Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quello che è omonimo di un presidente di regione con cui evidentemente condivide la passione per il teatro. Io non contesto assolutamente l'accertamento della posizione dei singoli, espletata, come si evincerebbe dalle foto, da pubblici ufficiali. Giudico riprovevole che la foto dei soggetti controllati sia poi successivamente pubblicata sulle sue pagine social.
Allora no, quello non può nemmeno chiedere i documenti a chicchessia, perchè non è autorità di PS essendo che dove è sindaco lui, l'Autorità di PS c'è e in quel caso è il Questore. Il Sindaco è autorità di PS solo dove questa non è presente in quel territorio.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.273
3.685
IT
Visita sito
Bici
2
sono contento che si sia ravveduto e abbia subito ripiegato su un pò di attività motoria nelle immediate vicinanze della propria abitazione

eh. Speriamo che sto video lo facciano vedere sui Tg...Magari cominciano a ravvedersi un po Pure i Balconari...
Vuoi Mai Che parte la vena a qualcun altro...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
avete già stampato la nuova autocertificazione?
Ne ho stampata una. La prima. Devono averla loro ma volevo aiutarli. Appena visto che cominciavano a essere cambiate ogni giorno ho smesso. C'è un limite alla farsa (non è colpa delle FFOO). Se mi fermano, se ce la hanno loro bene, sennò gliela scrivo su un pezzo di carta qualsiasi che ha pieno valore lo stesso.
Basta la mia firma e la loro.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
si però basta disabilitarlo, certo di base è abilitato, non so quanti lo sappiano. la prima volta che l ho notato e mi son reso conto che potevo contare quanti passi avevo fatto e dove in una giornata a caso di 2 anni prima ci son rimasto male
avevo citato la cosa del GPS per rendere l'idea di quanto noi tutti siamo sensibili alla privacy; sono sicuro che ci viene chiesto di condividere la nostra posizione delle ultime 2 settimane, almeno la metà di noi ha tutti gli spostamenti tracciati su un server remoto di google senza neanche saperlo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.577
22.496
.
Visita sito
Bici
mia
E pensare che c'è chi è convinto che non c'è nessun virus.. ma ci fanno stare a casa perchè stanno installando il 5G !!

Quindi ci ammaliamo per via delle "radiazioni" di prova :-P
:ueh:

• Mi piace
Reactions: EMAC

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.273
3.685
IT
Visita sito
Bici
2
ma questa volta finisce male questa storia, molto male: rivoluzione nelle strade e pademia di ritorno con scenari post atomici

eddaajee...

E' la volta buona che potrò finalmente realizzare il sogno di urlare Capeggiando qualche Nutrita cellula di resistenza ciclistica:

Lance saranno scosse.. Scudi saranno Frantumati..un giorno di spade... un Giorno Rosso.. Prima che sorga il Sole
Cavalcate ora, Cavalcate ora... Cavavalcate, Per la Rovina, E per la fine del Mondo!! duel

No aspè... forse in uno scenario Post Atomico non va bene .;nonzo%

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Allora no, quello non può nemmeno chiedere i documenti a chicchessia, perchè non è autorità di PS essendo che dove è sindaco lui, l'Autorità di PS c'è e in quel caso è il Questore. Il Sindaco è autorità di PS solo dove questa non è presente in quel territorio.
Credo sia noto a tutti che l'ordine pubblico sia gestito da Questura, Prefettura e Viminale. Il problema è che il soggetto in questione, caricato dal crescente consenso popolare, batte la città strada per strada in favore di telecamera, autoattribuendosi pluricompetenze.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
eddaajee...

E' la volta buona che potrò finalmente realizzare il sogno di urlare Capeggiando qualche Nutrita cellula di resistenza ciclistica:

Lance saranno scosse.. Scudi saranno Frantumati..un giorno di spade... un Giorno Rosso.. Prima che sorga il Sole
Cavalcate ora, Cavalcate ora... Cavavalcate, Per la Rovina, E per la fine del Mondo!! duel

No aspè... forse in uno scenario Post Atomico non va bene .;nonzo%

1800 trentenni con polmonite a Bergamo e o-o

Eddajee

Per chi non ha ben compreso le nuove norme che regolano le uscite di casa finalmente un sito che fa completa chiarezza e toglie ogni dubbio

Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Metti in dubbio giornali,telegiornali e medici che ti dicono che ci sono ricoverati giovani anche in rianimazione e che l'età degli ammalati (non dei morti) si sta abbassando perché sono tutti daverificare e poi sei disposto a dar credito a uno che fa un filmato su Facebook mostrandoti che un farmaco ha salvato i giapponesi che non si ammalano più

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.273
3.685
IT
Visita sito
Bici
2
1800 trentenni con polmonite a Bergamo e o-o
Eddajee

Per chi non ha ben compreso le nuove norme che regolano le uscite di casa finalmente un sito che fa completa chiarezza e toglie ogni dubbio

Ma veramente ciclisticamente parlando non esco su strada già da un po..
Dal 18 esattamente.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.506
7.186
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il cervello accendilo tu,la cina è un paesa molto diverso dal l'Italia e qualunque paese occidentale,se si fanno paragoni del genere e si ritiene di avere il cervello accesso è lecito pensare che non si è a conoscenza delle profonde differenze che esistono tra totalitarismo e sistema democratico,un esempio è dato dalle proteste di Confindustria e dei sindacati nel momento in cui Conte ha proclamato la chiusura delle fabbriche

tornando in tema se non chiudi tutto allora devi mantenere la possibilità di andare sul luogo del lavoro,e non lamentarsi se c'è traffico ed i mezzi pubblici sono affollati se di fatto la gente continua lecitamente ad andare a lavoro con mezzi propri o pubblici,di fatto le giornate più movimentare sono quelle feriali non i festivi
certo certo hai ragione.....bisogna lasciare i mezzi pubblici,la' in effetti si e' protetti dal governo gandalf gandalf gandalf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024