R
Dubito che un decreto legge lo possa contestare un prefetto , non è un'ordinanza nell'ambito delle sue competenze territoriali.
Puoi continuare a provocare, come fai da stamattina dal 1 post, ma non frignare se poi ti rispondo.Eppure per qualcuno sono esternazioni assolutamente democratiche, anzi assolutamente tutto fuorché antidemocratice...Sti Carabinieri proprio non gli piacciono si vede e per fortuna che solo io ci vedevo un pensiero eversivo ed un richiamo al golpe.
Non dico altro altrimenti vado oltre davvero
Queste interpretazioni ormai hanno fatto diventare questo 3d comico, comico nonostante un argomento tanto drammatico!!!! Ma dai....simpaticamente ti chiedo, ma veramente hai interpretato in quel modo "se potete fate sport......"? Secondo te l OMS voleva veramente dire quello?????? Almeno metti una faccina simpatica che ride o qualche altra emoticons.....Ecco, "Se potete". Qui in Italia non si può, quindi vale la raccomandazione ufficiale che ti ho linkato.
Tu hai qualche altra fonte ufficiale (NB Fesibuc e miocuggino.it non valgono :D )
Io ho citato ciò che un utente ha attribuito all'OMS, non ho interpretato nulla...Queste interpretazioni ormai hanno fatto diventare questo 3d comico, comico nonostante un argomento tanto drammatico!!!! Ma dai....simpaticamente ti chiedo, ma veramente hai interpretato in quel modo "se potete fate sport......"? Secondo te l OMS voleva veramente dire quello?????? Almeno metti una faccina simpatica che ride o qualche altra emoticons.....
ha detto difese immunitarie diverse e maggiori
le raccomandazioni del direttore generale WHO (https://www.who.int/dg/speeches/det...he-media-briefing-on-covid-19---20-march-2020):Io ho citato ciò che un utente ha attribuito all'OMS, non ho interpretato nulla...
Personalmente non ho visto nessun comunicato dell'OMS (o WHO che dir si voglia) che reciti quanto riportato, al contrario del link che ho fornito io dove si dice chiaramente che "if you must stay at home", di includere l'esercizio fisico.
traduco: "Se i provvedimenti nazionali e locali lo consentono, uscite per una passeggiata, una corsa o una pedalata", e se non è consentito esercitatevi in casaFirst, eat a health and nutritious diet, which helps your immune system to function properly.
Second, limit your alcohol consumption, and avoid sugary drinks.
Third, don’t smoke. Smoking can increase your risk of developing severe disease if you become infected with COVID-19.
Fourth, exercise. WHO recommends 30 minutes of physical activity a say for adults, and one hour a day for children.
If your local or national guidelines allow it, go outside for a walk, a run or a ride, and keep a safe distance from others. If you can’t leave the house, find an exercise video online, dance to music, do some yoga, or walk up and down the stairs.
che poi vorrei sapere anche se Putin ha detto davvero così (dubito) o se come immagino sia una delle tante boiate che lo riguardano.certo che citare Putin e la sparata di un ex-militare su una testata fascitoide (FascinAzione)come esempi democratici mi fa ridere anche il culo...
Ok. Scusa....pensavo che questa cosa la avessi scritta tu....ciaoEcco, "Se potete". Qui in Italia non si può, quindi vale la raccomandazione ufficiale che ti ho linkato.
Sì bravo fai rulli però mi raccomando non davanti alla finestra aperta, non sia mai che qualcuno ti dica che diffondi il virusEcco, "Se potete". Qui in Italia non si può, quindi vale la raccomandazione ufficiale che ti ho linkato.
Tu hai qualche altra fonte ufficiale? (NB Feisbuc e miocuggino.it non valgono)
L'attività fisica in generale ha dei benefici, ed ora secondo la LEGGE si può praticare "nei pressi" del proprio domicilio, anche se il principio generale è "restare IN CASA" (magari in maiuscolo lo capisci meglio).
Motivo per cui ora faccio i rulli, corpo libero, pesi...rigorosamente in CASA: "quando cambierà l'aria" riderò anche io perché tornerò, con la coscienza (di cittadino) a posto, ai miei 10K Km/anno in bici, 1500 di corsa, trail, escursioni...kisses!
Il prossimo step per gli ultrà conservatori sarà impedire i rulli con finestra aperta e ancora peggio ventilatore acceso.....untori irresponsabili che violano ogni norma e anche ma soprattutto il buon senso!!! #nienterulliSì bravo fai rulli però mi raccomando non davanti alla finestra aperta, non sia mai che qualcuno ti dica che diffondi il virus
converrai con me sull'eccezionalità della situazione ,che chiede provvedimenti urgenti e mirati , non entro nel merito della bontà o meno degli stessi , solo il tempo potrà dirceloPenso di averti risposto in modo molto pacato tecnico (nel mio piccolo e senza pretesa di alcuna verità) e senza alcuna polemica.
Mi autodenuncerò, li faccio sul balconeSì bravo fai rulli però mi raccomando non davanti alla finestra aperta, non sia mai che qualcuno ti dica che diffondi il virus
Ecco, "Se potete". Qui in Italia non si può, quindi vale la raccomandazione ufficiale che ti ho linkato.
Tu hai qualche altra fonte ufficiale? (NB Feisbuc e miocuggino.it non valgono)
Legittime secondo quale articolo, legge, accordo ?il decreto non è tutto, ci sono le ordinanze dei comuni o della regione che sono legittime.
Legittime secondo quale articolo, legge, accordo ?
Lo chiedo senza polemica.
Puoi continuare a provocare, come fai da stamattina dal 1 post, ma non frignare se poi ti rispondo.
Ti ho chiesto CTRL C e CTRL V dei passaggi in cui ALFA invitava a fare una rivoluzione contro il Governo, visto che di questa cosa lo accusavi. Non hai risposto se non con una frase sgrammaticata in latino, pensando di fare l'acculturato e facendo la solita ignobile figura.
Gli hai contestato l'incostituzionalità e nello stesso post augurato una pena senza processo esattamente il contrario di quanto la Costituzione prevede. Nel messaggio che hai quotato, intenti golpisti non sono attribuiti a lui, non sai manco per l'ennesima volta leggere e comprendere. Frasi asseritamente golpiste, le ha pronunciate tale Matteo Vallero, opinionista di destra.
Continua pur la tua giornata così, ma sappi che se continui a flammare, avrai sempre la risposta che meriti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?