...altre 62 pagine di post...
Ne aggiungo un altro io...
Ci è stato consigliato più e più volte di rimanere chiusi in casa...
Vuoi per un motivo vuoi per altro c'è sempre una scusa per uscire.
Faccio solo una piccola osservazione...
Se vedeste le foto che girano in rete, delle facce stremate di medici ed infermieri che lavorano senza sosta per cercare di salvare vite umane, ebbene se solo voleste farlo in segno di rispetto per tutte queste persone che lottano per noi, già questo sarebbe un motivo più che valido per stare a casa.
Se uno dice...che male c'è farmi una passeggiata o, come prima dell'ulteriore stretta, un giro in bici da solo...ecco se ognuno di noi ragionasse così potrebbe dire...che male c'è se mi faccio un giro in moto, visto che ho questa passione, che male c'è se mi faccio un giro in macchina da solo...e così via, tutti ci sentiremmo legittimati dal poter uscire, visto che ognuno vede il proprio interesse e siamo punto e a capo...
Mi viene poi da pensare, che tanti di quelli che fremono nello stare a casa, è perché, evidentemente, vivono questo come un periodo di ferie e che probabilmente ricevono puntuale il loro stipendio a casa..
C'è gente, come me, che pur lavorando sta incassando poco quanto niente e chi non può lavorare proprio..trovandosi in un mare di ....cacca?...figurati se penso a fare una corsa...
Finitela di frignare e magari pensate che se, nella malaugurata ipotesi foste ricoverati...altro che 15gg....e credo che rimpiangereste fortemente il fatto che avreste potuto starvene buoni a casa...
Scusate lo sfogo