Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ovviamente poi uno puo' scrivere quello che vuole,anche che si e' stati fermati da 2 carabinieri donne e si e' fatto sesso a 3,ma tra scrivere ed aver certezze ce ne corre,soprattutto perche se un poliziotto o carabiniere realmente dovesse fare una multa da 206 euro,non credo abbia una bella giornata dopo che lo scopre il superiore
 

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
234
160
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
la statistica è una brutta bestia...
qui per giustificare il fatto che qualcuno vuole farsi la sgambata in barba al buonsenso si disquisisce sul "quante possibilità ci sono che, se IO"
il fatto è che costui può uscire in solitaria , statisticamente in sicurezza, perché tutti gli altri stanno a casa.
dovessimo uscire tutti come si faceva prima, e con tutti intendo tutti xche non si capisce in base a cosa i ciclisti debbano essere "specie protetta "mentre invece chi passeggia, chi pesca,chi prende il sole , chi raccoglie erbe di campagna o qualsiasi altra cosa gli interessi fare all'aria aperta se ne debba stare a casa,come fai a stare in sicurezza?
nelle aree urbane o suburbane è praticamente impossibile , se poi hai la fortuna di vivere in mezzo al nulla resta sempre il fatto che in un momento di emergenza sanitaria se cadi e ti fai male (e questo statisticamente non è per niente improbabile) meriteresti di restare sull'asfalto.....
Fare il confronto poi con chi deve andare a lavorare davvero non si può sentire.......
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
ovviamente poi uno puo' scrivere quello che vuole,anche che si e' stati fermati da 2 carabinieri donne e si e' fatto sesso a 3,ma tra scrivere ed aver certezze ce ne corre,soprattutto perche se un poliziotto o carabiniere realmente dovesse fare una multa da 206 euro,non credo abbia una bella giornata dopo che lo scopre il superiore
All'atto pratico quello che hanno fermato a S.Marino e assegnato avvocato di ufficio non credo, ripeto non credo, che dica cavolate. Poi ovviamente è possibile che sia una cavolata.
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
ovviamente poi uno puo' scrivere quello che vuole,anche che si e' stati fermati da 2 carabinieri donne e si e' fatto sesso a 3,ma tra scrivere ed aver certezze ce ne corre,soprattutto perche se un poliziotto o carabiniere realmente dovesse fare una multa da 206 euro,non credo abbia una bella giornata dopo che lo scopre il superiore
Cosa???? Dove??? Dove sono le 2 carabiniere ??? Vado subito a farmi arrestare !!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad and jan80

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
A breve su queste pagine "il moralista incallito". Storia di che deve far la morale ovunque senza aver capito che la maggior parte di chi scrive qui lo fa solo per capire quello che sta succedendo e come comportarsi ma in realtà, dall'inizio della quarantena, non è mai uscito (anche se poteva farlo)
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
no diretta. Un mio amico. Di Mascalucia. Ti dico anche...che appena gli ha detto che il Decreto...etc.etc....l'agente si iniziava ad incazzare. Allora zitto zitto si e'preso la multa...e subito ha preso un avvocato perche' c'e' l'articolo 650.
Allora visto che è un tuo amico fatti mandare la foto e ci dici "TESTUALMENTE" cosa c è scritto.
Ma non.....me lo ha detto ecc.....dovresti almeno indicare cosa citano e perché applicano quella sanzione. Magari anche il metodo di pagamento. Cmq più notizie dai e meglio è.
Altrimenti sono chiacchere....
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
la statistica è una brutta bestia...
qui per giustificare il fatto che qualcuno vuole farsi la sgambata in barba al buonsenso si disquisisce sul "quante possibilità ci sono che, se IO"
il fatto è che costui può uscire in solitaria , statisticamente in sicurezza, perché tutti gli altri stanno a casa.
dovessimo uscire tutti come si faceva prima, e con tutti intendo tutti xche non si capisce in base a cosa i ciclisti debbano essere "specie protetta "mentre invece chi passeggia, chi pesca,chi prende il sole , chi raccoglie erbe di campagna o qualsiasi altra cosa gli interessi fare all'aria aperta se ne debba stare a casa,come fai a stare in sicurezza?
nelle aree urbane o suburbane è praticamente impossibile , se poi hai la fortuna di vivere in mezzo al nulla resta sempre il fatto che in un momento di emergenza sanitaria se cadi e ti fai male (e questo statisticamente non è per niente improbabile) meriteresti di restare sull'asfalto.....
Fare il confronto poi con chi deve andare a lavorare davvero non si può sentire.......
Sì hai proprio ragione... Non si deve fare il confronto con chi deve andare a lavorare per il culo dei padroni!!!!
Quello va bene. Perchè in bici cadi e ti fai male..... infortuni sul lavoro o morti sono rarissime..... :evil:
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Allora visto che è un tuo amico fatti mandare la foto e ci dici "TESTUALMENTE" cosa c è scritto.
Ma non.....me lo ha detto ecc.....dovresti almeno indicare cosa citano e perché applicano quella sanzione. Magari anche il metodo di pagamento. Cmq più notizie dai e meglio è.
Altrimenti sono chiacchere....
Noooooo !!! Non dovevi!!!! Adesso comincia la storia del cuggino dell'amico del viggile che ha letto su feisbuc :mrgreen:
 

TeamMachine

Novellino
13 Novembre 2013
17
1
Visita sito
Bici
Team Machine SLR01
Allora visto che è un tuo amico fatti mandare la foto e ci dici "TESTUALMENTE" cosa c è scritto.
Ma non.....me lo ha detto ecc.....dovresti almeno indicare cosa citano e perché applicano quella sanzione. Magari anche il metodo di pagamento. Cmq più notizie dai e meglio è.
Altrimenti sono chiacchere....
vuoi anche la fotocopia della ci. Scusate, mi spiegate qual'e' il problema? Mi dite il perche' si debba dire di stare a casa e non pedalare? Invidia di chi magari vuole che ci stiamo a casa? O forse...perche' in un decreto , fatto unpo' male (su questo punto), vige il buon senso? Il mio amico, ieri per telefono era disperato perche' l'articolo 650 per toglierlo dal casellario...ha bisogno per forza dell'avvocato. Sinceramente telefonargli per dire...fammi la fotocopia perche' non ti credo...., quando ieri era disperato..., non me la sento. Se voi tutti , siete cosi' convinti che la legge dice di poter fare 20 ore in bici...o 2 ore...., FATELO!
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
vuoi anche la fotocopia della ci. Scusate, mi spiegate qual'e' il problema? Mi dite il perche' si debba dire di stare a casa e non pedalare? Invidia di chi magari vuole che ci stiamo a casa? O forse...perche' in un decreto , fatto unpo' male (su questo punto), vige il buon senso? Il mio amico, ieri per telefono era disperato perche' l'articolo 650 per toglierlo dal casellario...ha bisogno per forza dell'avvocato. Sinceramente telefonargli per dire...fammi la fotocopia perche' non ti credo...., quando ieri era disperato..., non me la sento. Se voi tutti , siete cosi' convinti che la legge dice di poter fare 20 ore in bici...o 2 ore...., FATELO!
20 ore non credo.... ma un'oretta sì.... se poi per te è uguale.....
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
vuoi anche la fotocopia della ci. Scusate, mi spiegate qual'e' il problema? Mi dite il perche' si debba dire di stare a casa e non pedalare? Invidia di chi magari vuole che ci stiamo a casa? O forse...perche' in un decreto , fatto unpo' male (su questo punto), vige il buon senso? Il mio amico, ieri per telefono era disperato perche' l'articolo 650 per toglierlo dal casellario...ha bisogno per forza dell'avvocato. Sinceramente telefonargli per dire...fammi la fotocopia perche' non ti credo...., quando ieri era disperato..., non me la sento. Se voi tutti , siete cosi' convinti che la legge dice di poter fare 20 ore in bici...o 2 ore...., FATELO!
Non ti arrabbiare. Non era scritto con cattiveria. Qua si sta solo cercando di capire cosa succede basandosi su realtà.
 
  • Mi piace
Reactions: TeamMachine

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.703
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
vuoi anche la fotocopia della ci. Scusate, mi spiegate qual'e' il problema? Mi dite il perche' si debba dire di stare a casa e non pedalare? Invidia di chi magari vuole che ci stiamo a casa? O forse...perche' in un decreto , fatto unpo' male (su questo punto), vige il buon senso? Il mio amico, ieri per telefono era disperato perche' l'articolo 650 per toglierlo dal casellario...ha bisogno per forza dell'avvocato. Sinceramente telefonargli per dire...fammi la fotocopia perche' non ti credo...., quando ieri era disperato..., non me la sento. Se voi tutti , siete cosi' convinti che la legge dice di poter fare 20 ore in bici...o 2 ore...., FATELO!
oh tutti tu li consoci quelli che vengono processati e condannati seduta stante dagli agenti di polizia.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.703
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
vuoi anche la fotocopia della ci. Scusate, mi spiegate qual'e' il problema? Mi dite il perche' si debba dire di stare a casa e non pedalare? Invidia di chi magari vuole che ci stiamo a casa? O forse...perche' in un decreto , fatto unpo' male (su questo punto), vige il buon senso? Il mio amico, ieri per telefono era disperato perche' l'articolo 650 per toglierlo dal casellario...ha bisogno per forza dell'avvocato. Sinceramente telefonargli per dire...fammi la fotocopia perche' non ti credo...., quando ieri era disperato..., non me la sento. Se voi tutti , siete cosi' convinti che la legge dice di poter fare 20 ore in bici...o 2 ore...., FATELO!


Ma lo vuoi capire che tra una multa (come dici sia stata inflitta tu) ed una denuncia c'è differenza? o no?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.