Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.599
22.511
.
Visita sito
Bici
mia
Potrebbe essere un'altra alternativa per fare passare il tempo ai vendicatori finestrati.. francamente la loro caccia alle streghe mi ha già abbondantemente fracassato i coglioni.. mi vogliate scusare il francesismo..
Beh.. come avrebbero potuto fare diversamente se i vari politicanti, giornalai, social e quant'altro miravano tutti allo stesso spaventapasseri ?
Altro che repubblica delle banane

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ho detto solo che ha funzionato
nel senso che in poco tempo sono tornati a di vivere con le libertà individuali di base, che qui ora non abbiamo e non avremo per molto tempo
che siano guariti tutti non penso proprio
Viviamo in un'epoca dove se vuoi bere il latte di una pecora allevata in Tibet, Amazon te lo consegna il giorno dopo. Non pensi che se ci fosse veramente un farmaco che permette alla popolazione di ritornare a vivere normalmente ce l'avremmo anche noi? Oltretutto e' gia' un farmaco validato e che quindi si puo' usare subito. Purtroppo si stanno sperimentando tanti farmaci ma non c'e' niente di definitivo.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Le città sono vuote la gente esce solo per fare la spesa,chi va a lavoro coi mezzi pubblici si ritrova accatastato perché hanno ridotto il numero delle corse,non sono state distribuite mascherine neanche a chi lavora in uffici pubblici,e si punta il dito prima contro il corridore solitario e poi la popolazione tutta, andiamo avanti così popolo contro popolo ed il responsabili ne escono puliti

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.956
8.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Non è così, stanno cercando di capire chi lo produrrà e se e come(solite bambole all'italiana), i Giapponesi sono vivi grazie a questo farmaco, ed i Giapponesi come i Cinesi non sono stupidi

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Non è così, stanno cercando di capire chi lo produrrà e se e come(solite bambole all'italiana), i Giapponesi sono vivi grazie a questo farmaco, ed i Giapponesi come i Cinesi non sono stupidi
E' gia' in produzione e in Italia c'e' gia' e lo stiamo usando,anche in Veneto.
a me risulta che lo stiamo sperimentando, non usando
ed è passato solo un mese (...)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.599
22.511
.
Visita sito
Bici
mia
Le mascherine dovrebbero diventare obbligatorie per chiunque esca per lavoro o fare spesa.. basta pensare a quanti positivi asintomatici sono stati nei vari super toccando a manca e a dx o magari starnutendo sulla merce in esposizione.. e basterebbe davvero poco.

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Siccome il calcio è fermo ho come l'impressione che i 60 milioni di allenatori
che abitualmente ci sono in Italia si siano trasformati in 60 milioni di medici/politici/complottisti...
Tutti sanno tutto, hanno una critica per chiunque e una soluzione per ogni cosa...

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
avevamo la cina come esempio, secondo tè dei 6 chi aveva ragione?
Ti parlo da esterno, poiche vivo in croazia dove , GRAZIE al "caso Italia", abbiamo, o meglio le nostre autorita hanno, chiuso tutto prima, quindi almeno per ora non abbiamo un disastro paragonabile a quello italiano....per ora pero, in futuro chi sa....Voi avete avuto la maledetta sfortuna di essere stati i primi in europa ed era, secondo me, difficile, molto difficile, prevedere questo disastro. Quello che non e accettabile e quello che hanno fatto altri grandi paesi... Spagna, Francia, UK che pur avendo il "caso Italia" sono rimasti a guardare e aspettare non si sa cosa....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ci vuole un genio per capire che l'andare in bici, salvo proprio gruppi preordinati (e facilmente vietabili/sanzionabili ove fosse), è del tutto compatibile con le distanze di sicurezza interpersonali. Ed è anche il mezzo che ti può portare fuori dai posti ipoteticamente frequentanti da persone.
Solo l'ottusità e la mancanza di spina dorsale di certi politicanti, che seguono l'onda per tornaconto personale e l'imbecillità di tanta parte della popolazione, poteva creare un clima tale da vietare il ciclismo, sino ad arrivare a quelli che vengono a pescarti nel bosco. Nel bosco!!!!!

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Premessa ... la mascherina la metto, ma quando montanari ha detto che sperare fermi il virus è come chiudere il cancello per tenere fuori le zanzare sono andato a vedere quanto è grande un virus, lo si vede solo con microscopio elettronico a 100.000 ingrandimenti, ergo, estremizzando, se passa l'aria ci passa pure il virus, figuriamoci da dove la mascherina finisce a fianco del naso e delle guancie.

Poi che sopravviva poco fuori, io lo spero, probabile alla fine, ma se pensate cosa fa il vento con i pollini e quanto li disperda in giro creando allergie senza che la gente si infili il fiore nel naso, figuriamoci con i virus che sono infinitamente piu leggeri e volatili dei pollini.

Sicuramente mi sbaglio, ma fra 7-10 gg da oggi i nuovi contagi devono diminuire altrimenti veramente non solo qualcosa non torna, ma la misura ulteriore sarà ?!

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Puoi mettere l'obbligo se dai a tutti la possibilità di poterle avere,ma non è così non ci sono mascherine nelle farmacie,e c'è qualcuno che ancora dice facciamo come in Cina tamponi a tutti app etc... sveglia siamo in Italia

Reactions: Bengi

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Ricordo che loro sono l'unico grande paese occidentale fuori dall'UE, vorra dire qualcosa? (ci avevano messo un piede dentro ma poi hanno capito che conveniva stare alla larga e hanno detto: no, grazie!)

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Sicuramente mi sbaglio, ma fra 7-10 gg da oggi i nuovi contagi devono diminuire altrimenti veramente non solo qualcosa non torna, ma la misura ulteriore sarà ?!

probabilmente implorare in ginocchio l'UE e non solo. la pietà altrui l'asso nella manica, ma non prima di aver pubblicamente colpevolizzato il popolo e aver infiammato ancora un pò la guerra tra poveri che siamo qui a fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024