Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest
se vuoi puoi giocare a calcetto da solo.......i bar obbligati a far entrare una persona per volta( vediamo quanti bar tengono aperti) i parchi non servono visto che non si devono creare posti da assembramento......ma se ti piace non capire fai pure......io inizierei a far capire a chi non rispetta le regole e le distanze con manganellate in mezzo alla schiena da Forze di Polizia,vediamo se anziche' ammende o altre stupidate la gente capisce dopo che ne ha preso da stare una settimana a letto

praticamente ci vorebbe un poliziotto ogni 2 persone, guarda il mondo è fatto da persone, ce n'è come le vuoi...

poi le manganellate? fai una cosa mettiamoli anche una fascia al braccio alla polizia...

per la cronaca anche oggi 743 morti.....alla faccia che tutto chiuso nessuno muore o si ammala,porca miseria ma lo capiamo o no che cosa serve oppure no!!!

tempo di incubazione 2 settimane o forse più, i sintomi durano anche più di una settimana la terapia anche più di 1 mese (vedi paziente 1)

ora fai 2+2 e capisci che le restrizioni hanno bisogno di tempo per dare i risultati desiderati.

• Mi piace
Reactions: Kwaremont

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Appunto. Il dato lombardo è distonico e anomalo anche e soprattutto su questo: contagiosità. Il resto è conseguenza.
Bisogna risolvere il rebus se si vuole evitare il ripetersi del fenomeno. Non credo sia stata la partita di Champions

I fattori sono stati molti, anche i bar strapieni e i gruppi di amici a casa per quella partita. Gli ospedali, con il caso di Alzano di cui parlano tutti.
C'è da dire che il caso lombardo ha fatto prendere decisioni forti al governo su tutto il territorio nazionale, quindi la speranza che la situazione limite abbia aiutato tutto il resto d'italia a prevenire il violento diffondersi dell'epidemia

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.186
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
praticamente ci vorebbe un poliziotto ogni 2 persone, guarda il mondo è fatto da persone, ce n'è come le vuoi...

poi le manganellate? fai una cosa mettiamoli anche una fascia al braccio alla polizia...

tempo di incubazione 2 settimane o forse più, i sintomi durano anche più di una settimana la terapia anche più di 1 mese (vedi paziente 1)

ora fai 2+2 e capisci che le restrizioni hanno bisogno di tempo per dare i risultati desiderati.
non serve un poliziotto ogni 2 persone.....bastano 4 poliziotto per quartiere da 4mila abitanti,con un drone guardi come va il quartiere e la pattuglia fa capire come stanno le cose.......ovviamente e benvenuta anche la sanzione pecuniaria.
Purtroppo non abbiamo un governo con le palle.....vai a fare il facilitone in Russia poi dimmi se non ti prendi mazzate sui denti....vai poi mi dici

R

RedCaad

Guest
non serve un poliziotto ogni 2 persone.....bastano 4 poliziotto per quartiere da 4mila abitanti,con un drone guardi come va il quartiere e la pattuglia fa capire come stanno le cose.......ovviamente e benvenuta anche la sanzione pecuniaria.
Purtroppo non abbiamo un governo con le palle.....vai a fare il facilitone in Russia poi dimmi se non ti prendi mazzate sui denti....vai poi mi dici

questa è roba da fantascienza... belli i videogames eh... della serie "che ci vuole tutti cretini"...

Io ho un drone, sai quanta dura una batteria? 25 minuti al max, sai quanto ci vuole per ricaricarla? un paio d'ore.

provalo il drone, poi vedi se è fattibile quello che dici... auguri...

poi si tira fuori la Russia... facciamo la Corea del Nord?

mi sembri abbastanza nel panico più totale...

• Mi piace
Reactions: nikmybike

renato

Pignone
19 Novembre 2004
262
70
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Scott Speedster. Giant Expedition
questa mattina ero in fila per acquistare le medicine in farmacia, coda di 18 persone distanziate di 1 metro e più, (ti guardano male se ti avvicini a meno di 1 metro), il problema è che tanti, una volta serviti, invece di spostarsi sul marciapiede opposto, ripercorrevano la fila in senso contrario quasi strisciando gli altri

• Mi piace
Reactions: jan80 and velocity

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.186
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
questa è roba da fantascienza... belli i videogames eh... della serie "che ci vuole tutti cretini"...

Io ho un drone, sai quanta dura una batteria? 25 minuti al max, sai quanto ci vuole per ricaricarla? un paio d'ore.

provalo il drone, poi vedi se è fattibile quello che dici... auguri...

poi si tira fuori la Russia... facciamo la Corea del Nord?
assolutamente si......la gente idiota va controllata,io non ho nessun problema ad avere un drone sopra la testa perche' non sono coglione!!!
Per il resto se anche non e' un drone ma sono 20 non e' che muore nessuno......in Italia stiamo vedendo che la gente va educata e pure pesantemente

R

RedCaad

Guest
assolutamente si......la gente idiota va controllata,io non ho nessun problema ad avere un drone sopra la testa perche' non sono coglione!!!
Per il resto se anche non e' un drone ma sono 20 non e' che muore nessuno......in Italia stiamo vedendo che la gente va educata e pure pesantemente

ripeto, la tua idea sfida la fantascienza... facciamo 100 droni...

non sai manco come funziona un drone, dai retta.

sei nel panico più assoluto, o in astinenza da barrette per bici...

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Speriamo che aprano presto le gabbie, anzi le case perché mi sembra che la reclusione fa brutti scherzi
Casomai in gabbia ci devi andare tu che non sai affrontare una discussione senza arrivare al offesa
Continui in continuazione a dire che vai in giro con bici da 6000 per fare la spesa quindi autorizzato, parli di nuove restrizioni che puniscono i cosiddetti furbetti che cercano di aggirare le regole,e di nuovo io sono in regola a voi vi sequestrano la bici

A questo punto non c'è altro da dire:
Grazie del tuo intervento molto costruttivo

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz

È cosi,ma oramai sono passati 15gg con le strade semivuote o vuote come ora...Un tal numero di morti non si può piu giustificare con la tempistica delle misure di contenimento...Evidentemente si infettano in ospedale, al supermercato in casa o non so dove ma non certo per le strade vuote...

R

RedCaad

Guest
È cosi,ma oramai sono passati 15gg con le strade semivuote o vuote come ora...Un tal numero di morti non si può piu giustificare con la tempistica delle misure di contenimento...Evidentemente si infettano in ospedale, al supermercato in casa o non so dove ma non certo per le strade vuote...

il problema è la Lombardia e regioni limitrofe, il resto di Italia è praticamente nella norma, nella mia Provincia 110 casi su 220'000 abitanti, di cui 10 in T.I. il resto a casa.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Casomai in gabbia ci devi andare tu che non sai affrontare una discussione senza arrivare al offesa
Continui in continuazione a dire che vai in giro con bici da 6000 per fare la spesa quindi autorizzato, parli di nuove restrizioni che puniscono i cosiddetti furbetti che cercano di aggirare le regole,e di nuovo io sono in regola a voi vi sequestrano la bici

A questo punto non c'è altro da dire:
Grazie del tuo intervento molto costruttivo
Era una battuta non un offesa non te la prendere: pantera=gabbia o-o

Però continuo a non capire dove ho sbagliato per il resto: ho questa bici sottomano e la uso per andare a fare la spesa (2 km a/r con una salita di 50mt)...Se la usassi per allenarmi in giro per regione capirei che sono in contraddizione ma così ...Bohhh

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
c'e' gente anche che non mangia se per quello......una macchina inutile ci prendiamo in giro la posseggono tutti,mentre per anziano se deve fare visita si da possibilita' al parente di poterlo accompagnare,se non si capisce che il mondo e' cambiato o lo facciamo capire alle persone oppure meritiamo veramente estinzione
Ancora con la storia dei mezzi pubblici non necessari e la macchina che posseggono tutti,ma uscire dal isolato provincia mai e?

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
il problema è la Lombardia e regioni limitrofe, il resto di Italia è praticamente nella norma, nella mia Provincia 110 casi su 220'000 abitanti, di cui 10 in T.I. il resto a casa.
Anche qui a Monza non ci sono tanti casi rispetto alla popolazione ma comunque sempre in aumento, in una settimana da qualche decina a centinaia di casi e le strade sono assolutamente vuote

R

RedCaad

Guest
sei tu nel panico......perche' non sai vivere!!!

Non saprei vivere sulla base di cosa?

Pensa io sto' in casa, e scendo in garage a sfondarmi di rulli, NON inneggio alla Polizia con manganelli ne a droni inquisitori.

Mi attengo alle regole, cioè alla regola...

Però sei stato simpatico

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
non hai la macchina??usi la bici.....non hai la bici??vai a piedi.......se non ti sta bene e' cosi lo stesso!!!
Scusami ma questo è un modo di ragionare molto provinciale,non è sempre fattibile usare la macchina,la bicicletta,i piedi
Il governo lo sa bene e non ha vietato la possibilità di usufruire di mezzi pubblici,la critica dovrebbe essere l'avere diminuito le corse e non aver dato la possibilità di non essere accatastati

Ultima modifica:

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Il succo di quel che stanno discutendo è la derubricazione amministrativa, di un reato penale inesigibile. La cosa era già stata caldeggiata da qualcuno qua dentro e non era Simone Carabiniere. Poi la regolamentazione dei provvedimenti di Presidenti di Regione e Sindaci, anche questa una cosa che destava non poche perplessità...non a Simone Carabiniere. Riguardo alla data del 31 luglio è solamente la scadenza dello stato di emergenza dichiarato con decreto del 31 gennaio, ma non sarà il decreto in emissione già valido fino a quella data.
Ad ogni modo, ragionare su bozze e anticipazione giornalistiche è inutile. Quando sarà pubblicato il nuovo DPCM, ci si ragionerà e se non lo capiremo, chiederemo a Simone Carabiniere cosa dice o leggeremo le FAQ su miocugggino.it
No.
La mia era una domanda in parte retorica. Un sindaco del sud Italia, forte del largo consenso popolare, si sta rendendo protagonista di questo tipo di attività assai discutibili tra dirette televisive e on line. Oggi ha appunto postato diverse foto di cittadini sottoposti a controllo in palese (suppongo) violazione della privacy.

• Mi piace
Reactions: Miche89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024