Voi ex bannati rientrati dal sifone non fate altro che dimostrare il perchè del vostro ban. Questo tuo post nè è l'ennesima dimostrazione.
Come intervenire solo per provocare.....chissà in questa situazione che razza di tifo uno dovrebbe avere. C'è chi esprime una opinione, chi ne scrive altra. Esacerbare gli animi con ste provocazioni, cui prodest?
Io sono uno di quelli che ha ripetutamente invitato a leggere notizie ufficiali e informazioni di prevenzione così come scritte dal Ministero della Salute (scritte da medici, non da politici o dal Ministro), così come sono uno di quelli a cui appare che i nostri amministratori (non quelli solo al governo ora) siano gravemente inadeguati e nello specifico incapaci di scrivere una normativa non confusionaria e incomprensibile, oltre che raffazzonata e parziale. Prova ne è che sono ore che ci si sta interrogando su cosa significhi esattamente quel che hanno scritto.
C'era prima un aspetto medico da seguire, che se fosse stato seguito prima ora magari le cose sarebbero un pò meglio e ora c'è un aspetto di gestione del paese.
Il tifo cosa c'entra?