siano guariti o guariscano tutti ce ne passa.
ho detto solo che ha funzionato
nel senso che in poco tempo sono tornati a vivere con le libertà individuali di base, che qui ora non abbiamo e non avremo per molto tempo
che siano guariti tutti non penso proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024